View Full Version : Installazione Hard Disk Maxtor 6L200S0
Scusate questa è la mia prima volta che scrivo in un forum ma ho un problema con l'installazione del disco in titolo.
Win XP SP2 lo ha riconosciuto ma nelle risorse del computer non esiste (non associa nessuna lettera). Ho controllato nel Bios e il SATA è attivo.
Ho una materboard P4P800x.
Vedo che tanti di voi sono esperti, io per niente. Potete aiutarmi?
grazie
Primaditutto:
http://img413.imageshack.us/img413/8370/welcome1qc.gif
per il tuo problema: hai inserito il disco però non ti viene "visto" in Risorse del Computer. Con molta probabilità, è perchè non è formattato. Lo hai fatto?
Se no, clicca con il destro sopra l'icona di Risorse del computer e, dal menu che appare, clicca su gestione. Vai ora in Gestione disco, selezioni il disco nuovo aggiunto (in basso a dx) e lo formatti.
ciao
Perfection
28-02-2006, 00:39
Pannello di controllo
strumenti di amministrazione
gestione computer
gestione disco
tasto dx sul disco formatta
Ciao e benvenuto!
Anche se ti hanno già indicato la "soluzione" ti indico le ottime FAQ di sezione:
http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=57
http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=102
Prima di postare dacci sempre un'occhiata ;)
Semplicemente fantastici!! Funziona tutto!
Mi rendo conto che la domanda era semplice (forse perfino stupida) ma per chi non lo sa tutto è difficile!
Prima di postare seguirò il consiglio di Kewell.
Grazie 1000
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.