PDA

View Full Version : ADSL Alice su linea telefonica Wind-Infostrada

Willy80
27-02-2006, 16:43
Ciao a tutti!
Ho fatto un po' di ricerche ma non ho trovato nulla che soddisfi la mia domanda, che è questa:
Siccome a casa ho wind-infostrada come provider telefonico, ma pago comunque il canone telecom, potrei mettere Alice senza problemi?

qualcuno di voi l'ha fatto o ha aperto un thread (che non ho trovato) su questo problema?

Grazie mille!

pierodj
27-02-2006, 22:43
Ciao a tutti!
Ho fatto un po' di ricerche ma non ho trovato nulla che soddisfi la mia domanda, che è questa:
Siccome a casa ho wind-infostrada come provider telefonico, ma pago comunque il canone telecom, potrei mettere Alice senza problemi?

qualcuno di voi l'ha fatto o ha aperto un thread (che non ho trovato) su questo problema?

Grazie mille!
certo che si può...
basta disdire il contratto con wind e richiedere l'attivazione di alice...
occhio però che i contratti adsl sono annuali e se disdici prima devi pagare i mesi rimanenti... anzi, con libero mi pare abbiano recentemente introdotto un sistema a fasce, ci sono 4-5 fasce di pagamento in base ai mesi di contratto che ti rimangono se disdici prima della scadenza annuale ;)

Willy80
28-02-2006, 08:07
No, aspetta un attimo! :doh:
Io non ho l'adsl adesso con wind, ho solo il contratto per il telefono fisso! :p
L'Adsl nel mio paese c'è solo dalla scorsa settimana! :D

pierodj
28-02-2006, 08:13
No, aspetta un attimo! :doh:
Io non ho l'adsl adesso con wind, ho solo il contratto per il telefono fisso! :p
L'Adsl nel mio paese c'è solo dalla scorsa settimana! :D
ah :p
vabbè meglio ancora, fai direttamente il contratto con Telecom e te la attivano...
per quanto riguarda il telefono ti rimarrà il contratto con Wind.... occhio solo che non ti disattivino la preselezione automatica, se ce l'hai, perchè a volte la telecom lo fa :rolleyes:
cmq non dovresti avere problemi ;)

Willy80
28-02-2006, 13:22
Okey! Grazie mille!! :D