View Full Version : [Brescia+Spedizione]3 processori Intel P4 3.2Ghz Skt 775 + 6 ddr 256Mb
megabyte2006
28-02-2006, 09:40
Venduto tutto
Causa upgrade dei 3 pc dell'ufficio tecnico vendo:
3 processori Intel P4 3.2Ghz Socket 775 tutti completi con il loro dissipatore originale intel.
Prezzo 95€ cad. comprensivo di spedizione in paccocelere3.
6 ram ddr 256Mb PC3200 400mhz marca Vdata.
Prezzo 22€ cad. comprensivo di spedizione tramite posta ordinaria.
prezzo leggermente trattabile solo nel caso in cui si acquisti in blocco.
Pagamento anticipato tramite postepay.
Fate offerte solo se veramente interessati.
mi riservo di ritirare in qualunque momento visto che oltre che qua ho sparso la voce anche tra i conoscenti.
foto sigla processore (http://img501.imageshack.us/img501/9421/cimg0452proc2by.jpg)
foto processore + dissipatore + ram (http://img157.imageshack.us/img157/4890/cimg0452resize3pv.jpg)
Spillover
28-02-2006, 09:41
coda, probabilmente per il blocco, mi informo un attimo
i P4 che sono? 540, 630, 640?
Mr.Lorenz
28-02-2006, 09:45
coda per un procio per l'amico Ittogami :)
megabyte2006
28-02-2006, 10:00
coda, probabilmente per il blocco, mi informo un attimo
i P4 che sono? 540, 630, 640?
se mi dici da cosa lo riconosco te lo verifico :)
coda 2 proci....
mem un po' altina di quotazione...
ittogami17
28-02-2006, 10:07
io te ne prendo 1 subito grazie all'amico m.lorentz
Spillover
28-02-2006, 10:17
Dunque se i proci li hai già tutti montati penso che con un qualsiasi programmino per vedere le caratteristiche del procio (ad es. cpuZ) potresti vedere queste info, se invece i proci li hai smontati sopra ai processori ci sono delle scritte con dei codici, se posti quelle scritte, cercando in internet, è possibile vedere che modelli sono :) , fammi sapere, ciao :)
megabyte2006
28-02-2006, 10:22
io te ne prendo 1 subito grazie all'amico m.lorentz
se spillover non confermauno è riservato a te:)
megabyte2006
28-02-2006, 10:23
Dunque se i proci li hai già tutti montati penso che con un qualsiasi programmino per vedere le caratteristiche del procio (ad es. cpuZ) potresti vedere queste info, se invece i proci li hai smontati sopra ai processori ci sono delle scritte con dei codici, se posti quelle scritte, cercando in internet, è possibile vedere che modelli sono :) , fammi sapere, ciao :)
faccio una foto perchè sono smontati,la posto nel pomeriggio;)
ovvio che faccio una foto dove si vedano i numerini:)
Spillover
28-02-2006, 10:24
OK :)
ittogami17
28-02-2006, 10:25
se spillover non confermauno è riservato a te:)
io spero che spillover sia clemente me ne lasci almeno 1 che finisco il pc che aspetta da tempo il procio :cry:
Se viene il mio turno sentiamoci in pvt per i dati
se hai il bundle dei processori dovresti vederlo anche da lì...o sono 540/540j o 640...
la differenza?
il 540/540j hanno 1 mb cache l2...
il 640 ha 2 mb cache l2 :)
chiudo l'ot
buona vendita!:)
megabyte2006
28-02-2006, 10:33
ho verificato sulla scatola che sono 640, oggi pomeriggio o stasera faccio comunque delle foto dove si leggano i numeri impressi sopra.
Giankarlo
28-02-2006, 10:35
coda per uno (se avanza :cry: )
megabyte2006
28-02-2006, 10:36
se hai il bundle dei processori dovresti vederlo anche da lì...o sono 540/540j o 640...
la differenza?
il 540/540j hanno 1 mb cache l2...
il 640 ha 2 mb cache l2 :)
chiudo l'ot
buona vendita!:)
infatti la scatola riporta
Pentium 4 processor 640, LGA775 Pkg
3.20 Ghz, 2Mb L2-Cache, 800 Mhz FSB
etc...
