Bl4xoR
27-02-2006, 16:27
VENDO il fantastico PDA (palmare) in oggetto, causa acquisto notebook :) e quindi mi risulta eccessivo avere un desktop, portatile, palmare ed un signor cellulare anche :D
Ergo metto in vendita questo gioiello (che altrimenti userei ancor meno di come fo ora).
Modello: DELL AXIM x50v
Caratteristiche: http://www.schede-cellulari.it/dell-axim_x50v.htm
Condizioni: Usato pochissimo, tenuto in ottime condizioni e sempre nella custodia in dotazione.
Confezione: palmare (con batteria), custodia per il palmare di dotazione, basetta (per connessione con pc), alimentatore (collegabile all basetta o direttamente, tramite adattatore incluso, al palmare); INCLUDO un CD con svariati programmi/giochi per Win2003Mobile.
Prezzo: 270€ S.S. INCLUSE (corriere espresso)
Garanzia: Scaduta a Dicembre 2005, mi sto informando sulle possibilità di estensione. Io garantisco perfetto funzionamento al 100% :sisi:
@ Richiesta: invio pacchetto .zip con foto scattate con fotocamera digitale Kodak EasyShare.
- In vendita anche su altri forum;
- Postare solo se interessati;
- Max serietà e trasparenza.
Grazie! ;)
Ergo metto in vendita questo gioiello (che altrimenti userei ancor meno di come fo ora).
Modello: DELL AXIM x50v
Caratteristiche: http://www.schede-cellulari.it/dell-axim_x50v.htm
Condizioni: Usato pochissimo, tenuto in ottime condizioni e sempre nella custodia in dotazione.
Confezione: palmare (con batteria), custodia per il palmare di dotazione, basetta (per connessione con pc), alimentatore (collegabile all basetta o direttamente, tramite adattatore incluso, al palmare); INCLUDO un CD con svariati programmi/giochi per Win2003Mobile.
Prezzo: 270€ S.S. INCLUSE (corriere espresso)
Garanzia: Scaduta a Dicembre 2005, mi sto informando sulle possibilità di estensione. Io garantisco perfetto funzionamento al 100% :sisi:
@ Richiesta: invio pacchetto .zip con foto scattate con fotocamera digitale Kodak EasyShare.
- In vendita anche su altri forum;
- Postare solo se interessati;
- Max serietà e trasparenza.
Grazie! ;)