View Full Version : Mannaggia l'MX 1000, Logitech Boohhhh!!!!
Scusatemi ragazzi per lo sfogo iniziale, ma mi dovevo proprio sfogare in qualke modo...
Cmq veniamo al problema: ho un Logitech MX 1000 da quasi due settimane ed è proprio lui ke mi sta facendo impazzire... diciamo ke quando l'ho comprato, sono andato a installarlo, e appena ho messo il mouse sopra il caricatore, le lucette di livello batteria hanno iniziato ad accendersi una per una. Poi finito questo, ho iniziato a utilizzarlo. Il mouse è perfetto , ma il problema è che quando lo vado a rimettere sulla basetta questa nn lo carica più. Nn è neanke perkè è pieno visto ke sono rimasto con l'ultima takketta verde e il software mi dice ke il levello di batteria è basso. La cosa ke nn capisco è quando questo benedetto mouse deciderà di caricarsi visto ke sono due settimane ke lo ho e nn si è mai ricaricato... io nn lo spengo mai quando lo metto sulla basetta, ho provato anke a spegnerlo e rimetterlo sulla basetta ma nulla... ho provato riattaccare tutti i fili, a provare altre spine ma niente di niente, e per di più questa dannata logitech nn ha neanke un numero verde scritto da qualke parte... cakkio stavo con un trust e nn mi ha mai dato problemi, mo ke sono passato al top si è rivelato un s.......a!!! Aiuttttttttttttttoooooooo
Aiutatemi ke kon sto mouse ci lavoro e mi è costato 70 euro, magari c'è qualke kosa ke devo fare per farlo ricaricare? :(
gianluca80
27-02-2006, 21:07
Scusatemi ragazzi per lo sfogo iniziale, ma mi dovevo proprio sfogare in qualke modo...
Cmq veniamo al problema: ho un Logitech MX 1000 da quasi due settimane ed è proprio lui ke mi sta facendo impazzire... diciamo ke quando l'ho comprato, sono andato a installarlo, e appena ho messo il mouse sopra il caricatore, le lucette di livello batteria hanno iniziato ad accendersi una per una. Poi finito questo, ho iniziato a utilizzarlo. Il mouse è perfetto , ma il problema è che quando lo vado a rimettere sulla basetta questa nn lo carica più. Nn è neanke perkè è pieno visto ke sono rimasto con l'ultima takketta verde e il software mi dice ke il levello di batteria è basso. La cosa ke nn capisco è quando questo benedetto mouse deciderà di caricarsi visto ke sono due settimane ke lo ho e nn si è mai ricaricato... io nn lo spengo mai quando lo metto sulla basetta, ho provato anke a spegnerlo e rimetterlo sulla basetta ma nulla... ho provato riattaccare tutti i fili, a provare altre spine ma niente di niente, e per di più questa dannata logitech nn ha neanke un numero verde scritto da qualke parte... cakkio stavo con un trust e nn mi ha mai dato problemi, mo ke sono passato al top si è rivelato un s.......a!!! Aiuttttttttttttttoooooooo
Aiutatemi ke kon sto mouse ci lavoro e mi è costato 70 euro, magari c'è qualke kosa ke devo fare per farlo ricaricare? :(
Ti sei comprato il miglior mouse che esiste :D ,non temere sarà qualche stupidagine ;) ,cmq io ho un MX700 e non ho mai avuto nessun problema,
a parte che se non lo inserisci per bene nella basetta il mouse non si carica,vedi che anche tu hai lo stesso problema. ;)
mi spiace ma nn è quello il problema... ho provato anke a metterlo in maniera perfetta ma niente da fare è morto... :(
allora ragazzi ho trovato il problema... nn ci crederete, ma il problema è il carcabatteria, ke si deve essere rotto in qualke strano modo...
lo so perkè ho provato a mettere quello del trust e si caricava, solo ke nn posso utilizzare quello perkè alkuni parametri sono differenti ed ho paura di bruciare il tutto...
Cmq lo farò presente a mediaworld dove l'ho comprato e se nn mi cambiano il carica batteria li sfonno a loro e alla logitech... a proposito sapete per caso se a roma c'è un assistenza della logitech?
Cosi se mai posso andare li... grazie
scusate se vi rirompo, ma posso utilizzare per ora il carcabatteria del trust?
Vi dico le caratteristiche:
Caricabatteria Trust:
input: 230V 50Hz 0.06A Max
output: 6V 300mA 1.8V
Caricabatteria Logitech:
input:100-240V 50/60Hz 0.2A
output: +8V 0.5A
Queste sono le loro caratteristiche, ora se uso quello trust si andrebbe in contro a la bruciatura delle batterie del mouse con rottura del Mouse?
Fatemi sapere grazie. :(
the doctor
27-02-2006, 23:20
Stesso problema, ho' sia il mx700 che il 1000 .
Sostituisci le batterie ricaricabili e vedrai che il caricatore non ti dara' piu' problemi :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.