Spillover
28-02-2006, 11:12
Quindi hai le scatole di tutti e 3 i proci, giusto? hanno anche i relativi dissipatori (nel qual caso si tratta delle versioni boxate)? per caso c'è anche garanzia residua (dimostrabile con una fattura\scontrino d'acquisto)? attendo le info magari insieme alle foto di oggi così poi ne parliamo, ciao :)
Quindi hai le scatole di tutti e 3 i proci, giusto? hanno anche i relativi dissipatori (nel qual caso si tratta delle versioni boxate)? per caso c'è anche garanzia residua (dimostrabile con una fattura\scontrino d'acquisto)? attendo le info magari insieme alle foto di oggi così poi ne parliamo, ciao :)
ragazzi ringraziamo spillover se dopo tutte le info che chiede e delle quali ne beneficiamo tutti, lascia perche' non gli interessa piu' l'hardware ,ma una bella vacanza ai tropici... :D :sofico:
coda uno, con consegna a mano... forse anche più di uno ma consegna sempre a mano o pagamento posticipato...
mikeshare78
28-02-2006, 11:30
Coda per uno, pagamento immediato solo bonifico bancario però...hai pochi post...
a meno che non accetti pagamento post ricezione e allora possiamo concordare il pagamento che preferisci.
SHIVA>>LuR<<
28-02-2006, 11:44
coda per tutti e 3 i proci
Spillover
28-02-2006, 11:55
ragazzi ringraziamo spillover
:D di nulla figurati
marcus24
28-02-2006, 12:06
Coda per tutti i processori.
megabyte2006
28-02-2006, 12:27
non ho la scatola ma la parte di scatola con il logo intel e dove c'è riportato il serial number etc del processore.
documenti d'acquisto li ho solo dei pc interi. ad ogni modo sull'etichetta c'è il pack date che ti vale comunque come garanzia a partire dalla data di pack (11/08/05) e per finire ti dico che i processori funzionavano sicuramente fino alla scorsa settimana quando li ho cambiati x passare ai 3.6 Ghz idem le ram che sono passato a una coppia di 512. il tutto adesso è riposto in un cassetto all'interno dei celophan quelli elettrostatici(tipo quelli degli hdd). i processori in + non sono mai stati overclokkati o simili in quanto erano montati sui pc dell'ufficio. :)
ombra_lunare
28-02-2006, 12:38
Coda blocco CPU+Ram 380€
Solo se ci accordiamo per la consegna a mano però.
mikeshare78
28-02-2006, 12:38
Potresti iniziare a stilare una coda per i processori?
megabyte2006
28-02-2006, 13:32
Potresti iniziare a stilare una coda per i processori?
non è difficile, basta leggere il treadh;)
Fate attenzione.
:stordita:
mikeshare78
28-02-2006, 14:00
non è difficile, basta leggere il treadh;)
Ho capito...ma non hai specificato niente (se precedenza a blocchi o consegne a mano...) quindi fa fede SOLO l'ordine con cui ci si è messi in coda?
Riguardo al pagamento? E' possibile pagare con bonifico? Eventualmente anche con accredito su poste pay ma SOLO dopo aver ricevuto la merce (non è mancanza di fiducia nei tuoi confronti ma solo una semplice cautela dati gli ultimi avvenimenti qua sul mercatino...). Eventualmente se consenti il pagamento post prova/ricevimento della merce mi offro di riconoscerti ulteriori 10 euro per la cortesia, e ovviamente posso fornirti le cautele del caso (casomai passiamo ai pvt)
megabyte2006
28-02-2006, 14:20
allora:
visto che non ho specificato niente la precedenza và in base alla coda ;) non ho fretta;)
per il pagamento come ho specificato all'inizio anticipato tramite postepay, se a qualcuno non stà bene faccia pure a meno di postare.Se qualcuno non si fida ed è veramente interessato si effettua uno scambio a mano.
la merce io ve ne garantisco il funzionamento, non dovesse funzionare me lo fate sapere immediatamente dopo averla provata(e non tra 6 mesi) io vi rimando il corrispettivo e voi mi rimandate il componente non funzionante.
megabyte2006
28-02-2006, 14:21
dimenticavo che non dò precedenza ai blocchi perchè se mi comprate tutto singolarmente il prezzo è quello scritto e non è trattabile :p , se invece comprate in blocco giustamente un pò di sconto lo faccio:p.
penso di averti/vi chiarito ogni dubbio;)
mikeshare78
28-02-2006, 14:36
Editato
finger roll
28-02-2006, 15:02
Coda per le 3 CPU e per i 6 banchi di RAM a 380 euro tutto spedito in paccocelere3.
