View Full Version : download con il 56k
ilgeniere
28-02-2006, 13:07
Ciao raga, ho ancora il 56k perchè nel mio paese non arriva l'adsl :cry: , non ce la faccio più, il massimo di velocità nel download è 5 KB/s, ma con emule a volte va a 200 B/s !!! Non sapete per caso come aumentare la velocità di download visto che è un 56k e non un... 5k? :)
-=Naruto=-
28-02-2006, 13:38
è impossibile aumentarla aaahahah :p.
mi dispiace :(.
Lombrico
28-02-2006, 13:45
Ciao raga, ho ancora il 56k perchè nel mio paese non arriva l'adsl :cry: , non ce la faccio più, il massimo di velocità nel download è 5 KB/s, ma con emule a volte va a 200 B/s !!! Non sapete per caso come aumentare la velocità di download visto che è un 56k e non un... 5k? :)
Stai facendo confusione con le unità di misura:
- i 56k relativi al modem sono 56 kilobit
- i 5k relativi al download sono 5 kilobyte
Siccome 1 byte = 8 bit, la velocità ke ottieni è del tutto normale...
Ciao ;)
Sei condannato finche uno degli operatori telefoni non decide di mettere anche l'adsl da te
ma da dove scrivi
Ciao
Stai facendo confusione con le unità di misura:
- i 56k relativi al modem sono 56 kilobit
- i 5k relativi al download sono 5 kilobyte
Siccome 1 byte = 8 bit, la velocità ke ottieni è del tutto normale...
Ciao ;)
quoto
la velocità è quella non c'è niente da fare
benvenuto nel mondo dei digital divisi -> ( www.antidigitaldivide.org )
viste le pianificazioni di copertura di telecom penso che più o meno ormai chi non ha l'adsl non verrà mai coperto (me compreso)
ilgeniere
02-03-2006, 11:51
sono di Codevilla(PV)...e se usassi la parabola per connettermi? :)
Scusami e possibile connettersi con una parabola?????
Prima di usare una connessione satellitare, faresti meglio a dare i soldi in beneficienza :asd:
Spera che prima o poi coprano il tuo paese con l'adsl e intanto goditi la flat 56k, meglio di nulla :rolleyes:
la parabola costa un occhio della testa sia come installazione sia come canone e non è tecnicamente comparabile ad una adsl, anche la più schifosa, per quanto riguarda le latenze......
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.