gnappo82
28-02-2006, 14:01
ciao a tutti...vi espongo la mia situazione.abito nel centro di milano e sono abbonato da anni a fastweb fibra ottica,e mi sono sempre trovato bene,specialmente all inizio quando la velocita sembrava qualcosa di fuori dal mondo...ora pero le mie certezze gia iniziavano a vacillare dopo aver visto che l adsl sta prendendo piede a costi parecchio piu contenuti...io pago circa 70 euro al mese per avere internet su fibra illimitato e chiamate illimitate esclusi i cellulari e l estero ...stamattina mi hanno chiamato dalla telecom con una nuova proposta:se io disdico fastweb e ritorno a loro mi offrono a 29 euro al mese(!) cioe meno della meta di quel che pago ora,chiamate illimitate tranne che verso estero e cellulari e internet illimitato,per ora a 4 mega ma da aprile a 12 mega...e in futuro pero questa volta pagando di piu la possibilita di arrivare a 20 mega...e in piu mi mandano il tecnico a fare il riallaccio gratis.ora io sono molto tentato,perche a parte il limite in upload il resto e identico a quello che ho gia ora ma mi costerebbe meno della meta...ma siccome non vorrei ci fosse sotto qualche fregatura volevo sentire la vostra opinione...grazie e ciao....