Fammi sapere con un messaggio privato quando (..se..) arriva il mio turno :)
frapavel
28-02-2006, 15:28
Coda blocco al tuo prezzo (chiaramente unica spedizione :D)
megabyte2006
28-02-2006, 16:47
ecco le foto,
foto sigla processore (http://img501.imageshack.us/img501/9421/cimg0452proc2by.jpg)
foto processore + dissipatore + ram (http://img157.imageshack.us/img157/4890/cimg0452resize3pv.jpg)
ittogami17
28-02-2006, 17:20
Se dovesse mai venire il mio turno mandami un pvt per favore
grazie
Spillover
28-02-2006, 17:26
Ok :) , io ti confermo l'interesse per il blocco, ti invio pvt per i dettagli, ciao :)
megabyte2006
28-02-2006, 17:36
Ok :) , io ti confermo l'interesse per il blocco, ti invio pvt per i dettagli, ciao :)
fammi sapere in pvt
:)
x Ittogami: ok :)
Spillover
28-02-2006, 17:48
Ok, ti ho inviato un pvt, fammi sapere, ciao :)
Interessato per un processore.
Si può sapere la situazione della coda e se c'è ancora possibilità di acquisto?
Fammi sapere il prima possibile!
megabyte2006
01-03-2006, 13:29
Spillover che è il primo della lista acquista tutto il blocco.mi ha già contattato per la conferma.
Tutte e 3 le ram a 50 euro s.s. comprese
Eventualmente fammi sapere via pvt ;)
é possibile stilare una coda?
In questo modo ci rendiamo conto della reale situazione. ;)
Spillover
01-03-2006, 23:08
Io ti confermo l'interesse e l'intenzione di prendere tutto il blocco ;)
Non ti ho chiamato questa sera (o meglio, vista l'ora, ieri :p ) perchè mi sono liberato tardi e non volevo disturbare, ti chiamo in giornata e poi effettuo il pagamento, ciao :)
megabyte2006
02-03-2006, 07:41
in giornata non trovi nessuno, chiamami stasera, anche alle 10.00 non è un problema :)
megabyte2006
02-03-2006, 07:43
Spillover che è il primo della lista acquista tutto il blocco.mi ha già contattato per la conferma.
Spillover
22-03-2006, 19:54
Ad oggi la merce non è ancora arrivata, non appena arriverà vi farò sapere :)
Spillover
23-03-2006, 16:52
Anche oggi nessuna novità :rolleyes: , tutto tace :mbe:
opendoor
23-03-2006, 18:16
Hai provato a chiamarlo ?
Spillover
23-03-2006, 18:49
Certo ovviamente ;) , ci siamo sentiti sia telefonicamente che via pvt (l'ultima volta poche ore fa), quello che sto postando sono solo i risvolti finali di una "lunga storia" che, come potete notare, va avanti da 3 settimane ormai, cmq vi tengo aggiornati, magari domani arriva il pacco e si risolve tutto, ciao :)
frapavel
23-03-2006, 19:50
Ciao Spillover, io ho trattato con lui su un altro mercatino, sia con spedizione sia scambio a mano senza problemi, è molto strano, sembrava affidabile.
Ma il pacco è tracciabile? Hai verificato sia stato spedito veramente?
Spillover
23-03-2006, 20:00
Ciao, ci tengo a precisare che mi sto semplicemente limitando a raccontare i fatti (per evitare magari a qualche altro utente di trovarsi nella mia stessa situazione), infatti non ho espresso alcuna considerazione personale (mi guardo bene dal farlo ;)) e consiglierei anche a voi, amici del forum, di fare altrettanto. Rispondo all'ultima domanda: si il pacco è tracciabile, mi è stato anche fornito il tracking, però quando lo inserisco nel sito delle poste mi risulta che non è ancora disponibile alcuna informazione a riguardo (anche se è stato spedito sabato 18 mattina :( ), cmq ripeto, aspetto ancora fino a domani (3 settimane tonde :( ) magari arriva e si risolve tutto :sperem:, vi aggiorno nella giornata di domani se il pacco arriva oppure no, ciao :)
frapavel
23-03-2006, 20:15
Ultimamente con i j+3 ci sono un po di casini, praticamente diventano tracciabili il giorno di arrivo :eek:
Fatti mandare la scansione o una foto della ricevuta del j+3
Spillover
23-03-2006, 20:21
Ultimamente con i j+3 ci sono un po di casini, praticamente diventano tracciabili il giorno di arrivo :eek:
certo, tutto può essere, anzi spero sia così :) e che si tratti solo di un ritardo da parte delle Poste, ciao :)
Spillover
24-03-2006, 14:18
Ovviamente anche oggi non è arrivato nulla, il tracking (tanto per cambiare) non funziona, e il venditore continua a prendere tempo :mad: .
Grazie a tutti per l'attenzione, vi terrò aggiornati qualora ci fossero novità.
