PDA

View Full Version : Programma x Blokkare la registrazione dei Siti"!

boro83
28-02-2006, 12:50
ciao gente..

volevo sapere se esiste un programma x blokkare la registrazione dei siti..

ora v spiego meglio..

in una azienda, ce un server k registra tutte connessioni avvenute su siti visitati... e quindi ce sempre un qualcosa k attesta l'apertura d un sito..
io volevo sapere se esiste un prog da installare su computer locale, k m blokka questo segnale verso il server k da la registrazione al server dell'avvenuta entrare in web..

grazie a tutti..ciao :p

Stev-O
28-02-2006, 12:52
non ho capito troppo bene, forse dici configurare un proxy server

boro83
28-02-2006, 12:53
nn ho idea d kosa sia il proxy server... :cry:

io voglio k i siti k vado a vedere io, nn vengano registrati sul server dell'azienda... (detto in parole povere)

Stev-O
28-02-2006, 12:56
ah ecco... l'unica è far si' che venga registratosempre lo stesso sito (un proxy)
ma poi ci si può accorgere sempre...

boro83
28-02-2006, 12:57
ah ecco... l'unica è far si' che venga registratosempre lo stesso sito (un proxy)
ma poi ci si può accorgere sempre...
ma quindi nn si puo far niente?? ..

:help:

marcocappe
28-02-2006, 13:19
Lavorate sfaticati invece di guardare le donnine nude su internet! :mc: Vi parla uno che lavora all'helpdesk di una grande azienda e sti problemi di utenti smanettoni li vede tutti i giorni ;)

boro83
28-02-2006, 13:34
Lavorate sfaticati invece di guardare le donnine nude su internet! :mc: Vi parla uno che lavora all'helpdesk di una grande azienda e sti problemi di utenti smanettoni li vede tutti i giorni ;)
sn d'accordo kon te.. ;) , ma nn è quella d donnine nude kome intendi tu, anke xke nn m serve visto k ho morosa .. :p , ma è quella d cmq nn essere piu sotto privacy...anke andando a vedere altre robe.. a me sinceramente da fastidio k venga registrato quello k s vede...anke k sia d lavoro..!! :fagiano:

juninho85
01-03-2006, 08:46
impozzibbile

boro83
01-03-2006, 09:05
impozzibbile
:muro: :muro: