View Full Version : Dfi nf4 ultra Infinity VS Dfi nf4 ultra-d lanparty
ciao ragazzi :)
allora volevo chiedervi se ci sono delle sostanziali differenze tra queste due MB...sto per acquistare una infinity e come overclock dite che è hai livelli della lanparty UT?vi ringrazio per le risposte ;)
ho gia preso la infinity..ma c'e qualche motivo in particolare che ti spinge a consigliarmi la lanparty?
Il bios della Infinity nn è quello della lanparty ;)
ma come overcloccabilità sono simili...cosa cambia nel bios?
ma come overcloccabilità sono simili...cosa cambia nel bios?
Ci sono meno funzioni, come per esempio nn puoi settare un valore di overvolt fisso per ogni tensione applicata al processore, cosa utile se vuoi usare il c&q anche con il processore overvoltato
avevo sentito ke nn ha neanke il divisore per mandare la ram in asincrono a 183..giusto?cmq come prestazioni dovrebbe eguagliare la lanparty..no?
avevo sentito ke nn ha neanke il divisore per mandare la ram in asincrono a 183..giusto?cmq come prestazioni dovrebbe eguagliare la lanparty..no?
Le prestazioni a parità di frequenze sono uguali
randymoss
28-02-2006, 21:13
La lanParty costa 40 euro di più! Comunque , poichè sono interessato a cambiare mobo, mi potete dire come va sta infinity? Ho letto cose positive su vari siti.
ciao..nel frattempo mi sono informato bene anke io ;) allora la infinity è una MB ottima..su un sito inglese ho visto una recensione in cui in overclock ha raggiunto risultati molto buoni.cmq secondo me per quello che costa vale la pena farci un pensiero! :cool:
randymoss
28-02-2006, 21:29
ciao..nel frattempo mi sono informato bene anke io ;) allora la infinity è una MB ottima..su un sito inglese ho visto una recensione in cui in overclock ha raggiunto risultati molto buoni.cmq secondo me per quello che costa vale la pena farci un pensiero! :cool:
Ma scusa, ce l'hai già?, la stai provando?, ti sarei grato se mi fai sapere qualcosa in proposito. Anch'io ho visto più di un sito e ne parlano davvero bene. Ma da quanto tempo è uscita? E' una "manna" dal cielo. Da come puoi vedere devo aggiornare il mio pc (presto) e poichè questo cavolo di PCI-E ti obbliga a cambiare cpu, mobo e vga, non volevo spedere 140 euro per la lan-party!
no.. l'ho comprata ma mi dovrebbe arrivare giovedi ;) cmq appena ce l'ho faccio un po di test e ti fò sapere :) ...si te l'ho detto se nn vuoi spendere tanto secondo me è la migliore sui 100€ :cool:
@GIGI77@
01-03-2006, 08:10
differenza,
layout, vcore e vdimm limitati a 1.85v e 3.2v su cpu e ram, per la infinity.
una ottima mobo nel complesso.
luigi
differenza,
layout, vcore e vdimm limitati a 1.85v e 3.2v su cpu e ram, per la infinity.
una ottima mobo nel complesso.
luigi
1.85 per la cpu è anche esagerato, 3.2 per la ram è uguale alle Lanparty.
Quest'ultimo valore si può portare a 4.00 spostando un jumper manualmente sulle Lanparty forse lo si può fare anche con la Infinity, non so.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.