View Full Version : Lavatrice con asciugatrice, chi ne ha una?
Qualcuno di voi ne ha una?
Conviene averle separate o tutto in 1?
Sapete consigliarmi qualche modello in particolare? o le caratteristiche da guardare magari...
:help:
Grazie :D
marco1474
28-02-2006, 13:43
Sapete consigliarmi qualche modello in particolare? o le caratteristiche da guardare magari...
Mia mamma ne ha una 2in1.
Io invece asciugatrice e lavatrice separate.
Beh, non c'è paragone....anche per caratteristiche tecniche
Consiglio (e anche mi mamma :D ) di prenderle separate. :)
Ciauz
Mia mamma ne ha una 2in1.
Io invece asciugatrice e lavatrice separate.
Beh, non c'è paragone....anche per caratteristiche tecniche
Consiglio (e anche mi mamma :D ) di prenderle separate. :)
Ciauz
W le mamme :D
Thx :D
Hai qualche dritta sulle caratteristiche dell'asciugatrice?
Per la lavatrice me la dovrei cavare :D
adsasdhaasddeasdd
28-02-2006, 14:21
ma asciuga a livelli che poi è difficile stirare o lascia un minimo di umido? nn sapevo che esistessero io fra un anno me ne vado da casa e sta cosa ev essere troppo comoda in appartamento!!
Infatti per questo chiedevo qualche dritta... anche xchè io stiro malvolentieri e volevo sapere cosa significavano magari le diciture asciugatrice no stiro etc etc...
marco1474
28-02-2006, 14:30
W le mamme :D
Thx :D
Hai qualche dritta sulle caratteristiche dell'asciugatrice?
Per la lavatrice me la dovrei cavare :D
Anche per PhantomReloaded:
Io ho una rex da quasi 2 anni e va da dio: mai un problema.
So che insieme alle Whirpool sono le migliori, ma poi ognuno ha le sue esperienze. Se prendi una rex, prendi quelle con il sensore di livello di asciugatura (elettroniche) così se vuoi lasciarli leggermente umidi per stirare + facilmente selezionerai "pronto stiro" e se invece vorrai metterle direttamente in armadio sceglierai "pronto armadio" e lei farà tutto da sola (calcola che l'asciugatrice non secca gli indumenti ma li rende morbidi e soffici e molto spesso non fa pieghe quindi molti indumenti non dovrai + stirarli) :)
marco1474
28-02-2006, 14:38
Ah, la lavatrice deve avere la centrifuga superiore a 900 giri/m :)
Per qualsiasi cosa, chiedi pure :D
Ok, allora:
Asciugatrice con sensore di umidità
Lavatrice sopra i 900 giri/min.
**millix**
28-02-2006, 14:57
Nn ne ho mai avuta una, però tempo fa mi era venuta l'idea di comprarla e mi è stato sconsigliato per il fatto che le pieghe dei capi asciutti sono poi più difficili da mandare via durante la stiratura :)
adsasdhaasddeasdd
28-02-2006, 15:04
dei vestiti nn me ne importerebbe ma coperte le fa a livello che si possono gia mettere nel letto??
marco1474
28-02-2006, 15:17
Nn ne ho mai avuta una, però tempo fa mi era venuta l'idea di comprarla e mi è stato sconsigliato per il fatto che le pieghe dei capi asciutti sono poi più difficili da mandare via durante la stiratura :)
Quello che dici è giusto ma l'asciugatrice non funziona proprio cosi...ora non ho tempo magari dopo spiego 2 o 3 cose se volete. :stordita:
Ciauz
**millix**
28-02-2006, 15:24
dei vestiti nn me ne importerebbe ma coperte le fa a livello che si possono gia mettere nel letto??
Mò vuoi troppo però :D
Quello che dici è giusto ma l'asciugatrice non funziona proprio cosi...ora non ho tempo magari dopo spiego 2 o 3 cose se volete. :stordita:
Ciauz
Attendo fiducioso :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.