PDA

View Full Version : consiglio d'acquisto 19" lcd per film/tv work...(nmo giochi

doin
28-02-2006, 09:55
URGENTE!!! devo acquistare un monitor 19" utilizzo prioritario internet film/tv e office etcc...
assolutamente non mi serve per giocare vorrei un consiglio su un buon lcd con spesa max 350€ IVATO!!! aiutatemi per favore sono indeciso tra un samsung 913n (la versione t a roma la trovo solo in negozzi che indossano la maschera!)
oppure quali altri tra i philips....oppure ditemi...

Abilmen
28-02-2006, 19:04
Per 350 euro max e per quello che ti serve, mi sento di consigliarti come 19", l'Acer AL 1922HS che ha un pannello Pva Samsung da 20 ms, è multimediale (altoparlanti incorporati) ottima definizione grazie all'ingresso dvi (digitale) e soprattutto un angolo visivo di ben 178° sia un orizzontale che in verticale. Lo puoi trovare sui 350-360 euro (cerca uno store con Kelkoo con google). Ha pure la funzione Pivot (rotazione). Ti sconsiglio il Samsung 913N che è tipico per i videogiocatori ma come tutti i pannelli Tn ha una qualità solo media e un angolo visivo scarso in verticale (una foto digitale es. abbassandoti un po la vedrai troppo scura, cosa che non succede con l'Acer).
Ps. Per l'urgente ricordati che, come in posta o banca, bisogna....fare la fila. Benvenuto comunque sul forum.
Byez