View Full Version : E ti pareva...
radiovoice
28-02-2006, 09:56
... ieri, riflettendo (non vi dico in quale circostanza... :D ) sull'onnipresenza del kaiser psiconano (come lo chiama Grillo... :D ) mi sono detto:"Oramai è dappertutto...sulle strade...sui monumenti (gli apprezzatissimi faccioni 30 x 6 del pdc), sui cestini, sui cessi automatici, sui giornali, sulle radio, sulle tv...".
Ebbene, sono sicuro che se voglio lo posso trovare in altri lidi...ad esempio...vuoi vedere che non si è lasciato sfuggire l'occasione di metterci del suo anche nella sua squadra di calcio? Vediamo...dunque...ecco....http://www.acmilan.com/ toh...
Voi...? Dove avete ancora avuto modo di incontrarlo?
Avete testimonianze di sue subdole apparizioni?
... ieri, riflettendo (non vi dico in quale circostanza... :D ) sull'onnipresenza del kaiser psiconano (come lo chiama Grillo... :D ) mi sono detto:"Oramai è dappertutto...sulle strade...sui monumenti (gli apprezzatissimi faccioni 30 x 6 del pdc), sui cestini, sui cessi automatici, sui giornali, sulle radio, sulle tv...".
Ebbene, sono sicuro che se voglio lo posso trovare in altri lidi...ad esempio...vuoi vedere che non si è lasciato sfuggire l'occasione di metterci del suo anche nella sua squadra di calcio? Vediamo...dunque...ecco....http://www.acmilan.com/ toh...
Voi...? Dove avete ancora avuto modo di incontrarlo?
Avete testimonianze di sue subdole apparizioni?
sto vomitando...
:Puke: :Puke:
Lucio Virzì
28-02-2006, 10:02
BLAAAAAAAAAHHHHHHHHH :Puke:
Non si può vomitare così di prima mattina, era esattamente dal 1986 che non vomitavo.
ClauDeus
28-02-2006, 10:04
Beh dai mi pare normale: è il ventesimo anniversario della presidenza, è giusto celebrarlo.
Quello che è abominevole è la fotografia (completa di filtri photoshop antirughe): poteva mettere una foto "reale" in un festeggiamento sul campo dopo una coppa, ma evidentemente il suo subdolo propagandismo di facciata ha inquinato anche la sua sana fede calcistica.
Ma non c'è mai un cazzo di Hacker quando te ne serve uno eh? :D ;)
Topomoto
28-02-2006, 10:07
Tra una vomitata e l'altra, qualcuno mi spiega cosa ci sarebbe di così strano? :confused:
ALBIZZIE
28-02-2006, 10:08
strano. nell'organigramma non risulta:
http://www.acmilan.com/InfoPage.aspx?id=259 :stordita:
radiovoice
28-02-2006, 10:10
Tra una vomitata e l'altra, qualcuno mi spiega cosa ci sarebbe di così strano? :confused:
la sua solita autocelebrazione... dai...su...è impossibile non leggere la finalità del messaggio...
radiovoice
28-02-2006, 10:10
strano. nell'organigramma non risulta:
http://www.acmilan.com/InfoPage.aspx?id=259 :stordita:
beh...Silvio è uno che fa di tutto per evitare il conflitto di interessi... :sofico:
Topomoto
28-02-2006, 10:11
la sua solita autocelebrazione... dai...su...è impossibile non leggere la finalità del messaggio...
Beh se uno vuole, può leggere qualsiasi cosa.... :rolleyes:
Beh se uno vuole, può leggere qualsiasi cosa.... :rolleyes:
certo, se uno vuole...ma l'obiettività sta altrove...
radiovoice
28-02-2006, 10:17
non voglio dire che la sua presenza sul sito del Milan sia di per sè così grave o anomala.
Ciò su cui volevo porre l'attenzione è che lo si trova davvero dappertutto e dove lo si incontra è in forma autocelebrativa e con finalità di indurre nella gente, in questo caso nei tifosi, un certo messaggio.
Dai..."il presidente dei successi".... :ciapet:
Topomoto
28-02-2006, 10:18
Cioè scusa, E' il presidente del Milan, E' il ventennio della sua presidenza, perchè mai non dovrebbe apparire?? :confused:
Ma hai presente cosa ha fatto per il Milan? E in che condizioni era nel 1986?
radiovoice
28-02-2006, 10:22
Cioè scusa, E' il presidente del Milan, E' il ventennio della sua presidenza, perchè mai non dovrebbe apparire?? :confused:
guarda...io di calcio non ci capisco una mazza ma che abbia fatto qualcosa "PER il milan" conoscendo il soggetto mi lascia alquanto perplesso... lui agisce solo PER sè stesso.
Cmq sia, ripeto, io sto semplicemente segnalando un messaggio, un modo di esprimersi, una invadente, costante, ossessiva autocelebrazione.
certo che so cosa ha fatto per il milan...poteva rimanere a fare il presidente del milan..anche io ero felice delle grandi gioie che ci hanno dato il milan di sacchi e quello di capello...
adesso che non può più fare nulla in ambito calcistico per aiutare la sua squadra, sfrutta il suo potere per fare leggi che aiutino la sua società e la gemella (juventus), vedi provvedimento salva-clubminori impedito in commissione dall'unico voto contrario dekll'onorevole vito di FI.
