View Full Version : stuzzicare
quali sono le cose che fatte volontariamente o non, ma fatte con classe, più vi stuzzicano?
intendo sia da uno sguardo ammiccante piuttosto che un impermeabile con niente sottoesclusa la biancheria che un massaggio...
non vuole essere un 3d volgare ma solo un vedere cosa vi stuzzica delle altre persone e soprattutto le fa mantenendo classe
(spero di essermi spiegata)
alphacygni
27-02-2006, 15:05
e quali brematurano, invece?
http://www.dircelo.com/poesie/t1.jpg
alter ego
27-02-2006, 15:39
quali sono le cose che fatte volontariamente o non, ma fatte con classe, più vi stuzzicano?
intendo sia da uno sguardo ammiccante piuttosto che un impermeabile con niente sottoesclusa la biancheria che un massaggio...
non vuole essere un 3d volgare ma solo un vedere cosa vi stuzzica delle altre persone e soprattutto le fa mantenendo classe
...mi stuzzica una donna che me la da....spero di essermi spiegato
giovane acero
27-02-2006, 15:42
L'hai visto anche tu, il dito intendo... :O
Highlandson
27-02-2006, 15:48
Un bel paio di gambe ben curate e mostrate con disinvoltura (il sandaletto a tacco alto non optional ma di serie ovviamente). :p
OT. La tua sign è uguale a quella di un transalpista (vedi la mia sign) di Monza.
OT. La tua sign è uguale a quella di un transalpista (vedi la mia sign) di Monza
.
immagino nella seconda parte... ho visto il sito ma non ho capito chi...
...mi stuzzica una donna che me la da....spero di essermi spiegato.
questa si chiama fame, non essere stuzzicato da qualcosa
Highlandson
27-02-2006, 17:13
immagino nella seconda parte... ho visto il sito ma non ho capito chi...
La seconda parte yes
E' uno che possiede non so quante moto e le usa a seconda del terreno che trova ... un mito vero. Il suo sito è questo (http://www.segreto.com/)
minulina
27-02-2006, 17:22
massaggio al collo o se siamo più in confidenza alle gambe....
downloader
27-02-2006, 17:29
C'è una cosa che mi stuzzica in modo particolare ed è il profumo. Jean Paul Gaultier è il profumo che + mi fa perdere la testa.
Ogni donna ha qualcosa di diverso che può stuzzicare. Varia da persona a persona.
In genere, se una donna (sono attratto da quelle un po' più mature) accomuna il mettere in risalto la propria femminilità al non essere volgare è facile che rimanga anche + che stuzzicato...
Piccolo Lord
27-02-2006, 17:35
hai voglia!
juninho85
27-02-2006, 18:06
le battute...ma in generale il modo di parlare,di scandire le parole
Northern Antarctica
27-02-2006, 18:11
un contatto fisico fatto con una percepibile studiata casualità
(spero di essermi spiegato pure io :D )
La seconda parte yes
E' uno che possiede non so quante moto e le usa a seconda del terreno che trova ... un mito vero. Il suo sito è questo (http://www.segreto.com/)
guarda che quel detto mica l'ha inventato Bibo .. esiste da parecchio prima ed e' semplicemente dovuto al fatto che quando sei in fuoristrada e la tenuta e' critica se chiudi il peso si trasferisce all'avantreno facendoti cadere , se invece tieni il motore in tiro costante il peso della moto e' equilibrato sui due assi e quindi resti in piedi.
Ci sono casi in cui invece devi proprio aprire per trasferire il peso sul posteriore , tipicamente quando sei su fondi incoerenti e devi portare la moto in galleggiamento ,ad esempio qui
http://www.bicilindrici.it/lissta/sabbia/DSCF0013.JPG
o per ripartire da situazioni come queste
http://www.bicilindrici.it/lissta/Sabbia2005/DSCF0109.JPG
GRIFONE_85
27-02-2006, 18:53
è diverso da ragazza a ragazza...
una mia amica mi fa impazzire quando mi si appoggia con la testa sul petto e la faccia praticamente sul collo....
propio sabato è successo di nuovo... a ballare...ma io sono stato scemo perchè avevo un altra "questione" aperta e sono rimasto sulle mie come uno scemo...
Fin'ora non ho approfittato perchè ha 3 anni meno di me... e sento che con lei un rapporto più d'amicizia...
ma alla prossima sperimento questa amicizia... :D
Highlandson
27-02-2006, 19:03
guarda che quel detto mica l'ha inventato Bibo ..
