View Full Version : Domanda, spero, facile!
Salve a tutti,
la mia domanda è semplice, ho appena acquistato un router wireless d-link, e ora vorrei prendere una chiave usb per il mio notebook(sprovvisto di wi-fi)...devo prendere per forza una chiave d-link?Posso prendere la più economica che trovo?La distanza del collegamento dipende dal router, giusto?
Grazie a tutti.
no no puoi prendere quello che ti pare ma eviterei marcacce econimiche: certo, meglio se ne prendi una compatibile col protocollo: direi quindi una 802.11g
Qualche consiglio sulle marche...
...e se prendo una pcmcia può cambiare qualcosa nella ricezione del segnale?Ancora non ho capito se dipende dal router o dalla pcmcia/usb adapter!
...e se prendo una pcmcia può cambiare qualcosa nella ricezione del segnale?Ancora non ho capito se dipende dal router o dalla pcmcia/usb adapter!
da tutti e due: tra usb e pcmcia sarebbe meglio la pcmcia, sebbene possano presentarsi alcuni rari problemi di incompatibilità, per esempio: dlink Vs -hp/compaq ma in linea di massima vanno bene
tutmosi3
01-03-2006, 13:39
Io ripasso sulle marche e ti dico quelle da evitare:
Trust
Kraun
Roper
Ciao
ma la mitica Hamlet tut.... la dimentichi?
tutmosi3
01-03-2006, 14:08
ma la mitica Hamlet tut.... la dimentichi?
Sono abbastanza tollerante sulla Hamlet perchè fornisce spesso un supporto più che dignitoso verso Linux.
Ciao
si ma le schedine wifi fanno schifo... alcune non vanno neanche sotto wep
economico per economico pero'.... :cry:
Grazie, per le risposte, seguirò i vostri consigli. ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.