View Full Version : Giochi in Flash (swf)
Rafflesia
28-02-2006, 04:43
Un saluto a tutti!
Avrei un "piccolo" problema con i giochini i flash che consiste nella possibilità di aggiungere o modificare una parte di codice che mi permetta di salvare i punteggi nella leaderboard di un Forum IPb Arcade..
Se qualcuno ha dei suggerimenti in merito sono bene accetti.. grazie!
Vuoi modificare un gioco in Flash giù compilato ? O hai il sorgente ? Non è così semplice... Suppongo che ci siano dei decompilatoir, ma non so quanto sia giusto decompilare un giochino di cui non hai la paternità ;)
Rafflesia
28-02-2006, 17:29
Non c'è problema per quello.. i giochini in questione sono presenti praticamente in ogni sito di Arcade Flash ma il problema risiede nel fatto che nella maggior parte dei siti salva mentre nel nostro rimane li impallato..
Questi giochini si possono scaricare liberamente da molti siti che fungono da contenitori non credo ci sia chissà quale copyright.. poi se qualcuno si lamenta rimuoviamo il giochino in questione senza alcun problema.. :)
Per il fatto della decompilazione ne ero già al corrente ma non mi fà modificare il codice ne aggiungere la stringa che mi permetterebbe di renderlo funzionale.. forse non è così semplice come potrebbe sembrare... molti siti si modificano autonomamente il link interno per l'invio dei record e mi sarebbe piaciuto imparare a farlo..
Anche se conosceste delle guide in merito o dei siti che trattano l'argomento sarebbe una gran cosa..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.