Spillover
24-03-2006, 15:11
Raga a tal proposito dimenticavo di dirvi una cosa, ieri il venditore mi ha detto che a riprova della sua buona fede e del fatto che sabato 18 aveva spedito, mi avrebbe mandato scansione elettronica della ricevuta che attestava l'avvenuta spedizione, io ho risposto che al punto in cui ero arrivato (solo 3 settimane di attesa :mad: ) mi lasciava indifferente il fatto che potesse spedirmi o meno tale scansione perchè per me l'importante è ricevere il pacco o i soldi indietro.........fatto stà cmq che non ho ricevuto alcun tipo di scansione, se mai dovessi riceverla sarà mia premura avvertirvi. Ciao :)
sono con te spillo :rolleyes:
cmq io non mi fiderei a mettermi nell mani delle poste per oggetti di tale valore(al di la del prezzo a cui le hai pagate :p ) ci sono tanti di quei corrieri :O
anche io ho spedito 2 gg fa un pc sano sano e nuovo..speremm
Spillover
24-03-2006, 15:36
Grazie ;) , cmq la spedizione era assicurata, almeno io ho pagato per tale :)
Spillover
27-03-2006, 11:26
Dunque finora non è arrivato nulla, ho inviato pvt, come da accordi, al venditore chiedendogli indietro la cifra da me pagata in data 3 marzo, dovrebbe farmi la ricarica in giornata se rispetta i patti, vi farò sapere, ciao :)
Spillover
28-03-2006, 12:32
vabbè, ormai non vi tedio ulteriormente dicendo che il pacco non è arrivato perchè rischierei di annoiarvi e risultare monotono. La novità è che, tanto per cambiare, il venditore è venuto meno alla parola data, in quanto ancora fino ad oggi sulla mia postepay non risulta accreditato nulla, però visto che io sono una persona di parola e quando dico una cosa la faccio, avevo promesso al venditore che se entro le 24:00 di ieri non avessi ricevuto l'accredito della cifra spesa, sarei stato costretto, mio malgrado, ad adire a vie legali e così ho fatto ;) , vi terrò informati qualora ci fossero sviluppi. Credo che la cosa si commenti da sola e vi siate potuti fare un'idea molto chiara della persona in questione. Ciao a tutti :)
vabbè, ormai non vi tedio ulteriormente dicendo che il pacco non è arrivato perchè rischierei di annoiarvi e risultare monotono. La novità è che, tanto per cambiare, il venditore è venuto meno alla parola data, in quanto ancora fino ad oggi sulla mia postepay non risulta accreditato nulla, però visto che io sono una persona di parola e quando dico una cosa la faccio, avevo promesso al venditore che se entro le 24:00 di ieri non avessi ricevuto l'accredito della cifra spesa, sarei stato costretto, mio malgrado, ad adire a vie legali e così ho fatto ;) , vi terrò informati qualora ci fossero sviluppi. Credo che la cosa si commenti da sola e vi siate potuti fare un'idea molto chiara della persona in questione. Ciao a tutti :)
Di solito non posto mai, ma ora mi sembra il caso, visto che già avevo diffidato subito, se leggi nel mio post precedente ti accorgi che era chiaro, il mio post era preventivo.....
Poi scusami non voglio fare il pignolo, ma:
3 processori Intel P4 3.2Ghz Socket 775 tutti completi con il loro dissipatore originale intel.
Prezzo 95€ cad. comprensivo di spedizione in paccocelere3.
Non ti sembra un pò da fessi dare via della roba appena uscita a questo prezzo... Poi con cosa li aggiorna?
Spillover
28-03-2006, 13:12
figurati ;) , onestamente, per quanto mi riguarda, ogni singolo individuo è libero di vendere qualsiasi cosa al prezzo che più gli piace, ovviamente sì, magari si possono fare brutti pensieri quando capita di vedere dei prezzi abbastanza "bassi" (oltretutto sarebbe da chiarire questo concetto, basso che significa? fuori media? e se la media fosse alta? e poi basso o alto per chi? rispetto a cosa? al prezzo del nuovo? al prezzo rispetto a cui solitamente vengono venduti sul mercatino? ecc ecc ecc insomma imho ci sarebbe da discutere), però, non credere che io sia uno sprovveduto ;) , prima di pagare ho provveduto a scambiare tutti i dati e verificarli ;) , inoltre per quanto riguarda i prezzi, se vedi nei vari 3d, ogni tanto capita che ci sia qualche prezzo un pò più "basso" della media ma non per questo si hanno poi dei problemi ;) , imho il prezzo non c'entra nulla, potevo anche prenderli a 250 euro\cad i problemi ci sarebbero stati comunque ;)
Ce ne sono ancora? Comprensivi di dissipatore e ventola originale?
