View Full Version : password per connessione sitecome
dragonheart81
27-02-2006, 20:30
Ciao a tutti volevo sapere se era possibile la connessione a internet tramite password come un normale modem adsl con filo con questo (http://www.sitecom.com/product.php?productname=Wireless+Network+Router+54g&productcode=WL-114&productid=312&subgroupid=39) modem adsl+router ovviamente ho anche la chiavetta usb abbinata :D
Testadura
27-02-2006, 20:33
la connessione a internet è con password x natura...devi solo non impostare la connesione automatica dal router e metterna manualmente quando serve!!!
dragonheart81
27-02-2006, 20:39
la connessione a internet è con password x natura...devi solo non impostare la connesione automatica dal router e metterna manualmente quando serve!!!
Siccome ho samanettato parecchio e non ho trovato la voce sulle impostazioni del modem tu per caso sai come si chiama o come rintracciare la voce?La cosa mi da alquanto fastidio perche come accendo il pc sono sparato in internet e preferisco che la connessione sia tramite un password....come per i tradizionali modem con filo :)
Testadura
27-02-2006, 20:44
quando hai fatto la configurazione dove hai messo user e pass?
li devi andare a togliere la pass!
dragonheart81
28-02-2006, 20:52
quando hai fatto la configurazione dove hai messo user e pass?
li devi andare a togliere la pass!
Ah si forse alla fine quando ho configurato il modem che mi domandava la user e la password e il tipo di connessione automatica manuale ecc...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.