dottormaury
27-02-2006, 19:28
Vendo sony psp versione pal 2.0 downgradabile a 1.5
completa di tutto quello che è il contenuto del value pack quindi
custodietta in spugna
auricolari
memory stick da 32mb
umd demo
+
memory stick san disk da 256mb piu' adattatore
gioco medievil in italiano completo e tenuto bene
film su umd titolo steamboy solo umd
film umd spiderman 2 avuto in omaggio registrando la psp nuovo e mai aperto
custodia logic3 un pò particolare, tiene psp, 4 umd e 4 alloggiamenti che contengono cavo usb, caricabatteria da auto e auricolare(inclusi)
custodia classica semirigida max pro.
custodia rigida porta umd(ne può contenere fino a 5)
possiedo la console da novembre, mai avuto problemi, sul display è già applicata la pellicola salvaschermo della hori e non ho mai notato pixel strani sul display
unica pecca è che la console non è accompagnata da imballo e scontrino ma solo dai manuali contenuti all'interno della confezione.
tramite il seriale ho registrato la console sul sito yourpsp.com indicando come data di acquisto la fine di novembre, la registrazione è andata a buon fine e mi hanno spedito il film ma non so se con questa procedura la console possa considerarsi comunque comperta da garanzia tramite codice seriale o meno.
fisso il prezzo a 180 euro. con scambio a mano in zona mialno o varese.
valuto proposte di scambio con navigatori satellitari modesti(ci son modelli che nuovi costano 250€, mi riferisco a quelli)
valuto anche altre proposte ma preferisco in ogni caso la vendita.
completa di tutto quello che è il contenuto del value pack quindi
custodietta in spugna
auricolari
memory stick da 32mb
umd demo
+
memory stick san disk da 256mb piu' adattatore
gioco medievil in italiano completo e tenuto bene
film su umd titolo steamboy solo umd
film umd spiderman 2 avuto in omaggio registrando la psp nuovo e mai aperto
custodia logic3 un pò particolare, tiene psp, 4 umd e 4 alloggiamenti che contengono cavo usb, caricabatteria da auto e auricolare(inclusi)
custodia classica semirigida max pro.
custodia rigida porta umd(ne può contenere fino a 5)
possiedo la console da novembre, mai avuto problemi, sul display è già applicata la pellicola salvaschermo della hori e non ho mai notato pixel strani sul display
unica pecca è che la console non è accompagnata da imballo e scontrino ma solo dai manuali contenuti all'interno della confezione.
tramite il seriale ho registrato la console sul sito yourpsp.com indicando come data di acquisto la fine di novembre, la registrazione è andata a buon fine e mi hanno spedito il film ma non so se con questa procedura la console possa considerarsi comunque comperta da garanzia tramite codice seriale o meno.
fisso il prezzo a 180 euro. con scambio a mano in zona mialno o varese.
valuto proposte di scambio con navigatori satellitari modesti(ci son modelli che nuovi costano 250€, mi riferisco a quelli)
valuto anche altre proposte ma preferisco in ogni caso la vendita.