PDA

View Full Version : domandina su limitazione banda libero.

SilverF0x
28-02-2006, 13:53
Salve a tutti domandina rapidissima...ma libero filtra il p2p anche su adsl 2 a 12 o 24 mega?TTNX :D

Shinnok
28-02-2006, 14:07
Salve a tutti domandina rapidissima...ma libero filtra il p2p anche su adsl 2 a 12 o 24 mega?TTNX :D
su tutte.

SilverF0x
28-02-2006, 14:20
su tutte.

GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR :muro: :muro: :muro: :muro: sono senza speranza :(

orestino74
28-02-2006, 14:40
su tutte.

Che ne sai?

.Kougaiji.
28-02-2006, 14:51
so na 20ina di giorni che me devono attiva la 12mbit sto ancora con la telecom .-. se magari si sbrigano vi fo sape :x

Torm
28-02-2006, 16:09
Che ne sai?

Io l'ho letto qui (http://assistenza.libero.it/inprimopiano/full255.phtml) :D :D :D

Sisco x
28-02-2006, 16:23
Io l'ho letto qui (http://assistenza.libero.it/inprimopiano/full255.phtml) :D :D :D

li parla delle offerte in WS.

io sono in SA con Libero e non ricontro problemi con i p2p.
Cmq chi ha problemi in ULL/SA con Libero potrebbe essere dovuto a lavori in centrale per l'adsl2+ o difficoltà all'edeguamento della centrale in adsl2+

cmq da questo 3d http://www.windworld.org/forum/index.php?showtopic=14768&st=20 , un tipo che ha parlato cn due persone che lavorano nel reparto tecnico ha detto che :

guarda, ti posso dire, conosco due persone che lavorano nel reparto tecnico di wind-infostrada (non faccio nomi neanche sotto tortura per ovvii motivi...) e mi hanno assicurato che :

a) il filtraggio non è propriamente tale ma viene applicata una politica di balancing della banda nei casi in cui ce n'è carenza (vedi wholesale)

b) i problemi di chi sta in ull esistono, ma sono di natura completamente diversa, ovvero pare che abbiano difficoltà grosse con l'adeguamento delle centrali a adsl2+

mi hanno anche detto pazienta, a breve tutto sarà infinitamente meglio... A parte che a me sta andando tutto bene già da adesso, quindi...

Torm
28-02-2006, 16:42
li parla delle offerte in WS.

io sono in SA con Libero e non ricontro problemi con i p2p.
Cmq chi ha problemi in ULL/SA con Libero potrebbe essere dovuto a lavori in centrale per l'adsl2+ o difficoltà all'edeguamento della centrale in adsl2+

ma che dici :confused: :confused: "solo se necessario e solo per le ADSL che non sono su rete di Libero"

rileggi il mio link

Sisco x
28-02-2006, 16:51
ma che dici :confused: :confused:

:confused: :confused:

rileggi il mio link

"solo se necessario e solo per le ADSL che non sono su rete di Libero"

il link , dice che applicano questa politica solo sulle offerte in WS ( quindi Libero su rete telecom ), perchè si sa che la 4 mega è rivenduta con soli 20 kbps di mcr e vp ugradabile solo dopo tot clienti , quindi una schifezza , c'è chi non ha proposto la 4mbit ( NGI) , c'è chi ha ritirato dal suo listino la 4 mbit ( Mclink) , c'è chi ha messo delle politiche per "rimediare" (a male modo ) questa offerta in WS ( libero ).

Torm
28-02-2006, 21:16
mi sà che stiamo dicendo la stessa cosa e non ci siamo capiti... logico che le ull di libero funzionano... centraline permettendo

paperopazzo
01-03-2006, 11:34
mi sà che stiamo dicendo la stessa cosa e non ci siamo capiti... logico che le ull di libero funzionano... centraline permettendo
... mi dispiace contraddirvi... ma con tuttoincluso in ull ed ho gli stessi problemi di chi non è in ull... leggetevi il thread [Libero ADSL] Limitazione banda per utenti P2P :muro: :muro: :muro: metidate gente!

Sisco x
01-03-2006, 13:06
... mi dispiace contraddirvi... ma con tuttoincluso in ull ed ho gli stessi problemi di chi non è in ull... leggetevi il thread [Libero ADSL] Limitazione banda per utenti P2P :muro: :muro: :muro: metidate gente!

i problemi di chi è in ULL/SA possono essere altri ( simili di chi è in ws) , saturazione del vp di zona ( e quindi applicano il bilanciamento della banda ) o adeguamento della centrale all'adsl2+.

Shinnok
01-03-2006, 14:34
lo so perchè a casa ho libero in Ws sullo studio di mio padre ho tuttoincluso e vanno uno schifo uguali. Più constatazione pratica di questa...

Shinnok
01-03-2006, 17:03
i problemi di chi è in ULL/SA possono essere altri ( simili di chi è in ws) , saturazione del vp di zona ( e quindi applicano il bilanciamento della banda ) o adeguamento della centrale all'adsl2+.
non per ripetere quello che è stato detto nell'altro thread sul filtraggio ma io con entrambe le line di libero scarico dai siti senza problemi anche a 400KB, quindi non centra niente il bilanciamento o i lavori di zona.Poi ognuno può pensare quello che vuole, ma andare a rischiare di bloccarsi per un anno e perdere telecom per cambiare operatore, con un'assistenza di libero che è veramente una cosa vergnognosa non so se conviene per pochi € risparmiati.

Sisco x
01-03-2006, 17:22
non per ripetere quello che è stato detto nell'altro thread sul filtraggio ma io con entrambe le line di libero scarico dai siti senza problemi anche a 400KB, quindi non centra niente il bilanciamento o i lavori di zona.

c'entra c'entra :rolleyes:

paperopazzo
02-03-2006, 09:01
solo una piccola constatazione usando http la media è di 400 k/s mentre usando software p2p la media non sale oltre i 20 k/s... quindi qualcosa c'è che non va considerando che un amico (vicino di casa) con tiscali non ha questi problemi....

Se fossi poi legato al passaggio ad adsl 2 io sarei disposto a pagare qualcosa in + il mio tuttoincluso ed avere l'adsl 12mb ma la vorrei FUNZIONANTE non come quella che ho adesso....

Shinnok
02-03-2006, 10:47
solo una piccola constatazione usando http la media è di 400 k/s mentre usando software p2p la media non sale oltre i 20 k/s... quindi qualcosa c'è che non va considerando che un amico (vicino di casa) con tiscali non ha questi problemi....

Se fossi poi legato al passaggio ad adsl 2 io sarei disposto a pagare qualcosa in + il mio tuttoincluso ed avere l'adsl 12mb ma la vorrei FUNZIONANTE non come quella che ho adesso....
aggiungo una cosa, una mia amica ha libero in SA vicino lo studio ma non tuttoincluso e pure lei e filtrata, senza contare che ha avuto un guasto sulla linea e solo per parlare con il tecnico ci ha messo qualche giorno... Quindi lascia stare almeno per ora.