Mai detto questo :) solo che vedevo una sign uguale all'altra
Ci sono casi in cui invece devi proprio aprire per trasferire il peso sul posteriore , tipicamente quando sei su fondi incoerenti e devi portare la moto in galleggiamento ,ad esempio qui
http://www.bicilindrici.it/lissta/sabbia/DSCF0013.JPG
o per ripartire da situazioni come queste
http://www.bicilindrici.it/lissta/Sabbia2005/DSCF0109.JPG
Queste le avevo già viste e comunque so bene che la "chiusura" non è mai una buona idea in casi critici.
Ti vedo bello documentato ... endurista pure tu?
michele21_it
27-02-2006, 19:20
di questi tempi il profumo e lo sguardo... :fagiano:
anche gli sfioramenti più o meno fortuiti.......peccato che io non ci capisca niente...e non so distinguere bene quando una donna lo fa per amicizia...o per qualcosa di più... :cry: :cry: :cry:
hikari84
27-02-2006, 19:41
EEEEEHHHHHH??????????????????
F1R3BL4D3
27-02-2006, 19:46
Come ehhh!? :mbe:
Su un 3D così voglio almeno 2 :oink: :oink: :O
:D
Ehmmmm ... tradotto in italiano? :stordita:
hikari84
27-02-2006, 19:54
Come ehhh!? :mbe:
Su un 3D così voglio almeno 2 :oink: :oink: :O
Quando ho capito il senso ci possono anche stare! :O
F1R3BL4D3
27-02-2006, 19:57
Quando ho capito il senso ci possono anche stare! :O
Che cosa ti stuzzica ( e non la fame, :oink: ) che però sia di classe!?
Esponici tutta la stuzzicheria! :O :oink:
hikari84
27-02-2006, 20:00
Eh ci sono parecchie cose che mi stuzzicano...
F1R3BL4D3
27-02-2006, 20:14
Eh ci sono parecchie cose che mi stuzzicano...
Uff....come sei avara di particolari! :cry:
Esprimiti! :fagiano:
...mi stuzzica una donna che me la da....spero di essermi spiegato
si ma...con classe, spero di essere chiaro :O
si ma...con classe, spero di essere chiaro :O
per nulla.... e pure con poca classe... :read:
:cool:
Ehmmmm ... tradotto in italiano?
e io pensavo che ci arrivassero prima le donne... :muro:
cosa vi stuzzica l'ormone e /o la fantasia di quello che fa un uomo che non sia necessariamente stare nudi o rotolarsi in un letto/prato etc etc.
quele cose tipiche del corteggiamento o che ti fanno interessare non solo a scopo amicizia un uomo/donna...
A vida è samba
28-02-2006, 09:51
Direi proprio di no :wtf:
A vida è samba
28-02-2006, 09:52
e io pensavo che ci arrivassero prima le donne... :muro:
cosa vi stuzzica l'ormone e /o la fantasia di quello che fa un uomo che non sia necessariamente stare nudi o rotolarsi in un letto/prato etc etc.
quele cose tipiche del corteggiamento o che ti fanno interessare non solo a scopo amicizia un uomo/donna...
Ah beh, ora sì che è chiaro :O
:huh:
:doh:
:help:
:what:
:asd:
mah sarà che non mi esprimo bene ma mi sembra di parlare italiano...
o forse più grossolonamente guardate solo se ha un bel culetto e tette enormi (30cm di spranga nel caso opposto) e non se con gesti piuttosto che modi di fare vi attrae...
Northern Antarctica
28-02-2006, 10:04
mah sarà che non mi esprimo bene ma mi sembra di parlare italiano...
o forse più grossolonamente guardate solo se ha un bel culetto e tette enormi (30cm di spranga nel caso opposto) e non se con gesti piuttosto che modi di fare vi attrae...
Questo restringe molto la casistica per la categoria femminile: in giro è abbastanza facile incontrare ragazze con belle tette, un po' meno superdotati affetti da priapismo che circolano nudi :D
infatti intendevo giusto tutto cio che va al di la di quello che sia prettamente fisico, ma quesgli atteggiamenti o modi di fare che attirano in una persona facendo 'sangue'... indipendentemente che sia una supergnocca o una persona comune
Longinous
28-02-2006, 10:33
Questo restringe molto la casistica per la categoria femminile: in giro è abbastanza facile incontrare ragazze con belle tette, un po' meno superdotati affetti da priapismo che circolano nudi :D
quoto alla grande
Quando la mia ragazza si mordicchia il labbro inferiore :oink:
Longinous
28-02-2006, 10:46
mmmm vediamo... a parte quando una ragazza aggiusta gli autoreggenti...
uno sguardo intrigante e un pò malizioso, un sorriso appena accennato ma che lascia intendere qualcosa di più
A vida è samba
28-02-2006, 11:08
infatti intendevo giusto tutto cio che va al di la di quello che sia prettamente fisico, ma quesgli atteggiamenti o modi di fare che attirano in una persona facendo 'sangue'... indipendentemente che sia una supergnocca o una persona comune
Io amo "summer" di OC perchè dice sempre "che schifo" ... ecco quella è una cosa che adoro :D
downloader
28-02-2006, 11:21
Dimmi te, cosa ti stuzzica?
