PDA

View Full Version : [TREVISO] Vendo iPod Photo 40Gb con accessori

213
27-02-2006, 21:40
Come da titolo della discussione, vendo lettore mp3 Apple iPod Photo dalla capacità di 40Gb. Il lettore è in condizioni più che buone, senza graffi di rilievo nè sullo schermo che nella scocca anteriore e posteriore.
Il lettore è stato acquistato in negozio in data 22 Luglio 2005 ed è coperto da 2 anni di garanzia presso il rivenditore, pertanto la garanzia è valida fino a tutto il 22 Luglio 2007: all'acquirente, invio in allegato la fattura di acquisto originale. Ad ulteriore garanzia, siete coperti anche dal servizio di assistenza Apple.
Con il lettore sono inclusi i seguenti accessori:

- Cavo firewire a 6 pin originale Apple (necessario per collegare all'alimentatore l'iPod);
- Cavo USB 2.0 originale Apple (necessario per il trasferimento dei brani senza l'utilizzo di iDock);
- Alimentatore da rete originale Apple;
- iPod Photo Dock originale Apple (con cui è possibile provvedere sia alla ricarica dell'iPod, sia all'aggiornamento dellla playlist dei brani);
- cavi iPod Photo AV (con cui è possibile collegare l'iPod allo schermo della TV e visualizzare le eventuali foto che inserirete nell'iPod);
- cuffie Apple Earphones originali Apple con annesse relative spugnette;
- custodia da cintura originale Apple mai usata;
- software Apple iTunes;
- libretto di istruzioni in inglese ed italiano.

Ricordo a chi non lo sapesse che i sopracitati accessori, ad eccezzione del cavo USB 2.0 e delle cuffie, non vengono più forniti con i lettori di ultima generazione (iPod video) ma devono essere acquistati a parte ed il loro valore è, seppur di poco, superiore alle 100€.

La durata della batteria è di circa 12 ore, ma la sua durata dipende molto dall'uso che ne viene fatto (uso dell'illuminazione, volume, skip tra le tracce, uso o meno della playlist, ecc.) e la sua ricarica completa avviene in circa 4 ore.

Stabilisco il prezzo di vendita in € 340,00 comprensivo di spese di spedizione tramite pacco celere 3, imballo postale adeguato alla merce, nonchè assicurazione del pacco che garantisce il rimborso della somma in caso di smarrimento da parte delle Poste Italiane. Il prezzo è trattabile nei limiti del possibile e la precedenza va alla consegna a mano. Lettore in vendita anche su altri siti.
Pagamento a mezzo bonifico bancario.
All'acquirente fornisco i miei dati anagrafici, nonchè il mio recapito telefonico.
Per qualsiasi domanda non esitate a contattarmi, disponibile anche ad inviare le foto a richiesta.
Attendo le Vostre offerte, ciao. :)

Suicide Commando
28-02-2006, 06:50
praticamente il prezzo dell'Ipod Video in negozio nuovo di pacca....
Questa storia degli Ipod usati venduti a una decina di euro in meno rispetto al nuovo deve finire.
C'è un regolamento, rispettatelo! :read: :muro:

213
28-02-2006, 08:33
praticamente il prezzo dell'Ipod Video in negozio nuovo di pacca....
Questa storia degli Ipod usati venduti a una decina di euro in meno rispetto al nuovo deve finire.
C'è un regolamento, rispettatelo! :read: :muro:

1° l'iPod video nuovo di cui parli tu ha 10Gb in meno e non ha nemmeno la metà degli accessori da me proposti.

2° l'iPod photo che ho messo in vendita è stato pagato 460€ e non "qualche decina di euro in meno" come dici tu.

3° come ho già detto il prezzo è trattabile e già comprensivo di spese di spedizione, ma evidentemente o non hai letto o sei uno che deve fare necessariamente la sua sparata, in quanto il regolamento lo conosco bene e anche, direi, meglio di te. Se non siete interessati o dovete fare commenti o flame evitate di postare.