frapavel
28-03-2006, 17:35
Ragazzi, mi dispiace molto per quello che è successo, ma io da lui ho preso a gennaio 3 CPU 3.2 775 con dissipatore e scambio a mano e non ho avuto nessun problema e le ho pagate 100 euro l'una, tutte perfette. Per questo mi sembra strano, ma va a sapere...
figurati ;) , onestamente, per quanto mi riguarda, ogni singolo individuo è libero di vendere qualsiasi cosa al prezzo che più gli piace, ovviamente sì, magari si possono fare brutti pensieri quando capita di vedere dei prezzi abbastanza "bassi" (oltretutto sarebbe da chiarire questo concetto, basso che significa? fuori media? e se la media fosse alta? e poi basso o alto per chi? rispetto a cosa? al prezzo del nuovo? al prezzo rispetto a cui solitamente vengono venduti sul mercatino? ecc ecc ecc insomma imho ci sarebbe da discutere), però, non credere che io sia uno sprovveduto ;) , prima di pagare ho provveduto a scambiare tutti i dati e verificarli ;) , inoltre per quanto riguarda i prezzi, se vedi nei vari 3d, ogni tanto capita che ci sia qualche prezzo un pò più "basso" della media ma non per questo si hanno poi dei problemi ;) , imho il prezzo non c'entra nulla, potevo anche prenderli a 250 euro\cad i problemi ci sarebbero stati comunque ;)
Ribadisco che non volevo assolutamente dire che fossi uno sprovveduto, però devi ammettere che il prezzo era esageratamente basso, avrei già passato il prezzo 90 euro ma compreso di spedizione in j+3 e troppo......
Cq speriamo che tutto finisce bene, anche per la usura del forum, rovinerebbe tutti quelli che vogliono scambiare e vendere in santa pace...
Ma!!!! In bocca al lupo...!!!!!
wolfnyght
28-03-2006, 17:42
coda per uno
pvt quando tocca a me
frapavel
28-03-2006, 17:46
coda per uno
pvt quando tocca a me
Ciao Wolfy :D
Leggiti i post, a quanto pare Spillover li ha pagati ma non gli sono mai arrivati :cry:
Spillover
28-03-2006, 18:43
Frapavel, la butto lì ;) , ovviamente sei liberissimo di non farlo, ci mancherebbe, io sono di Napoli e quindi sto un pò distante per questo non ci vado a parlare di persona altrimenti lo avrei già fatto, ma se te lo conosci personalmente non è che potresti contattarlo (magari se per te non ci sono problemi fammi sapere in pvt) e persuaderlo a spedire o ridarmi o soldi indietro oppure a dirmi VERAMENTE come stanno le cose????
Spillover
29-03-2006, 12:04
Ad ora:
- pacco non arrivato
- tracking non funzionante
- soldi non rimborsati
- venditore latitante (ho provato a chiamarlo ieri a casa dalle 10:00 fino alle 24:30 circa, nulla da fare, il cell. risulta perennemente spento, avrà cambiato numero)
davvero una persona seria, affidabile e di parola, non c'è che dire :rolleyes:
Ad ora:
- pacco non arrivato
- tracking non funzionante
- soldi non rimborsati
- venditore latitante (ho provato a chiamarlo ieri a casa dalle 10:00 fino alle 24:30 circa, nulla da fare, il cell. risulta perennemente spento, avrà cambiato numero)
davvero una persona seria, affidabile e di parola, non c'è che dire :rolleyes:
Segnala ai mod e fai aprire un thread di proscrizione.
Spillover
29-03-2006, 16:52
ho già segnalato al mod ceres66, ritieni opportuno che segnali anche a tutti gli altri mod? ora me ne occupo, grazie per il consiglio ;)
Spillover
29-03-2006, 17:21
fatto :)
ho visto che si è collegato stamattina, gli ho mandato un pvt.
Spillover
29-03-2006, 18:22
capisco, se per caso ti rispondesse fammi sapere, grazie per la disponibilità ;)
Spillover
30-03-2006, 22:25
anche oggi nessuna novità.........
Spillover
31-03-2006, 21:30
:fiufiu: :incazzed:
gli ho mandato una mail adesso, se non risponde vediamo come procedere.
speriamo si risolva.
