PDA

View Full Version : (nuoro) ...skystar2 usb...vendo

registro71
28-02-2006, 09:45
vendo la scheda in oggetto in versione usb,consente la ricezione dei canali TV e Radio via satellite,Skystar è compatibile con software e plugin dedicati alla ricezione dei canali satellitari a pagamento e non, come MyTheatre, ProgDVB, DVB Extreme, Multi Decoder e tanti altri.....nella confezione trovate: scheda PC + cd driver+cavi.....
la scheda è nuovissima, usata un paio di volte (nel vero senso della parola )e poi messa nel dimenticatoio.......la vendo a 69 euro +spese di spedizione.....
pagamento anticipato .....postapay oppure vaglia postale....spedizione
pacco celere 3 oppure 1...... :)

Antonius
01-03-2006, 09:11
vendo la scheda in oggetto in versione usb,consente la ricezione dei canali TV e Radio via satellite,Skystar è compatibile con software e plugin dedicati alla ricezione dei canali satellitari a pagamento e non, come MyTheatre, ProgDVB, DVB Extreme, Multi Decoder e tanti altri.....nella confezione trovate: scheda PC + cd driver+cavi.....
la scheda è nuovissima, usata un paio di volte (nel vero senso della parola )e poi messa nel dimenticatoio.......la vendo a 69 euro +spese di spedizione.....
pagamento anticipato .....postapay oppure vaglia postale....spedizione
pacco celere 3 oppure 1...... :)

In coda per 35 euro comprese ss

registro71
01-03-2006, 09:36
no antonius,
sbagli....
1° 35 euro sono troppo pochi ,informati quanto costa la scheda nuova!!e la mia è usata solo 2 volte.....
2° le condizioni di pagamento sono chiarissime ,o forse per te non lo sono????......

Antonius
01-03-2006, 11:00
no antonius,
sbagli....
1° 35 euro sono troppo pochi ,informati quanto costa la scheda nuova!!e la mia è usata solo 2 volte.....
2° le condizioni di pagamento sono chiarissime ,o forse per te non lo sono????......

Su questo forum, il prezzo del nuovo serve solo a fissare il prezzo MASSIMO, ma, in realta', la valutazione di mercato e' spesso piu' bassa.
Ad esempio, guarda a quanto hanno venduto una ss2 usb completa di telecomando:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1140517
35 euro. :eekk:
La stessa valutazione che ho dato alla tua, a prescindere dalla presenza del telecomando.

Riguardo le condizioni di pagamento, non ti offendere: la mia non e' discriminazione verso i nuovi iscritti, dato che propongo le stesse condizioni a tutti, a prescindere dall' anzianita'.

Se dovessi cambiare idea, sono interessato.
Se no, buona vendita :mano:

registro71
06-03-2006, 09:52
:D 50 euro +s.sp