Suicide Commando
28-02-2006, 15:58
no, ti sbagli...
non volevo fare nessuna 'sparata'.
Io sto SERIAMENTE cercando un Ipod usato da poter collegare all'autoradio della mia macchina e PURTROPPO le uniche intrefacce SERIE che ci sono in giro sono SOLO ed ESCLUSIVAMENTE per prodotti Apple-Ipod dalla seconda versione in sù e il tuo è la quarta versione pertanto pienamente compatibile.
Se, come sottolinei, il 'video' NUOVO allo stesso prezzo del tuo ha 10 giga in meno è altrettanto vero che il tuo visualizza foto (non video) ed è quindi un prodotto meno recente.
Inoltre... il prezzo sarà pur trattabile ma solitamente con il termine 'trattabile' non si intendono 50 o più euro su un prodotto che viene venduto a 300/400 euro.

Concludo chiarendoti che il tuo prodotto sarebbe stato un acquisto per me ideale ma non di certo a quel prezzo.
Al tuo prezzo ci compro un Ipod Video in negozio con 2 anni di garanzia e i tuoi accessori non giustificano neppure lontanamente quello sproposito.

Spero di averti chiarito il 'perchè' del mio intervento.
Buona vendita. ;)

213
28-02-2006, 16:10
no, ti sbagli...
non volevo fare nessuna 'sparata'.
Io sto SERIAMENTE cercando un Ipod usato da poter collegare all'autoradio della mia macchina e PURTROPPO le uniche intrefacce SERIE che ci sono in giro sono SOLO ed ESCLUSIVAMENTE per prodotti Apple-Ipod dalla seconda versione in sù e il tuo è la quarta versione pertanto pienamente compatibile.
Se, come sottolinei, il 'video' NUOVO allo stesso prezzo del tuo ha 10 giga in meno è altrettanto vero che il tuo visualizza foto (non video) ed è quindi un prodotto meno recente.
Inoltre... il prezzo sarà pur trattabile ma solitamente con il termine 'trattabile' non si intendono 50 o più euro su un prodotto che viene venduto a 300/400 euro.

Concludo chiarendoti che il tuo prodotto sarebbe stato un acquisto per me ideale ma non di certo a quel prezzo.
Al tuo prezzo ci compro un Ipod Video in negozio con 2 anni di garanzia e i tuoi accessori non giustificano neppure lontanamente quello sproposito.

Spero di averti chiarito il 'perchè' del mio intervento.
Buona vendita. ;)

Capisco che per l'uso che ne devi fare tu magari non ti interessino molto gli accessori annessi, magari però ad altri "rompe" un po' il fatto di dover tenere acceso il PC per poter ricaricare l'iPod o dover andare dietro al PC per attaccarci la USB in maniera da aggiornare i brani, magari è molto più comodo con l'iDock. Ad ogni modo, se tu togliessi le spese di spedizione, che sono circa 15€, il prezzo nudo dell'iPod che ho proposto è di 325€, il che non mi sembra male, ma è pur vero che è sempre trattabile: forse non arriverò a venderlo a 50€ in meno dal prezzo di partenza, ma è altrettanto certo che se tu fossi interessato non risponderesti alla discussione con certe affermazioni. Io solitamente cerco di trattare sul prezzo per poter limare il prezzo, di certo non esco con affermazioni tendenti al flame. Ad ogni modo, se sei interessato veramente ci si può anche accordare, purchè tu riesca a tenere un certo tono e non mi esca con certi post. ;)

213
01-03-2006, 08:09
Up :)

213
02-03-2006, 12:25
Ho fatto una ricerca nel forum, e consultando i 3d mi sono reso conto che il prezzo rispetto ad altri è un po' alto. Per questo motivo, adatto il prezzo a € 300,00 sempre comprensivo delle spese di spedizione.
Spero almeno così di ricevere qualche offerta.
Grazie. :)

213
03-03-2006, 08:03
Up

213
03-03-2006, 19:29
Dai ragazzi, possibile non ci sia nessun interessato! Stò attendendo di vendere per poter acquistare un nuovo iPod da 60GB....
fatevi avanti con qualche offerta. :(

213
04-03-2006, 12:21
Uppino

213
05-03-2006, 14:35
up

213
07-03-2006, 14:00
A seguito di alcune richieste in pvt, vi informo che posso smembrare l'iPod dagli accessori. Questi i prezzi per ogni componente:

- Lettore iPod photo 40Gb con cuffie, software ed istruzioni senza accessori € 240,00
- Alimentatore € 20,00
- Apple iDock € 20,00
- Cavi USB, firewire e AV Photo € 10,00
- Custodia da cintura € 10,00

213
08-03-2006, 10:47
Up

213
09-03-2006, 11:14
Up :)

213
11-03-2006, 20:06