View Full Version : Acquisizione tv pci compatibile cn 7800gtx
davide22
27-02-2006, 22:14
Salve a tutti..
Ho un problema...
nel mio pc è installata una scheda di acquisizione tv Pinnacle...modello i300
Devo ammettere che da quando l'ho acquistata mi ha sempre dato problemi...poichè ho windows media center, questa non funziona cn canali analogigi, ma cerca solamente quelli in digitale, e la ricerca o è scarsa, oppure non vanno proprio..
inizialmente avevo una scheda hauppauage, che nn mi dava alcun problema, quando però cambiai scheda video, comprando la 7800gtx, non fu utilizzabile, perchè non era compatibile..
Siccome però ora mi son stufato..
mi sapete consigliare delle buone schede di acquisizione compatibili sia cn la mia scheda video che con il sistema operativo (WindowsMediaCenter)..
grazie a tutti.. :)
Jean-Luc_Picard
28-02-2006, 00:19
Ciao,
ti consiglio in questo caso un box esterno in standard firewire, non avrai alcun problema in quanto il box verra' visto come una telecamera DV e quindi gestibile da tutti i programmi professionali e amatoriali di video editing senza dover installare drivers
davide22
01-03-2006, 00:18
Ciao,
ti consiglio in questo caso un box esterno in standard firewire, non avrai alcun problema in quanto il box verra' visto come una telecamera DV e quindi gestibile da tutti i programmi professionali e amatoriali di video editing senza dover installare drivers
Quindi mi sconsigli di prendere una pci...
Mi sapresti indicare alcuni box esterni di quailità...cioè dei buoni prodotti? :D ..
p.s. avevo letto della Hauppuage HVR 1300 pci ... com'è?
grazie
Jean-Luc_Picard
01-03-2006, 01:48
Quindi mi sconsigli di prendere una pci...
Mi sapresti indicare alcuni box esterni di quailità...cioè dei buoni prodotti? :D ..
p.s. avevo letto della Hauppuage HVR 1300 pci ... com'è?
grazie
Ciao,
non la conosco mi spiace; io facendo proprio un ragionamento verso un prodotto valido e al tempo stesso duraturo ho preso un Box Canopus ADVC-300, lo trovi in italia distribuito da Rekeo
davide22
01-03-2006, 18:07
:stordita: ..
forse ho fatto un macello.. :D
Ho visto il prodotto da te citato, ma costa un botto ed è per uso professionale..
Io cerco un normalissimo prodotto di buona qualità per poter vedere senza "disastri" la tv sia in qualità analogica che digitale sul computer..
cmq un buon prodotto.. :D
Scusami se mi son spiegato male ,lasciando fraintendere la situazione.
p.s. complimenti per il box cmq ...un bel prodotto sicuramente :)
Jean-Luc_Picard
02-03-2006, 02:27
Ciao,
forse ho capito male, mi era parso che volessi anche fare acquisizione; mentre se vuoi solo vedere i canali terrestri/satellitari digitali e analogici serve una scheda TV; io non ne conosco ma usando la funzione di ricerca del forum potrai trovare maggiori informazioni a riguardo
davide22
06-03-2006, 19:13
Ciao,
forse ho capito male, mi era parso che volessi anche fare acquisizione; mentre se vuoi solo vedere i canali terrestri/satellitari digitali e analogici serve una scheda TV; io non ne conosco ma usando la funzione di ricerca del forum potrai trovare maggiori informazioni a riguardo
Ti ringrazio cmq dell'aiuto..
Se qualcuno sapesse indicarmi dei buoni prodotti ne sarei grato, anche perkè nn ho modo nè di testarli, nè di conoscerli..
ce ne sono molte e nn sò proprio quale sarebbe più performante ..
grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.