PDA

View Full Version : Aiuto pls pls!!!!

Breakerr
28-02-2006, 10:05
Ciao a tutti
non essendoci una sezione "windows" su cui postare ho postato qui che è una delle sezioni + visitate.
Ieri ho formattato il mio computer con lo stesso cd di windows che ho usato l'altra volta però a differenza dell'altra volta ci sono dei particolari diversi, per esempio se premo CTRL+ALT+CANC non mi apre direttamente il task manager ma mi apre una finestra con varie opzioni tra cui il task manager, poi per esempio all'avvio del pc dove sta la scelta utente non è + un quadro blu con i vari utenti ma è una finestrella nella quale sono evidenziati gli utenti....non so se mi spiego bene ma cmq vorrei reimpostare tutto come prima si puo?? pls help me :D :D

ceck
28-02-2006, 10:24
Start - pannello di controllo - account utenti - cambia modalità di accesso e disconnessione - rimetti la spunta sulla voce "Usa schermata iniziale".

Dovresti in questo modo ritornare alla schermata blu di default con la selezione degli utenti.

Ciauz :)

Superpelo
28-02-2006, 11:29
Start - pannello di controllo - account utenti - cambia modalità di accesso e disconnessione - rimetti la spunta sulla voce "Usa schermata iniziale".

Dovresti in questo modo ritornare alla schermata blu di default con la selezione degli utenti.

Ciauz :)

quoto

Breakerr
28-02-2006, 11:50
GRAZIEEEE!! era una grossa stupidaggine ma dava un cosi grande fastidio :p

granzie ancora
ciao a tutti

lukeskywalker
28-02-2006, 12:01
comunque c'è la sezione windows :read: