CubeDs
27-02-2006, 22:06
Vendo per conto di un mio compagno un Sony Ericsson Z1010 acquistato il 18/12/04, quindi ancora in garanzia.Il telefono č grigio e marcato 3 e puņ contenere qualsiasi scheda di questo gestore.
Nella confezione:memory stick duo da 32 mb, adattatore memory stick duo/memory stick,cavo usb, auricolari stereo, laccio portacellulare, caricabatteria, driver e software per la connessione al computer.
Il tutto per euro 75 comprese spese di spedizione.
Oppure 67 euro scambio a mano.
Pagamento tramite ricarica PostePay.
Oppure scambio alla pari con nokia con questi requisiti:
Fotocamera
Auricolari
Garanzia di almeno 6 mesi ancora e scontrino
Scheda di memoria di almeno 32 mega
Nintendo Ds(possibilimente con un gioco) o Gba, ovviamente con conguaglio da definire insieme.
Per chi fosse interessato mi contatti ed io eventualmente vi metterņ in contatto con il compagno che mi ha chiesto il piacere di scrivere questa inserzione. Saluti. ^_^
Nella confezione:memory stick duo da 32 mb, adattatore memory stick duo/memory stick,cavo usb, auricolari stereo, laccio portacellulare, caricabatteria, driver e software per la connessione al computer.
Il tutto per euro 75 comprese spese di spedizione.
Oppure 67 euro scambio a mano.
Pagamento tramite ricarica PostePay.
Oppure scambio alla pari con nokia con questi requisiti:
Fotocamera
Auricolari
Garanzia di almeno 6 mesi ancora e scontrino
Scheda di memoria di almeno 32 mega
Nintendo Ds(possibilimente con un gioco) o Gba, ovviamente con conguaglio da definire insieme.
Per chi fosse interessato mi contatti ed io eventualmente vi metterņ in contatto con il compagno che mi ha chiesto il piacere di scrivere questa inserzione. Saluti. ^_^