è un uomo che si dovrebbe vergognare, non imporre la sua immagine ovunque.
Topomoto
28-02-2006, 10:28
guarda...io di calcio non ci capisco una mazza ma che abbia fatto qualcosa "PER il milan" conoscendo il soggetto mi lascia alquanto perplesso... lui agisce solo PER sè stesso.
Cmq sia, ripeto, io sto semplicemente segnalando un messaggio, un modo di esprimersi, una invadente, costante, ossessiva autocelebrazione.
Rimani pure perplesso quanto vuoi, ma i miliardi (e tanti) li ha tirati fuori lui.
E i milanisti non possono che ringraziarlo....
Topomoto
28-02-2006, 10:31
certo che so cosa ha fatto per il milan...poteva rimanere a fare il presidente del milan..anche io ero felice delle grandi gioie che ci hanno dato il milan di sacchi e quello di capello...
adesso che non può più fare nulla in ambito calcistico per aiutare la sua squadra, sfrutta il suo potere per fare leggi che aiutino la sua società e la gemella (juventus), vedi provvedimento salva-clubminori impedito in commissione dall'unico voto contrario dekll'onorevole vito di FI.
è un uomo che si dovrebbe vergognare, non imporre la sua immagine ovunque.
Ma visto che mi pare si parli di lui come presidente del Milan.....che c'entra il pistolotto su tutto il resto? E chi avrebbe aiutato poi?
radiovoice
28-02-2006, 10:31
Rimani pure perplesso quanto vuoi, ma i miliardi (e tanti) li ha tirati fuori lui.
E i milanisti non possono che ringraziarlo....
Sono certo di una cosa: se ha tirato fuori tot miliardi per il milan, lo ha fatto perchè ora ne ha guadagnati tot x 2 per sè stesso...
radiovoice
28-02-2006, 10:32
Ma visto che mi pare si parli di lui come presidente del Milan.....che c'entra il pistolotto su tutto il resto? E chi avrebbe aiutato poi?
humm...sbagliato il presupposto...il 3d non è stato aperto per parlare di Silvio in quanto presidente del Milan... per il semplice fatto che quella bella fotina con quello slogan in prima pagina del sito non hanno certo quella finalità.... :D
Topomoto
28-02-2006, 10:34
Sono certo di una cosa: se ha tirato fuori tot miliardi per il milan, lo ha fatto perchè ora ne ha guadagnati tot x 2 per sè stesso...
Va bene essere accecati dall'odio verso di lui, ma negare pure l'evidenza....
Topomoto
28-02-2006, 10:35
humm...sbagliato il presupposto...il 3d non è stato aperto per parlare di Silvio in quanto presidente del Milan... per il semplice fatto che quella bella fotina con quello slogan in prima pagina del sito non hanno certo quella finalità.... :D
Quante certezze!
Prendere una foto sul sito del Milan, e "reinterpretarla" a proprio gusto, non è una certezza ;)
zichichi
28-02-2006, 11:14
potete dirgli di tutto...ma se non fosse stato per lui in milan sarebbe peggio dell'inter....GRAZIE PRESIDENTE!!!! 20 ANNI DI VITTORIEEE
ps. se vi fosse possibile obbiettereste pure sul modo in cui va in bagno.... :doh:
radiovoice
28-02-2006, 11:20
potete dirgli di tutto...ma se non fosse stato per lui in milan sarebbe peggio dell'inter....GRAZIE PRESIDENTE!!!! 20 ANNI DI VITTORIEEE
ps. se vi fosse possibile obbiettereste pure sul modo in cui va in bagno.... :doh:
fra un pò farà pubblicamente anche quello: "Meno costipazione per tutti!"
zichichi
28-02-2006, 11:21
LOL :D
la sua società..."il pistolotto su tutto il resto" c'entra per far capire che lui si comporta allo stesso modo con tutto ciò che gli compete...diciamo tutto ad personam...
riguardati la puntata di porta a porta tra berlu e bertinotti quando bertinotti gli fa notare il comportamento del suo capogruppo alla camera in quell'ambito e lui fa lo gnorri...poi della valle lo ha accusato di essere bugiardo perchè lo aveva informato lui personalmente. ma per favore...
radiovoice
08-03-2006, 14:14
oggi, gazzetta dello sport... una pagina intera con scritto GRAZIE PRESIDENTE... :muro:
oggi, gazzetta dello sport... una pagina intera con scritto GRAZIE PRESIDENTE... :muro:
:muro:
Nevermind
08-03-2006, 14:25
Non ci vedo nulla di male se avesse fatto lo stesso qualcun'altro vi sareste tanto scandalizzati? :mbe: non penso è che è lo sort nazionale dire merda al Berlusca...ok l'ammetto che è pure divertente però dai c'è un limite a tutto :D
E' paradossale lo so, ma penso che il cercare di farlo apparire dovunque danneggi il fine di Berlusconi stesso, vincere cioè le elezioni.
Sto notando sempre di + infatti delle lamentele per queste così invasive apparizioni
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.