PDA

View Full Version : [Into the Blue] Trappola in Fondo al Mare

Chester
28-02-2006, 11:05
Niente di che, ma carino... non ho capito un migliaio di cose:

1. Quando lui perde l' orologio scende a recuperarlo, perche' glielo ha regalato Sam... ma poi quando trova il sasso, se ne frega dell' orologio? :D
2. 7-8 uomini per perquisire uno yacht cosi' piccolo? :mbe:
3. Il "trovatore" di tesori uccide il suo socio, cioe' quello pallido. Perche'? Perche' stava cercando di prendersi la coca senza avvertirlo?
4. Durante la colluttazione nell' aereo, Jared "spara" una bombola di ossigeno... perche' questa esplode? :mbe:
5. Ma che piano aveva in mente Jared??? Con la ragazza prigioniera nella nave, ha mandato quello a spaccare tutti i panetti?? Beh, bella mossa per mantenere tranquillo il cattivone! Se Sam non si salvava da sola, col cazzo che la ritrovava al ritorno... ma pensa prima a convincerlo del tesoro, e a far liberare Sam, poi fai come ti pare... e' Jessica Alba, non e' che ne trovi un' altra pronta al molo ad aspettarti quando hai finito :muro:

Dite quello che volete, ma mi ha colpito quando lei dice qualcosa tipo: "cosa manca nella nostra vita che il denaro ci darebbe?"... Tutto il film a far capire che stavano senza un soldo, senza lavoro, ecc... e in quel momento effettivamente il tesoro non contava niente: erano belli, abbronzati, vivevano al mare, avevano una barca, lei e' Jessica Alba, hanno un cane. Che se ne fanno di un tesoro? :asd:

(in QUEL momento, pero'... l' attimo dopo io ero tornato subito a pensare alla coca :sofico: )

Chester
16-03-2006, 07:54
nessuno che ha visto sto capolavoro? :asd:

onka
16-03-2006, 08:48
io si..un filmettino.. :oink:

DevilMalak
16-03-2006, 13:29
senza Jessica Alba il film sarebbe stato una ciofeca ENORME...