Spillover
31-03-2006, 22:25
Ok, grazie mod ;)
Spillover
05-04-2006, 16:18
.........ad oggi ancora nessuna novità
Spillover
06-04-2006, 18:25
Niente di nuovo :mad:
mod che ne dite se aprissi un 3d di proscrizione come suggerito da un utente un pò prima oppure se si inserisse questo 3d negli "importanti" visto che ormai mi pare chiaro che, nella migliore delle ipotesi (ed io in genere sono abituato a pensare al worst e non al best case ;) ), il pacco è fermo in qualche deposito della poste e il venditore, che è latitante, se ne disinteressa alla grande!!!!! e cmq, in quest'ultimo caso, non capisco perchè, visto che non ha nulla da nascondere, non si fa più sentire da settimane ormai :incazzed:
Spillover
07-04-2006, 09:41
mod che ne dite se aprissi un 3d di proscrizione come suggerito da un utente un pò prima oppure se si inserisse questo 3d negli "importanti"
mod ribadisco quanto detto sopra, vi ho inviato anche pvt, che ne dite? fatemi sapere ;) , ciao
Spillover
10-04-2006, 08:40
Mod se ci siete fatevi sentire per favore, sto aspettando una risposta ai miei 2 ultimi post ;), vi ho inviato anche pvt nei giorni scorsi, per favore fatevi sentire, ciao :)
come vedete l'utente è stato sospeso a tempo indeterminato, non ha ancora letto il mio pvt del 29 marzo.
si è collegato il 31, poi basta.
per adesso non può aprire nuovi thread, quindi appena leggerà il mio nuovo pvt ne sapremo qualcosa in più.
ho comunque provveduto a mandargli anche una mail, vediamo.
Spillover
10-04-2006, 09:12
Ok, grazie dell'interessamento mod, ad ogni modo se e quando riterrete utile aprire un 3d di proscrizione basta avvisarmi ;) , ciao :)
Spillover
19-04-2006, 11:26
Raga una sola novità, non sò bene cosa abbia fatto, però so di certo che il numero di telefonia fissa che mi ha fornito "il soggetto" non corrisponde più al suo numero, mi spiego meglio, prima di pagare ho chiamato diverse volte, ho parlato con lui e con sua madre, tutto ok, da quando è sparito ho provato a telefonare a qualsiasi ora del giorno e della notte ogni giorno al numero fisso che mi ha fornito (il cell. era già staccato da qualche giorno) e non rispondeva nessuno fino a poco fà, quando ho chiamato, e mi hanno risposto dicendo che li non c'era nessun "megabyate 2006" che avesse cognome e nome tal dei tali (quelli che mi aveva fornito lui) e non ne sanno nulla, così ho cercato nell'elenco per vedere se il numero corrispondesse al nome dell'intestatario che avevo ed ho notato che era stato cancellato (prima c'era, ho verificato prima di pagare ;) ), ho chiamato alla telecom per avere info e mi hanno detto che questo numero è stato staccato alla vecchia utenza ed è stato dato ad una nuova, però per motivi di privacy non potevano fornirmi alcun dato....... se ci fossero altre news vi fo sapere ciao :)
Ps-> vabbè inutile dire che una persona corretta (volendo usare un eufemismo) che cambia numero di tel. e cambia num. di cell. ed ha in sospeso una transazione di praticamente 400euro e non ha nulla da nascondere imho, come minimo, si mette in contatto con l'altra parte (cioè me) e lo informa sui nuovi recapiti telefonici, o sbaglio????????
vergognoso, non ci sono parole :rolleyes: , spero Spillover che riesca a recuperare i tuoi soldi in qualche modo... :(
IronHead
19-04-2006, 18:00
C'è gente per cui la propria dignità vale meno di 400€ ? :confused: :doh:
Non ho parole... :muro:
Massima solidarietà a Spillover. :(
Spillover
19-04-2006, 18:30
Raga grazie a tutti per i post di solidarietà e per le manifestazioni ricevute anche via pvt, ritengo doveroso anche ringraziare pubblicamente il superutente bixxio :D , che è stato molto presente e mi ha dato utili consigli per cercare di uscire bene da questa storia, e tutti gli utenti che in un modo o nell'altro hanno cercato di aiutarmi; personalmente di più non credo di poter fare anche perchè se continuo a tempestare di telefonate il numero che ho rischio una denuncia per molestie :p , qualora ci fossero novità tornerò a postare sul 3d, un grazie di nuovo a tutti, ciao :)
ho letto tutto solamente adesso, hai tutta la mia solidarietà, se abitavo nella sua città ti giuro sarei andato a cercarlo a casa....
mi spiace veramente tanto per te :(
AngelBadX
20-04-2006, 04:50
ciao
allora??ti sono arrivati i pezzi?
assurdo!mai visto gente cosi,si perdono per poco questi dementi,, :mad:
tu,chimavi lui sul cel e a caasa con il tuo telefono di casa?
ciao
AngelBadX
20-04-2006, 04:57
asurdo,che uomo di m... :mad:
disto 27km da brescia..se riesci a rintracciare la via dimmelo che appena mi capita di andare posso passare dentro a dare una occhiata ,se hai la via e tutto il resto..
