PDA

View Full Version : è morto dopo 6mesi: ASUS A6775GALH

Toolsman
28-02-2006, 09:46
...proprio ieri si è spento a soli 6mesi il mio notebook: A6775GALH!
All'accensione e quando accedo in windows i colori sono tutti distorti e il tremolio dell'immagine rende praticamente inutilizzabile il notebook!
Ho contattato l'assistenza e speriamo bene....
Meno male che ho fatto il back-up periodico proprio l'altro ieri e subito dopo il "problema" sono comunque riuscito a portare a termine il ripristino del notebook al momento dell'acquisto con i recovery....

Secondo voi è grave?

Grazie!

piufigo
28-02-2006, 11:14
Potrebbe essere la ram della scheda video .... è da mandare in assistenza ma non credo tu perda dei dati e comunque è ancora in garanzia ! Don't Worry !!!

Eallura
21-04-2006, 11:12
Ciao,

ti scrivo per la verità perchè pensavo di essere il solo ad aver comprato questo modello di ASUS!!!
Non sono riuscito a trovarlo su nessun thread e volevo avere qualche consiglio su degli update...

Ad esempio:

Ram: sul mio ci sono 2 moduli da 256mb, pare che si possa arrivare max ad 1gb, quindi non resta che metterne due da 512mb, sapete qualcosa in più voi?
HD: il mio è da 80gb, se ne può montare uno più capiente? se si fino a quanto si può arrivare?
Processore: qui ce n'è uno da 1.7, se ne può mettere uno più veloce? quanto al max?

Se qualcuno ha esperienza di upgrade su questo modello si faccia vivo..!

Ciao

:help:

[QUOTE=Toolsman]...proprio ieri si è spento a soli 6mesi il mio notebook: A6775GALH!
All'accensione e quando accedo in windows i colori sono tutti distorti e il tremolio dell'immagine rende praticamente inutilizzabile il notebook!
Ho contattato l'assistenza e speriamo bene....
Meno male che ho fatto il back-up periodico proprio l'altro ieri e subito dopo il "problema" sono comunque riuscito a portare a termine il ripristino del notebook al momento dell'acquisto con i recovery....

Secondo voi è grave?

Grazie