PDA

View Full Version : Quale software per lo sviluppo di un sito ecommerce?

LorD_
27-02-2006, 20:54
Salve a tutti,
non so se questa è la sezione giusta ma volevo gentilmente chiedervi quale sia il miglior software per lo sviluppo e gestione di un sito ecommerce (ovviamente a pagamento). Navigando un po per il web ho visto che ci sono dei software davvero completi ( becommerce, open2b, x-commerce ecc ecc). Per quanto riguarda le mie necessita mi servirebbe qualcosa di molto flessibile...che abbia un magazzino virtuale, la possibilita di fatturare online e di personalizzare totalmente la grafica (oltre all'utilizzo dei templates che mi forniranno). Ho visto che oltre ad offrire il programma di gestione/creazione del sito vi è la possibilita di integrare alla creazione del medesimo anche una versione flash del tutto, sarebbe una cosa davvero bella avere due versioni del proprio sito di ecommerce.

Consigli a riguardo?
Mi metto nelle Vs mani

Grazie LorD_

cionci
27-02-2006, 21:16
Ti posso dire che i siti di e-commerce in Flash sono veramente odiosi (almeno per me)...quindi ti consiglio almeno di risparmiarti questa cosa :)

LorD_
27-02-2006, 21:56
Ti posso dire che i siti di e-commerce in Flash sono veramente odiosi (almeno per me)...quindi ti consiglio almeno di risparmiarti questa cosa :)

bhe l'opzione di visualizzazione si andrebbe a scegliere nella home del sito...

"Visita il sito in versione HTML"
"Visita il sito in versione FLASH"

una cosa in piu...ma la versione standard è un MUST per questi siti...la penso proprio come te.

cya LorD_