View Full Version : [HELP]DFI LANPARTY Ultra-D:HO BRUCIATO TUTTO?
Julesmarket
28-02-2006, 02:27
Ciao a tutti,ho una dfi lanparty ultra-d con un san diego 3700+ e una 7800gt.Mentre installavo winzozz mi è comparsa una scritta che diceva che mancava un file e il pc si sarebbe riavviato premendo un tasto.
Risultao:il pc non si avvia piu e si illuminano led rossi nella parte bassa della sk madre.
Antecedente:per sbaglio su una asrock dual ho inciampato col cacciavite e ho rotto un pezzettino fottendomi la scheda,non pensavo si fosse rotta e ho inserito la 7800gt nello slot pci express lo stesso(premetto ho rotto un pezzettino vicino lo slot pci express).MA posso avere bruciato anche la 7800gt e portandola di nuovo sulla dfi avere bruciato anche questa?
Attendo consigli.
Grazie
programma
28-02-2006, 11:53
stra lol....io nn toccherei mai + un cacciavite in vita mia...cmnq nn credo ke se si sia fusa la pcie possa far saltare anke la skeda mamma... nn sono sicurissimo... :D
Julesmarket
28-02-2006, 14:02
Qualcuno sa aiutarmi,non so che fare.
Grazie
Io proverei la 7800GT su un'altro PC.
Se la scheda funge allora la mobo ti ha mollato.
Ciauz :)
Julesmarket
28-02-2006, 16:35
Non dispongo di altro pc,ma come è possible che si sia bruciata la mobo mentre instaalavo win?
Julesmarket
02-03-2006, 17:30
Nessuno sa darmi un consiglio?Che faccio butto tutto?
The_EclipseZ
02-03-2006, 17:53
quanti led rossi ti si accendono ?
Julesmarket
03-03-2006, 09:10
quanti led rossi ti si accendono ?
Si accendono 3 led:se non erro il problema dovrebbe essere quindi la scheda video o cmq la porta pci-express.Ma se accendo il pc senza la sk video inserita i tre led restano cmq accesi....
Sai aiutarmi?
Motorland
05-03-2006, 13:49
Si accendono 3 led:se non erro il problema dovrebbe essere quindi la scheda video o cmq la porta pci-express.Ma se accendo il pc senza la sk video inserita i tre led restano cmq accesi....
Sai aiutarmi?
è una cazzata quel "check"
non partiva un pc che stavo provando,
rimanevano accese X spie, dal manuale diceva fosse la cpu non rilevata e invece erano le ram,
mettendo delle elixir il pc non partiva perchè andavano impostate cas 3 e non 2,5 come era settato per quelle che c'erano prima
prova a usare altri componenti per poterne escludere uno alla volta
Julesmarket
10-03-2006, 15:49
è una cazzata quel "check"
non partiva un pc che stavo provando,
rimanevano accese X spie, dal manuale diceva fosse la cpu non rilevata e invece erano le ram,
mettendo delle elixir il pc non partiva perchè andavano impostate cas 3 e non 2,5 come era settato per quelle che c'erano prima
prova a usare altri componenti per poterne escludere uno alla volta
Il problema è che il pc mi funzionava perfettamente ed all'improvviso non si riaccende piu,nel senso che parte,ma non visualizza nessuna immagine.
Motorland
11-03-2006, 01:26
Il problema è che il pc mi funzionava perfettamente ed all'improvviso non si riaccende piu,nel senso che parte,ma non visualizza nessuna immagine.
appunto
prova uno ad uno altri componenti,
sarà saltato qualcosa
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.