Redazione di Hardware Upg
28-02-2006, 13:42
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/the-sims-non-si-ferma-mai-espansione-e-sequel-in-arrivo_16549.html
Si vocifera di una nuova edizione del popolare gestionale familiare per le console di nuova generazione. Inoltre, è stata svelata l'ennesima espansione di The Sims 2 per PC.
Click sul link per visualizzare la notizia.
è una droga... si sta tramutando sempre di più in una vita parallela :p
già ora con le 2 espansioni uscite occupa circa 6GB, con open for business si arriverà ai 7Gb o oltre... tra poco arriveremo a 10GB :D
io voglio un nuovo simcity!!! :cry: :cry: :cry: :cry:
è una droga... si sta tramutando sempre di più in una vita parallela :p
già ora con le 2 espansioni uscite occupa circa 6GB, con open for business si arriverà ai 7Gb o oltre... tra poco arriveremo a 10GB :D
io infatti nn lo digerisco per quelllo...io gioco per far cose ke nn potrei fare...a ke pro emulare cio ke posso realmente fare? -.- ....praticamente è un GF digitale...brrrrrrrrrrrr
un tamagochi tecnicamente piu complesso...ma un po fine a se stesso; come gioco non ha un gran spessore, sebbene sia tecnicamente molto elaborato e ben realizzato; forse è per questo che ha sempre attirato un target piuttosto terra terra (ci giocano molto le ragazze persino, oltre che bambini molto piccoli)...ottimo gioco come concetto, ma troppo dispersivo forse
un tamagochi tecnicamente piu complesso...ma un po fine a se stesso; come gioco non ha un gran spessore, sebbene sia tecnicamente molto elaborato e ben realizzato; forse è per questo che ha sempre attirato un target piuttosto terra terra (ci giocano molto le ragazze persino, oltre che bambini molto piccoli)...ottimo gioco come concetto, ma troppo dispersivo forse
beh dimentichi la parte della costruzione degli ambienti, l'aspetto forse più bello del gioco.
inoltre le possibilità di interazioni sociali aggiunte dalle nuove versioni è spaventoso... davvero, stanno arrivando alla perfezione :eek:
anch'io!!!!!!!!!!!!
:cry:
Kralizek
28-02-2006, 16:32
in the sims 2 con l'aggiunta delle "quest" il gioco è molto più vivace e meno "tiriamo avanti a campare"
JohnPetrucci
01-03-2006, 03:07
Non riuscirò mai a farmi piacere un simile gioco.
fedetarab
01-03-2006, 11:19
a me invece è sempre piaciuto e aspetto le nuove uscite :p
Oltre alla "parte della costruzione degli ambienti" citata da thegiox, mi permetterei di farti notare che il fatto che ci giochino anche le ragazze e i bambini non credo sia di per sé un male, anzi.
Il gioco ha avuto il merito di avvicinare al mondo dei videogiochi categorie di persone che prima non se li filavano nemmeno di striscio (e non lo dico perché io stessa appartengo al "sesso debole". Videogioco dai tempi del C64. Prediligo i gestionali dai tempi di Football Manager proprio su C64).
Per il resto può piacere e non piacere. De gustibus non disputandum est. Ma per chi, come me, adora letteralmente i giochi gestionali e di simulazione è una sorta di must.
P.S.: da come è descritta "Family Fun" sul volantino, penso sia più che altro un bonus pack, e non un'espansione vera e propria.
A me The Sims piace tantissimo, se non altro perchè esce dagli "schemi". Pensare che ce l'ho pure sul cellulare... :asd:
A me piacerebbe un remake moderno di Sim Tower invece. Chi l'ha mai giocato? Spettacolare... Bei ricordi.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.