View Full Version : ABIT e USI: alcune precisazioni
Redazione di Hardware Upg
27-02-2006, 16:22
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/skmadri/16551.html
Informazioni relative alla fusione tra ABIT e USI che avverrà formalmente a seguito della riunione degli azionisti del prossimo 10 Marzo
Click sul link per visualizzare la notizia.
hammer83
27-02-2006, 16:35
speriamo solo che Abit torni ai fasti di un tempo...
killer978
27-02-2006, 17:27
Se continua co sto caXXo di Fatal1ty, non credo propio!
Mobo rumorose, costose e poco stabili in Overclock altro che "enthusiasts"!
PREMETTO che non ho mai avuto una scheda con queste caratteristiche, MA
secondo me da queste uGuru, Fatal1ty, IoCeL'HoPiùLungo ecc ecc si potrebbe capire che se si punta troppo al mercato degli Ov€rCloCKers da scuola media non si fa granchè
questo tipo di pubblico ti premia solo fino a che avere quel prodotto fa figo, dopodichè arriverà il momento di sbandierare DFI RULEZZZ (non sto sostenendo il contrario) e di clienti "affezionati" ne rimangono pochini
non voglio dire che i problemi di abit siano dovuti solo a questo, per carità
dico solo che un produttore non di prima fascia (asus, gigabyte, msi) che deve campare delle preferenze degli utenti finali (i pc da supermarket non montano abit) dovrebbe pensare agli utenti "volatili", ma soprattutto a chi sa riconoscere la sostanza oltre all'adesivo psichedelico, ai led, alle "ventole a turbina" ...
ciaobye
JohnPetrucci
27-02-2006, 18:43
Spero che Abit ritorni ad essere competitiva come una volta.
La sponsorizzazzione di Fatal1ty secondo me si può evitare, sono soldi spesi male, non credo infatti che il logo del tizio in questione influenzi molto le vendite, ma i costi li fa lievitare sicuramente.
Black imp
27-02-2006, 19:14
straquoto l'ultimo post. sono un entusiasta di abit pur avendo provato e continuando a mettere le mani su schede diverse. non faccio overclock estremi ma proprio l'estrema controllabilità di tutto mi piace molto delle abit e le cose nel bios sono dove te le aspetti. tuttavia non sono proprio disposto a spendere di più per avere una mobo sponsorizzata da fatality o chialtri. datemi una mobo per overclock ma senza ammennicoli inutili. e soprattutto mettete delle ventoline che non muoiono dopo un anno sul chipset.
L'avete fatto vero il sondaggio di abit?
Ecco, lì chiedevano anche cosa ne pensa la gente di Fatal1ty. Spero che tutto il mondo gli abbia detto di mandarlo a lavorare.
permaloso
27-02-2006, 20:01
Spero che Abit ritorni ad essere competitiva come una volta.
La sponsorizzazzione di Fatal1ty secondo me si può evitare, sono soldi spesi male, non credo infatti che il logo del tizio in questione influenzi molto le vendite, ma i costi li fa lievitare sicuramente.
perchè secondo te a sto tipo gli danno una cifra tale da incidere sul prezzo finale in maniera sensibile? Cos'è gli danno qualche decina di milioni di dollari?
Mazzulatore
28-02-2006, 02:12
Fatal1ty ha detto come devono essere fatte tali mobo in teoria, e secondo me non è stata una grande idea... non è mica valentino rossi.
o magari non hanno seguito le direttive...
Ragazzi, ma come si fa a comprare una Abit in italia.
La abit suggerisce 2 rivenditori, Essedi e Max Center e nessuno dei due ha Abit a listino.
Qui abbiamo pubblicati i prezzi per alcuni prodotti venduti da Bow e Syspack.
Quest'ultimo stranamente ha i prezzi più alti del primo. Bow a sua volta ha i prezzi il 30% più alti del minimo che si può trovare su geizhals.at con una ricerca!!!
Ricordando che la differenza sulle tasse è solo del 3.5% vi chiedo:
c'è qualcuno che può darmi qualche indicazione, anche in privato su dove aquistare un prodotto ABIT?
Grazie.
Se continua co sto caXXo di Fatal1ty, non credo propio!
Mobo rumorose, costose e poco stabili in Overclock altro che "enthusiasts"!
Si ma Fatal1ty è solo uno sponsor, mica un ingegnere. Credo che ci azzecchi poco con le mancanze che lamenti.
Fatal1ty ha detto come devono essere fatte tali mobo in teoria, e secondo me non è stata una grande idea... non è mica valentino rossi.
Io credo sia solo un rumore di marketing. Nessuno sano di mente metterebbe in mano a un ragazzino videogiocatore, purchè un grosso campione, la realizzazione architetturale di una scheda madre.
Io credo sia solo un rumore di marketing. Nessuno sano di mente metterebbe in mano a un ragazzino videogiocatore, purchè un grosso campione, la realizzazione architetturale di una scheda madre.
e neppure a valentino rossi, voglio sperare :asd:
ciaobye
e neppure a valentino rossi, voglio sperare :asd:
ciaobye
Sappiamo entrambi che sono due cose diverse... ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.