View Full Version : PPC come modem per il PC
viscocesco
27-02-2006, 23:57
Salve ragazzi, ho la necessità di utilizzare il palmare come modem gprs. Andrebbe bene sia via IR che con il cavo usb (che sarebbe meglio almeno lo mantengo in carica). Il Palmare è un Qtek 9090 (XDA IIs) e l'operatore è Wind.
Se fosse possibile avere la procedura dettagliata (sia sul Pocket Pc che l'installazione del modem sul PC) sarebbe ottimo.
Grazie :help: :help:
erikka69
28-02-2006, 00:11
se è come l's100 nel cd di installazione c'è un dialer fatto apposta da usare con il cavo e il programma wmodem, non devi fare altro che mettere l'apn internet.wind + semplice di così :D
viscocesco
28-02-2006, 07:27
se è come l's100 nel cd di installazione c'è un dialer fatto apposta da usare con il cavo e il programma wmodem, non devi fare altro che mettere l'apn internet.wind + semplice di così :D
Grazie x la risposta ma nel cd a corredo non c'è praticamente nulla!solo l'active sync e outlook. Potresti nandarmelo per posta?l'indirizzo lo trovi nella firma, grazie
viscocesco
28-02-2006, 10:47
adesso non ho tempo se stasera non hai risolto ti do le indicazioni per impostare il tutto...
Grazie allora aspetto tue notizie su come fare. Ora sono in ufficio e non avrò la possibilità di provare
viscocesco
01-03-2006, 10:51
Up!
qualcuno mi può guidare passo passo nella configurazione? grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.