View Full Version : [RAI]:se vince csx chi va in Siberia?
Se Santoro è stato cacciato dalla RAI per faziosità chi merita lo stesso trattamento fra i giornalisti lecca-centro-destra?
A mio parere Santoro in confronto ai livorosi Masotti-Vergara è un giornalista inglese:
perciò IN SIBERIA! :Perfido:
e secondo voi?
ps.Sto parlando di dipendenti RAI,perchè i vari Socci e Mimun essendo esterni già stanno preparando le racchette da neve.
radiovoice
28-02-2006, 10:14
Humm...credo che sia un pò tutto da rivedere...il Governo ha posato la sua longa manus un pò dappertutto, dall'altra dirigenza sino alle donne delle pulizie.
In linea di principio sarebbe un atteggiamento corretto quello di non fare un repulisti totale ma essendo il Silvio proprietario di tutte le restanti reti televisive nazionali, non vendo quale altra possa essere la soluzione per mantenere un minimo di decente offerta informativa...
Liste di proscrizione ?
Non credo sarebbe una cosa utile sostituire un controllo con un altro .
Bisognerebbe invece separare completamente la RAI dalla politica , renderla davvero indipendente , come é negli altri paesi , la cacciata dei leccapiedi sarebbe così "fisiologica" .
Spero Vespa, ha davvero rotto i coglioni.
FastFreddy
28-02-2006, 14:53
Spero Vespa, ha davvero rotto i coglioni.
Noblesse Oblige.
Vespa è come il bianco: sta bene su tutto...
Noblesse Oblige.
Vespa è come il bianco: sta bene su tutto...
Il n'ya pas de quoi.
LittleLux
28-02-2006, 15:04
Ma chi vuoi che se ne andrà in Siberia! Se nel 1996, nonostante il tanto chiagnere, nemmeno il berlusca è emigrato. Anzi, il csx gli ha fatto tanti di quei favori che ancora ringrazia. :cry: :D
Spectrum7glr
28-02-2006, 15:05
Spero Vespa, ha davvero rotto i coglioni.
guarda che Vespa sta sempre al suo posto..sono i culi che si spostano :)
guarda che Vespa sta sempre al suo posto..sono i culi che si spostano :)
Ed infatti la mia è più un'utopia che un augurio, ahimè!
la rai non ha bisogno di una ripulita dal punto di vista politico, ma piuttosto da quello competitivo.
E' basilare sbatter fuori chi rema contro favorendo mediaset e chi blocca in tutti i modi la possibilità di migliorare la programmazione.
un vespa seppur schierato a dx e leccaderetano, non nuoce quanto un del noce.
Riportare il terzetto epurato, può essere una questione etica, ma non fondamentale.La si può anche rimandare, purchè al loro posto subentrino persone dello stesso calibro e non si venga sommersi da reality, soap opera, e speciali su cogne.
Soprattutto il cda, rivisto e formato da persone professionalmente in grado di capire la complessità del loro lavoro, scordandosi per un attimo posizione politica, o sociale.
L'attuale Consiglio di Amministrazione (CDA) della RAI, a maggioranza berlusconiana, rimarrà in carica fino al termine del mandato (2008), qualunque dei due schieramenti vincerà le elezioni politiche.
Quanto a Bruno Vespa, il suo contratto è stato rinnovato (per il meccanismo del silenzio-assenso, la RAI ha avuto solo 8 giorni di tempo per dire di no a Vespa) fino al 30 agosto 2010.
Vespa riceverà 1.187.000 euro all'anno per tre serate a settimana.
La quarta serata non è stata contrattualizzata, verrà pagata a parte, "fuori busta", così come le sue ospitate nelle altre trasmissioni.
:rolleyes:
tatrat4d
28-02-2006, 15:52
verrà pagata a parte, "fuori busta", così come le sue ospitate nelle altre trasmissioni.
:rolleyes:
quelle per pubblicizzare il libro le abbuona però?
Vero? :fagiano:
credo nessuno in quanto la presunta parzialità della Rai a favore di Berlusca è solo una delle tante strumentalizzazioni del csx e priva di fondamento.
diversamente vediamo se riusciranno a mandare rete4 sul satellite (quella sì è una rete a senso unico).
Vespa può non piacere (e a me non piace) ma non mi sembra che si sia comportato in maniera non equa con i due schieramenti.
credo nessuno in quanto la presunta parzialità della Rai a favore di Berlusca è solo una delle tante strumentalizzazioni del csx e priva di fondamento.
:sbonk:
Bella battuta
L'attuale Consiglio di Amministrazione (CDA) della RAI, a maggioranza berlusconiana, rimarrà in carica fino al termine del mandato (2008), qualunque dei due schieramenti vincerà le elezioni politiche.
Questo solo se lo lasciano lì ;)
Basta fare una legge che modifichi l' attuale assetto ( e Dio solo sa quanto ne ha bisogno la RAI di svincolarsi dai partiti ) e il CDA é automaticamente dimesso .
FastFreddy
28-02-2006, 16:16
Basta fare una legge che modifichi l' attuale assetto ( e Dio solo sa quanto ne ha bisogno la RAI di svincolarsi dai partiti ) .
Si fa prima a scavare un tunnel a mani nude sotto l'Everest...
Si fa prima a scavare un tunnel a mani nude sotto l'Everest...
:stordita:
Molleranno mai l' osso ?
:muro:
dantes76
28-02-2006, 20:28
Spero Del Noce, pero' nel periodo settembre/marzo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.