PDA

View Full Version : [FLASH] Sapete dove trovare 1 sacco di file flash?!

Matrixbob
28-02-2006, 13:00
... poi ne cercherei 1 in particolare su Mario Bros dei 1S1K mi pare dove MArio tira fuori l'AWP e fa saltare la testa a qualcuno. L:)L

dnarod
28-02-2006, 14:30
c ero.

Matrixbob
28-02-2006, 20:54
c ero.
Bravo sfottone! :O
... cmq stavo cercando 1 file particolare dove c'era Mario Bross old style, che saltando verso la "famosa" bandierina di fine livello veniva cecchinato da qualcuno (forse Luigi) con AWP, 1 bel HS se non erro! L:)L

Forse apparteneva ai 1S1K di Conterstrike ...

Se cmq avete 1 posto fitto di file flash da scaricare fatelo sapre, sciau.

[PS]
Ultimo UP! :)

dnarod
01-03-2006, 02:02
si il problema non trascurabile è che qui siamo in programmazione...mi sorprende c he non abbiano ancora lockato in effetti...è anche vero che pero non si puo sempre stare appresso ai caca3d, la vita di un mod non è fatta unicamente di forum, gli utenti potrebbero per lo meno mordersi le dita il 50% delle volte...

mi spieghi una cosa solo? ma che senso ha tutto questo? cioe perche postare qui st idiozia?

Matrixbob
01-03-2006, 02:11
si il problema non trascurabile è che qui siamo in programmazione...mi sorprende c he non abbiano ancora lockato in effetti...è anche vero che pero non si puo sempre stare appresso ai caca3d, la vita di un mod non è fatta unicamente di forum, gli utenti potrebbero per lo meno mordersi le dita il 50% delle volte...

mi spieghi una cosa solo? ma che senso ha tutto questo? cioe perche postare qui st idiozia?
Io avrò anche sbagliato e lo ammetto, ma proprio perchè le cose riguardanti il Flash, non essendo 1 vero e proprio linguaggio di programmazione, non si sanno dove postare.

[PS]
Menomale che poi ci sono i moderatori virtuali come te che salvano gli altri utenti da byte inutili. :)

Matrixbob
01-03-2006, 02:18
... e pensare che ho anche fatto la ricerca ed ho anche chiesto gentilmente indicazione:
[FLASH] Ma nn c'è 1 3D ufficiale sul forum da qualche parte?! (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1146763)

se tanto ti infastidiva la mia uscita bastava indicarmi che "non esiste in questo server" oppure "si trova li".

Ma tu desideravi tanto vedermi solo chiudere il 3D e dare molta poca collaborazione reciproca e molto di + esercitare il potere di moderatore virtuale.

dnarod
01-03-2006, 10:44
guarda, lungi da me voler creare scompiglio...ma tu vieni qua ad aprire due 3d di cui uno e ot e l altro è caca (almeno credevo fosse fatto apposta) nel giro di mezza giornata...ero quasi matematicamente certo che fosse fatto apposta, perche in fondo non credo ci vada una scienza a capire che il gioco di super mario, anche se in flash, va postato in giochi per pc, o al massimo in piazzetta se freeman non locca subito. se l hai veramente fatto per chiedere aiuto mi scuso, ma rimane cmq il fatto che questo è un caca in piena regola e sara chiuso a breve (con le tue buone intenzioni o no). eviterei di degenerare oltre, ciao.

Matrixbob
01-03-2006, 12:35
guarda, lungi da me voler creare scompiglio...ma tu vieni qua ad aprire due 3d di cui uno e ot e l altro è caca (almeno credevo fosse fatto apposta) nel giro di mezza giornata...ero quasi matematicamente certo che fosse fatto apposta, perche in fondo non credo ci vada una scienza a capire che il gioco di super mario, anche se in flash, va postato in giochi per pc, o al massimo in piazzetta se freeman non locca subito. se l hai veramente fatto per chiedere aiuto mi scuso, ma rimane cmq il fatto che questo è un caca in piena regola e sara chiuso a breve (con le tue buone intenzioni o no). eviterei di degenerare oltre, ciao.
Ma tu cosa ne puoi sapere di come si evolve poi il 3D e se a me interessasse sapere dove trovare tanti file Flash per poi parlare di decompilazione ed altro ... trovami una sezione apposta se c'è ... guarda tornatene a parlare di come bindare i socket va ... da adesso non ti rispondo nemmeno +, per me il 3D è già chiuso dal tuo intervento, a prescindere dall'esserlo veramente.