PDA

View Full Version : Alcohol 120% : non parte + l'autoplay delle periferiche virtuali

Adry
27-02-2006, 20:27
Gentilmente vorrei sapere' come si puo' ripristinare l'autoplay sulla perriferica virtuale di Alcohol .. che mi e' sparita dopo aver installato daemon.

Ho gia' provato a disinstallare e installare entrambi i software ma senza nessun risultato.

Vorrei sapere com'e' possibilie ripristinare l'autoplay.. non avendo nemmeno un punto di ripristino.

Grazie. Adry

Adry
28-02-2006, 14:47
up.. una mano per cortesia :)

marco46
28-02-2006, 19:23
Se fai tasto desto sulla periferica, proprietà, tab autoplay riesci a trovare qualche voce che può esserti utile?

Adry
28-02-2006, 23:22
Non c'e' nessun autoplay premendo il tasto destro.

Prima l'immagine e la relativa icona si vedeva montata.. ora devo cliccare sulla periferica per verificare che sia montata l'immagine, tuttavia questo mi limita moltissimo la funzione di autoplay.

Esempio se prima montavo un dvd sulla periferica virtuale potevo leggerlo normalmente con qualsiasi player... ora non posso piu' e devo entrare a leggere i singoli files vob.

IL problema sta proprio nella mancanza dell'autoplay ! ... sicuramente dipende da una chiave di registro :muro: