View Full Version : garanzia ipod nano
ieri senza nessun motivo mi si sono rotti i cristalli liquidi del display del mio ipod nano(l'ho messo in tasca e quando l'ho tolto aveva tutte spaccature interne)..leggendo su internet ho trovato alcuni articoli che dicevano che apple avrebbe sostituito i modelli con tale difetto facendoli rientrare in garanzia!!ora quindi non mi resta altro da fare che chiedere l'assistenza??potete darmi qualche informazione al riguardo e le varie procedure??è vero che non devo pagare niente(dato che io non ne ho nessuna colpa)???grazie per le risposte
hardvibes
27-02-2006, 23:21
beh quello che dicono gli altri siti nn e' sempre vero
per essere sicuro all 100% ti consiglio di consultare il sito della Apple
e se nn trovi la risposta contattali
ma il nano l'hai preso in negozio o sul sito?
ieri senza nessun motivo mi si sono rotti i cristalli liquidi del display del mio ipod nano(l'ho messo in tasca e quando l'ho tolto aveva tutte spaccature interne)..leggendo su internet ho trovato alcuni articoli che dicevano che apple avrebbe sostituito i modelli con tale difetto facendoli rientrare in garanzia!!ora quindi non mi resta altro da fare che chiedere l'assistenza??potete darmi qualche informazione al riguardo e le varie procedure??è vero che non devo pagare niente(dato che io non ne ho nessuna colpa)???grazie per le risposte
Ieri mi è successa la stessa identica cosa..mi è preso un colpo.
Adesso pero non so come procedere...
Devo chiamare la apple o andare al negozio?
Potete aiutarmi?
grazie
il nano l'ho preso in negozio ma tanto dovrebbe essere la setssa cosa basta che si registra il prodotto..no?? comunque parlando in generale c'è qualcuno che ha spedito il poprio ipod in assistenza..potete darmi chiarimenti..??grazie
p.s: ho fatto ieri la richiesta d assistenza e gg stesso m è arrivato il corriere a casa a "prelevarmi" l'ipod x mandarlo in assistenza!!(sono molto efficenti a quanto pare..ora mi resta solo apsettare non so quanto per riceverlo indietro)
Che numero hai chiamato e cosa gli hai detto di preciso?(quindi te lo riparano in garanzia?)
Grazie
Massimo87
28-02-2006, 22:19
Che numero hai chiamato e cosa gli hai detto di preciso?(quindi te lo riparano in garanzia?)
Grazie
puoi chiamare l'199 120 800, oppure andare sul sito apple (previa registrazione di un'AppleID) e fare la procedura da li ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.