View Full Version : Desktop Replacement 17,1" con 1500€ circa
Più cerco e più mi confondo, perciò vi chiedo aiuto!
Ho visto Acer, Asus, Dell, Fujitsu Siemens ecc, ma non so dove buttarmi.
Requisiti fondamentali sono:
Budget: all'incirca sui 1500€.
Schermo da 17.1 (WXGA+) di qualità, un'ottima sezione grafica (diciamo tra l'X1600 e il 7800Go) x poterci giocare (ad Oblivion tra gli altri :D:D), un hd da 5400rpm, 1Gb di ram, processore (se possibile) a 64bit e almeno 4 porte USB e 1 firewire. Altre cose tipo sinto tv, videocamera integrata, telecomando ecc, non sono indispensabili ma sono graditi. :D
Grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi! :)
Più cerco e più mi confondo, perciò vi chiedo aiuto!
Ho visto Acer, Asus, Dell, Fujitsu Siemens ecc, ma non so dove buttarmi.
Requisiti fondamentali sono:
Schermo da 17.1 (WXGA+) di qualità, un'ottima sezione grafica (diciamo tra l'X1600 e il 7800Go) x poterci giocare (ad Oblivion tra gli altri :D:D), un hd da 5400rpm, 1Gb di ram, processore (se possibile) a 64bit e almeno 4 porte USB e 1 firewire. Altre cose tipo sinto tv, videocamera integrata, telecomando ecc, non sono indispensabili ma sono graditi. :D
Grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi! :)
Dell o Fujitsu.
Temo che per questa somma sia impossibile avere quello che cerchi, a meno di non optare per un Fujitsu Siemens M3438G, che ha una 6800 Go (simile per potenza ad una X1600), ma non mi sembra che abbia uno schermo di grande qualità (controlla il thread ufficiale).
Non esistono note (per adesso) con processori a 64 bit e schede video superiori alla X700, all'infuori dell'Asus A6KT (Turion e X1600), che però è un 15.4": per quello dovrai, secondo me, aspettare i Turion X2 ad inizio estate (ma sicuramente non li porterai via per 1500 €).
-> Dell9400 con 7800go (schermo WXGA+ che a molti non piace, credo si rifrisca a questo A.L.M., leggi il thread su questo stesso forum)
-> Asus A6J con X1600 (con HD poco prestante, sempre in questo forum leggi il thread ufficiale)
Entrambi con Intel CoreDuo, non so quanti note esistano con Turion64 e queste schede video.
Il Fujitsu M3438G ha la 6800Go, un Intel Centrino (pentium M) e il monitor non ha nessun problema
il monitor non ha nessun problema
Alcuni nel thread ufficiale lamentano colori non proprio fedeli alla realtà (es. rosso che diventa arancione...).
Alcuni nel thread ufficiale lamentano colori non proprio fedeli alla realtà (es. rosso che diventa arancione...).
Ok, hai ragione: rettifico, il monitor del mio non ha nessun problema ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.