se veramente si è trasferito,dovresti contattare un po di gente che abitava accanto a lui e chiedere qualche info,sicuramente i suoi genitori avranno parlato con qualcuno del trasferimento di casa.....
fammisapre se hai risolto qualcosa..
mi spiace,ma purtroppo il mondo è zeppo di questa gente.. :mbe:
ciao ciao
Spillover
20-04-2006, 09:01
Raga grazie a tutti, dunque ho un amico gentilisismo che è già andato diverse volte a casa sua (almeno all'indirizzo che mi ha dato) e mi ha detto che non c'è nessuno, per questo credo si sia trasferito, per quanto riguarda il chiamare le persone che abitano allo stesso indirizzo, l'ho pensato anch'io però non riesco a trovare un elenco telefonico online (io sono di Napoli e non mi viene dato l'elenco di Brescia e prov. ma quello di Napoli e prov) in cui sia possibile ricercare per indirizzo così chiamerei tutte le persone che abitano in quello stabile e chiederei info, per ora sono nella fase di ricerca appena evolvo vi faccio sapere, ciao :)
Ps-> l'impressione che ho avuto però, ho già fatto alcune telefonate in precedenza, è che chi risponde sente il mio spiccato accento nordico :p e diventa diffidente, cmq io provo tanto peggio di così (soldi non ricevuti, pacco mai spedito o quantomeno non arrivato e venditore sparito) non può andare :(
IronHead
20-04-2006, 09:17
Hai già pensato di segnalare questa truffa alla polizia postale ?
Se presenti una denuncia circostanziata, credo abbiano la possibilità di risalire ad una serie di dati anagrafici relativi all'intestatario del collegamento internet, attraverso le tracce lasciate in rete (intestazione della casella e-mail, indirizzi IP, sottoscrizione del collegamento Internet ecc. ecc.).
Fatto questo, anche se il tizio si è trasferito, l'ufficio anagrafe del comune di provenienza ha comunque traccia della nuova residenza.
Magari dico cose scontate, ma credo esistano gli strumenti per non farla passare liscia a queste "persone". :mad:
Spillover
20-04-2006, 09:33
Si ciao, su consiglio del mio avvocato ho già intrapreso le vie di legge più opportune e sto attendendo gli esiti, meglio non andare troppo nello specifico perchè essendo un ignorante in materia potrei sbagliarmi alla grande e dire cose senza senso :p , cmq mi sto muovendo in tal senso; mi hanno detto che non sarò informato su nulla fino all'ultimo momento, quindi, mi hanno detto che devo solo aspettare. Ho anche chiesto al mio avvocato se potevo postare pubblicamente i dati di questa "persona" in modo da evitare che si registri nuovamente nel forum con altro nick e possa comportarsi come si è comportato con me con qualche altro povero malcapitatao, purtroppo mi ha detto categoricamente che non posso farlo (onestamente non ricordo nemmeno il perchè, cmq qualcosa di legato alla privacy), ad ogni modo ricordate sempre che ho i pvt e la mail :sofico: , anche se cmq non sò fino a che punto possa servire questa cosa in quanto non credo ci voglia molto a cambiare num. postepay facendone un'altra o usare altri dati :( , ad ogni modo se avvistate un venditore di Bs+prov con pochi post fate un pò di attenzione magari, ciao :)
AngelBadX
20-04-2006, 14:13
per la finanza telematica puoi fare la denuncia e risalgono allì'ip e ad altre informazioni,ma cmq è una cosa che puo durare mesi e senza un esito positivo..
l'unica cosa è avere infomazione dai vicini che sono fonti sicure e abbastanza veloci da trovare..io dovrei avere la guida di brescia..se vuoi do una occhiata..
spero che risolvi in fretta questa storia perchè è veramente fastidiosa ! :mad:
ciao
ittogami17
20-04-2006, 14:17
Ciao Spillo, avevo perso il 3d di vista. Mi dispiace molto per quello che e' successo spero tu riesca a fargliela pagare.
In questo caso ho avuto fortuna ad essere secondo della coda...
speriamo :sperem:
mikeshare78
20-04-2006, 15:31
Ciao Spillo, innanzitutto ti esprimo la mia solidarietà..dato che anche io mi ero messo in coda e poi ho rinunciato poichè non permetteva il pagamento con bonifico bancario (e già qui "puzzava"...).
La prossima settimana dovrei essere per lavoro a Brescia, se vuoi contattami in pvt, se riesco passo a "vedere se ci sono buone nuove".
In bocca al lupo...
frapavel
20-04-2006, 17:34
Ciao Mike, anche tu qui?
Alla faccia, ed io che l'ho anche difeso per un po, l'avevo trovato corretto nelle due transazioni fatte, una con sped ed una a mano.
