mariade
28-02-2006, 10:07
Salve ragazzi un mio collega Spagnolo mi ha fregato 40€,siccome stava tornando in Spagna gli ho chiesto di comprarmi libri in spagnolo a sua scelta e gli ho dato 40€. Lui se ne e' tornato con 3 libri usati (nemmeno di quelli famosi ma di scrittori da 4 soldi tipo harmony..)comprati ad un mercatino di libri usati dicendo di averli pagati 40€.
Ora gli stessi libri in italia a;l mercatino rionale della mia citta' mi costavano forse anche nuovi 3 € figuriamoci in spagna dove lo stipendio che da noi e' sui 1000€ la si aggira sui 600€.
Io non posso contestargli il prezzo, e cmq avrei torto visto che il favore glielho chiesto io e che lui ribatterebbe che li ha pagati 40€ e io non posso dimostrare il contrario.
Pero' questa storia non mi va giu' cosi ho pensato di vendicarmi.
Volevo installargli una qualche applicazione nel pc, che non fosse un virus nel senso che non deve infettare altri pc,e non deve impedirgli di lavorare.
Deve essere una applicazione fastidiosa (tipo gli apre una finestra ogni 30 secondi) e difficile da rimuovere.
Mandatemi anche pvt se potete aiutarmi.
Non e' per i soldi in se quanto per il fatto che mi ha fregato. Non capisco, in fondo prendiamo gli stessi soldi ,non e' povero, perche' derubare una collega?
Il bello e' che fa sempre il simpatico con tutti per poi fregarti alle spalle.
Vi prego aiutatemi.
Ora gli stessi libri in italia a;l mercatino rionale della mia citta' mi costavano forse anche nuovi 3 € figuriamoci in spagna dove lo stipendio che da noi e' sui 1000€ la si aggira sui 600€.
Io non posso contestargli il prezzo, e cmq avrei torto visto che il favore glielho chiesto io e che lui ribatterebbe che li ha pagati 40€ e io non posso dimostrare il contrario.
Pero' questa storia non mi va giu' cosi ho pensato di vendicarmi.
Volevo installargli una qualche applicazione nel pc, che non fosse un virus nel senso che non deve infettare altri pc,e non deve impedirgli di lavorare.
Deve essere una applicazione fastidiosa (tipo gli apre una finestra ogni 30 secondi) e difficile da rimuovere.
Mandatemi anche pvt se potete aiutarmi.
Non e' per i soldi in se quanto per il fatto che mi ha fregato. Non capisco, in fondo prendiamo gli stessi soldi ,non e' povero, perche' derubare una collega?
Il bello e' che fa sempre il simpatico con tutti per poi fregarti alle spalle.
Vi prego aiutatemi.