PDA

View Full Version : Bloccato con God Of War

DjSolidSnake86
27-02-2006, 18:22
avete presente quando ci sono quei mostri con lo scudo d'oro? praticamente nn riesco ad ucciderli prima ke si apra il pavimento di legno :D

sephiroth_85
27-02-2006, 18:38
si devi ucciderli tutti devi uccidere sia quelli sia le sirene (erano sirene o meduse? ci ho giocato tempo fa appena usci) cmq devi usare la mossa ke spezza gli scudi e poi attaccarli e cmq è tostino quel pezzo io l'ho dovuto rifare 15 volte. :muro:

DjSolidSnake86
27-02-2006, 18:41
si devi ucciderli tutti devi uccidere sia quelli sia le sirene (erano sirene o meduse? ci ho giocato tempo fa appena usci) cmq devi usare la mossa ke spezza gli scudi e poi attaccarli e cmq è tostino quel pezzo io l'ho dovuto rifare 15 volte. :muro:
qual'è quella mossa?

aragorn90
27-02-2006, 20:08
Quadrato, Quadrato triangolo mi pare

sephiroth_85
28-02-2006, 09:31
qual'è quella mossa?

questo non me lo ricordo. non ci gioco da quando è uscito cmq devi essere velocissimo in quel pezzo. xke te ne escono tanti di mostri e hai pochissimo tempo...

facci sapere :D

poi quando arrivi ad un punto con i pavimenti che si muovono ci richiami ne sono sicuro ;) ma non ti dico nulla x ora... gustati sto stupendo gioco...

Rinha
28-02-2006, 10:45
Quadrato, Quadrato triangolo mi pare

Se non erro in genere il trialngolo, usato alla fine di una combo, si risolve in una mega mazzata che frantuma scudi e fa volare più persone contemporaneamente....

Comunque il bello di GOW è proprio la varietà di combo tutte effettivamente utili (e in questo IMHO massacra giochi come Prince of Persia).

Il pezzo davvero tosto sono le 10 prove una volta finito il gioco... per farle ho sputato sangue...! :sofico:

Denny A
04-03-2006, 20:22
ragazzi mi sono fatto prestare God of War da un mio amico, l'ho finito e devo dire che è veramente stupendo!!!ora ho una domandina ma qualcuno è riuscito a finirlo a difficoltà MOLTO DIFFICILE o DIO (come preferite chiamarla insomma)....io ci ho provato ed è veramente impossibile :(

sephiroth_85
04-03-2006, 20:46
ragazzi mi sono fatto prestare God of War da un mio amico, l'ho finito e devo dire che è veramente stupendo!!!ora ho una domandina ma qualcuno è riuscito a finirlo a difficoltà MOLTO DIFFICILE o DIO (come preferite chiamarla insomma)....io ci ho provato ed è veramente impossibile :(

??? ma io non l'ho trovato difficile... trovo difficile la modalita difficilissima di ninja gaiden si ma non quella di gow

Denny A
04-03-2006, 22:01
??? ma io non l'ho trovato difficile... trovo difficile la modalita difficilissima di ninja gaiden si ma non quella di gow

che ne so...io con i primi 4 mostriciattoli sulla barca già muoio :( si vede che sono proprio scarso :doh: :muro:

thrash
05-03-2006, 10:40

Si in effetti la modalità difficilissima di ninja gaiden è più difficile di quella di GoW...(però mi piace di più GoW :D )

gabberman81
05-03-2006, 11:40
PRESO !!!! FINALMENTE !! originale (non platinum a soli 33.00 :sborone: adesso x la ps2 sono a quota 37 games :read: mi manca ancora soul calibur 3 (lo vendono alla fnac a soli 39.00 :read: ) e poi forse onimusha 4 che almeno li avro' tutti e 4

cmq tornando al gioco sembra gran bello, molto simile a devil may cry xo ha alcune trovate originali...poi davvero bella la regia e le riprese...chissa god of war 2 su ps3 che MOSTRO di gioco che sarà !!!!
spero solo che non sia difficile come ninja gaiden, dove sono arrivato circa al 95% e poi non sono riuscito a battere gli ultimi boss :muro: :mad:

thrash
05-03-2006, 12:17
OT:io ho più giochi di te!!!HAHAHAHAHA :D
comunque è un gioco stupendo,accostabile a un devil may cry ma ambientato in grecia :) ....peccato che dura pooooco :(

gabberman81
05-03-2006, 12:20
OT:io ho più giochi di te!!!HAHAHAHAHA :D
comunque è un gioco stupendo,accostabile a un devil may cry ma ambientato in grecia :) ....peccato che dura pooooco :(

si, ma ce l'hai il dreamcast, il gamecube, l'xbox e sopratutto il nuovissimo XBOX360 ???? :sofico:

thrash
05-03-2006, 12:29
si, ma ce l'hai il dreamcast, il gamecube, l'xbox e sopratutto il nuovissimo XBOX360 ???? :sofico:

non volevo prenderti in giro,volevo solo scherzare ;)
comunque ho anche il gamecube ma è più di un anno che prende polvere,il dreamcast si è rotto(forse :( ...continua a resettarsi e non so perchè....comunque uso l'emulatore... :D )la xbox1 l'ho venduta,non mi piaciono i giochi(apparte ninja gaiden...halo mi sta sulle balle,per gli sparatutto uso il pc)la 360 non mi piace e non la comprerò,sicuramente piglio la ps3 e forse il revo

gabberman81
05-03-2006, 12:41
non volevo prenderti in giro,volevo solo scherzare ;)
comunque ho anche il gamecube ma è più di un anno che prende polvere,il dreamcast si è rotto(forse :( ...continua a resettarsi e non so perchè....comunque uso l'emulatore... :D )la xbox1 l'ho venduta,non mi piaciono i giochi(apparte ninja gaiden...halo mi sta sulle balle,per gli sparatutto uso il pc)la 360 non mi piace e non la comprerò,sicuramente piglio la ps3 e forse il revo

PURE IO SICURO PRENDO LA PS3 (ho già messo via i soldi da mesi :D ) xo sbagli asnobbare cosi' xbox360...ma vorresti perderti gears of wars ???? :doh: e tantissimi alri giochi già annunciati o già usciti come : quake4, call of duty2, ridge racer 6, pgr3 pd0 ecc...

thrash
05-03-2006, 12:48
quake4 e call of duty 2 gli ho entrambi su pc :D .....i giochi di macchine non mi piaciono...(a parte gran turismo :D )...in effetti gears of war sembra bello,quando uscirà valuterò,poi se usciranno altri super-giochi tanto meglio
(grande,anche io ho messo da parte un bordello di soldi per la ps3 :D )

yamaz
05-03-2006, 17:21
Direi che sto mega thread OT ci saluta qui, adesso ;)