Anzi visto che ci sei, perchè non mi dici cosa fai per stuzzicare?
Longinous
28-02-2006, 11:27
uhhhh la cosa si fa interessante :asd:
twinpigs
28-02-2006, 11:32
il saper sorridere quando siamo a tu x tu... a prescindere da tutto il resto
il difendere a spada tratta le proprie ragioni, il gesticolare durante una discussione, un sorriso-ghigno accopagnato da uno sguardo killer, ad esempio...
cosa faccio io....
bhè
nulla.... (che cacchio lo aprivo a fare sennò sto 3d :sofico: )
RiccardoS
28-02-2006, 11:48
...
:eek:
stavo per dire esattamente questo:
solo che il buon alphacygni mi ha preceduto! :D :D
come fosse antani, per due, comunque. :O
Il portamento al primo posto, poi come sorride, poi lo sguardo, poi i tacchi che indossa :oink: . Tutte cose che guardo prima dell'ovvio :O
downloader
28-02-2006, 13:24
il difendere a spada tratta le proprie ragioni, il gesticolare durante una discussione, un sorriso-ghigno accopagnato da uno sguardo killer, ad esempio...
Uno sguardo killer? Ti stuzzicano quelli che con lo sguardo vorrebbero dirti "stasera prendo l'accetta e ti affetto in 2!"??? :eek:
cosa faccio io....
bhè
nulla.... (che cacchio lo aprivo a fare sennò sto 3d :sofico: )
mi perdonerai, ma non ci credo per niente... :D
Uno sguardo killer? Ti stuzzicano quelli che con lo sguardo vorrebbero dirti "stasera prendo l'accetta e ti affetto in 2!"??? :eek:
:
no dai l'acetta no mi fa senso il mio sangue....
killer nel senso del classico sguardo penetrante e bastardo
mi perdonerai, ma non ci credo per niente... :D
solo per questa volta però! :O
ErbaLibera
28-02-2006, 13:37
Voglio una lurida LURIDA Doc, calda come un uovo
alla cock che mi faccia un elettroschok al cuore BUM BUM
che con ardore mi conquisti corpo e mente e che mi faccia innamorare.
Mi sono rotto della magre bionde tipo la Barbie delle
maggiorate tipo quelle che si fa Sgarbi. NO, Non e' una presa di posizione,
e' che preferisco la cellulite al silicone. La mia lurida dov'e' BHO BHO,
qualcuno saprebbe dirmi se c'e' NO NO e come con la Titina io
la cerco e non la trovo, continuamente ci provo, non c'e' mai niente di nuovo
Baldo come i Ga-Ga anni fa, vado a caccia per la città, con fascino e
carisma guidando la mia vecchia prisma vedo una tipa che cammina
gli chiedo un'indicazione quando si ferma a guardar la vetrina e colgo
l'occasione per attaccare bottone eilà, come va, che ci fai qua e...
BLA BLA BLA. Ma quando apre la bocca mamma mia, mi casca la poesia
mi dice cose banali e poi d'estetica son tutte uguali. La mattina fanno ciclette,
le gambe le radono con le Gilett fanno diete da malato di diabete,
facce lampadate con le gonne attillate, messe orizzontali
son più pudiche di un frate. Gina Lolofrigida che vive il sesso a rate,
vi comunico che me le sono fracassate la pu-pulzella e' acqua passata,
cerco l'anima gemella con questa serenata.
Sono arrapato, SONO ARRAPATO, sono arrapato UH UH ma
non ancora rassegnato. Cerco una lurida che vesta come un musicista
funcky con dei bei cuscinetti adiposi lungo i fianchi con la risata che
sembra un raglio, con i santini nel portafoglio, che usi un dentifricio all'aglio,
che se per sbaglio, le do un bacio metto la mia vita a repentaglio
e poi la voglio, molto maleducata, che segue la dieta, che fa Eta Beta,
delicata come un karateka e quando t'accarezzo senza veli... mi vedi
voglio sentirti i peli... sui piedi A. A. A. cercasi lurida a scopo relazione
duratura, ma è dura e quindi ecco un disperato appello a chi mi può
aiutare forse Marta Flavi ad agenzia matrimoniale
La tipa a me m'attizza SE C'HA I BUBBONI, se ha la faccia da pizza
QUATTRO STAGIONI. Se la doccia la fa a Natale e poi non la fa più,
se sui capelli sembra che c'ha messo il Paraflù. Trovo eccitante che
rutti al ristorante, che metta scarpe nere su calze bianche e mutande da
lottatore di sumo, voglio che usi il cademartori come profumo.