Ciao Mike, anche tu qui?
Alla faccia, ed io che l'ho anche difeso per un po, l'avevo trovato corretto nelle due transazioni fatte, una con sped ed una a mano.
per questo e per altri motivi, fintanto che non si sa nulla non spariamo a zero... magari ha avuto solo problemi.
Spillover
20-04-2006, 20:42
per questo e per altri motivi, fintanto che non si sa nulla non spariamo a zero... magari ha avuto solo problemi.
Concordo mod ;) , l'ho detto anche in precedenza e lo confermo, io mi sto solo limitando a ringraziare gli utenti per l'interesse e la solidarietà mostrata nella circostanza (a prescindere dal fatto che sia premeditata o meno è comunque una "spicevole circostanza" posso garantirtelo ;) ) ed a raccontare i fatti ed ovviamente aspetto smentita dalla controparte, qualora ci fossero novità tornerò a postare, ciao :)
mikeshare78
21-04-2006, 09:38
Ciao Mike, anche tu qui?
Oila!
Ero in coda nella vendita dei p4..poi non se ne fece nulla...
PS: Frapavel ti sono ancora debitore di un caffè:D
Cmq Spillo, ripeto che sett. prossima sono a BS per lavoro...se vuoi contattami in pvt e vedo se esiste qualcuno al suo indirizzo...
Spillover
21-04-2006, 10:40
Grazie mille Mike, ma temo che se anche ti dessi l'indirizzo rischierei solo di farti perdere tempo pechè già si è andati diverse volte a casa sua (almeno al suo vecchio indirizzo) e non c'era, inoltre, ho avuto conferma del fatto che si è effettivamente trasferito, quindi ti ringrazio molto ma credo ci sia ben poco da fare purtroppo :( , l'unica cosa che posso fare è aspettare, se avessi la certezza di trovarlo al suo indirizzo posso garantirti che ci andrei personalmente, il problema purtroppo è che non so dove trovarlo :(
mikeshare78
26-04-2006, 08:59
Grazie mille Mike, ma temo che se anche ti dessi l'indirizzo rischierei solo di farti perdere tempo pechè già si è andati diverse volte a casa sua (almeno al suo vecchio indirizzo) e non c'era, inoltre, ho avuto conferma del fatto che si è effettivamente trasferito, quindi ti ringrazio molto ma credo ci sia ben poco da fare purtroppo :( , l'unica cosa che posso fare è aspettare, se avessi la certezza di trovarlo al suo indirizzo posso garantirti che ci andrei personalmente, il problema purtroppo è che non so dove trovarlo :(
Azz...mi sa che a questo punto allora l'unica strada percorribile sia la querela... :(
Spillover
26-04-2006, 09:48
Si, lo penso anch'io :( , infatti, mio malgrado, ho già intrapreso questa strada; attendo speranzoso di vederne gli esiti........positivi spero :( , se dovessero esserci novità mi faccio sentire, cmq mike grazie ancora per la disponibilità :)
slivio...
26-06-2006, 00:52
eppoi la gente si lamenta perchè non faccia uso di postpay... ma è logico.... tutte le truffe vengono fatte con quella.. :D
spill ma te sei quello che ho venduto... un blocco vero?
giò non mi ricordo più :D
azzo ...che riesumazione ....
Spillover
26-06-2006, 09:49
Slivio se nn sbaglio si, per un ali+case ecc, ad ogni modo, senza dilungarmi troppo sulla cosa, ti suggerisco di editare il tuo ultimo post, soprattutto la prima riga, un conto è esperimere il proprio pensiero dicendo che la postepay non dovrebbe essere usata come metodo di pagamento, che tu non la usi ecc ecc, ben altra cosa è offendere gratutitamente le persone definendole "bacchettoni" perchè hanno avuto problemi in seguito a tale metodo di pagamento , edita ;)
Ragazzi, mi dispiace molto per quello che è successo, ma io da lui ho preso a gennaio 3 CPU 3.2 775 con dissipatore e scambio a mano e non ho avuto nessun problema e le ho pagate 100 euro l'una, tutte perfette. Per questo mi sembra strano, ma va a sapere...
Ma ci sono state poi novità???
Cmq secondo me ha venduto nuovamente le stesse 3 cpu che aveva già dato a frapavel...
frapavel
26-06-2006, 12:19
Ma ci sono state poi novità???
Cmq secondo me ha venduto nuovamente le stesse 3 cpu che aveva già dato a frapavel...
Potrebbe anche essere...:D
Comunque io l'ho conosciuto su un altro mercatino PCTun@@ per dei 478 con spedizione ed anche li tutto ok...
Novità sulla denuncia?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.