View Full Version : Quanto chiedo come conguaglio?
Ciao a tutti. Mi è stato venduto, erroneamente, un portatile della serie Pavilion dv1000 con 80 gb di memoria invece che 100. Se ho voglia di andar a fare la faccia da :ciapet: invece della sostituzione vorrei un buono sconto su futuri acquisti. Secondo voi ne vale la pena? Quanto potrei chiedere?
Grazie. :)
baron_toni625
28-02-2006, 11:54
anche a me è successo con HD...sono tornato al negozio ho fatto presente la cosa e mi hanno messo un HD di 20 GB in più a 5400 invece che 4200...fai notare che questa perdita di tempo ti costa denaro e rottura di palle e in caso di mancanza di disponibiltà nomina il termine "recesso" e dì che farai valere i tuoi interessi nelle sedi opportune se necessario..
IN genere se l'errore è evidentemente loro, non ci sono problemi a essere "risarciti"
Il problema è che in quel negozio non hanno HD sciolti o simili. E' il classico negozio di incompetenti. Io ho comprato lì il portatile perchè era esposto in vetrina ed è sotto casa. Essendo un punto vendita Wellcame sapevo già il prezzo e mi pareva buono. Speravo andasse tutto liscio... :mc:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.