Voglio in intimità accarezzarti il pelo OH OH OH ...delle braccia intendevo
AH ! Tenetevi il modello bomba sexy, voglio una tipa che sembri Craxi
che abbia i capelli giallo-taxi, che si trucchi come un Apache, insomma
con il macchilasch, che sembri un collage e camminare stringendo la sua
mano umida, io sono un lurido... voglio una lurida.
:O
Nevermind
28-02-2006, 14:30
Non è questione di cosa si fa è più questione della persona che la fa ci sono persone sensuali che ti stuzzicano anche solo quando ti parlano. E' una cosa che imho non si impara o la si ha oppure no, e ripeto non è legata a particolari movenze o atteggiamenti.
downloader
28-02-2006, 14:37
Non è questione di cosa si fa è più questione della persona che la fa ci sono persone sensuali che ti stuzzicano anche solo quando ti parlano. E' una cosa che imho non si impara o la si ha oppure no, e ripeto non è legata a particolari movenze o atteggiamenti.
Si ma ci sono ragazze che sanno bene cosa fare, per attirare l'attenzione. Ci sono poi quelle che sono attraenti per come sono. Ma alcune sanno bene come giocare le proprie carte...
[SCHERZO ON]
Prendi quella dell'altro 3d che si abbassa e fa vedere la mutandina rosa... :asd:
[SCHERZO OFF]
Longinous
28-02-2006, 14:39
sono d'accordo con te ci sono persone che hanno una sorta di calamita e ti attirano semplicemente senza fare nulla di particolare
Nevermind
28-02-2006, 14:41
Si ma ci sono ragazze che sanno bene cosa fare, per attirare l'attenzione. Ci sono poi quelle che sono attraenti per come sono. Ma alcune sanno bene come giocare le proprie carte...
Attirare l'attenzione ci vuole poco, basta vestirsi stile battona per dire ma la sensualità è qualcosa che va aldilà dei vestiti o dell'atteggiamento, io tengo a separre le due cose.
Longinous
28-02-2006, 14:41
[SCHERZO ON]
Prendi quella dell'altro 3d che si abbassa e fa vedere la mutandina rosa... :asd:
[SCHERZO OFF]
sicuramente ci sono sia uomini che donne che enfatizzano determinati atteggiamenti con il fine di stuzzicare ma credo che ad un'occhio attento e non essendo coinvolti emotivamente da queste persone riesci a sgamare il trucco
Nevermind
28-02-2006, 14:42
sono d'accordo con te ci sono persone che hanno una sorta di calamita e ti attirano semplicemente senza fare nulla di particolare
Esatto il discorso della calamita rende bene l'idea :D
downloader
28-02-2006, 14:47
Attirare l'attenzione ci vuole poco, basta vestirsi stile battona per dire ma la sensualità è qualcosa che va aldilà dei vestiti o dell'atteggiamento, io tengo a separre le due cose.
ma io non parlavo di quello. Per farti capire, sono convinto che molte cose che tu hai visto, che apprezzi e che ritieni "naturali" siano in realtà artificiali.
Lo scopo è proprio quello di far credere che "il movimento" sia naturale. Io dico solo che ci sono alcune ragazze che per natura lanciano segnali deliziosi, altre che emulano tale natura...
downloader
28-02-2006, 14:49
sicuramente ci sono sia uomini che donne che enfatizzano determinati atteggiamenti con il fine di stuzzicare ma credo che ad un'occhio attento e non essendo coinvolti emotivamente da queste persone riesci a sgamare il trucco
ovviamente da uomo, parlo delle donne... è chiaro che anche l'uomo (mai come nei nostri giorni) ha le sue di "armi".
Nevermind
28-02-2006, 15:15
ma io non parlavo di quello. Per farti capire, sono convinto che molte cose che tu hai visto, che apprezzi e che ritieni "naturali" siano in realtà artificiali.
Lo scopo è proprio quello di far credere che "il movimento" sia naturale. Io dico solo che ci sono alcune ragazze che per natura lanciano segnali deliziosi, altre che emulano tale natura...
Si certo questo è anche vero, ma io mi riferivo alle ragazze che sono sensuali di loro nel senso che non fanno nulla di particolare è come se avessero un'aurea di sensaulità che le attornia....in effetti come concetto è diffiicle da spiegare...cmq sono veramente poche quelle che ho conosciuto che mi facevano tale effetto....(così a memoria direi 2 e uan è la mia ragazza ma qui sono di parte :D) molte di più quelle che lo facevano apposta. Ovvio che poi anche queste possono farlo apposta...Ovviamente poi la cosa è + o - soggettiva magari una che per me è sensualissima per un'altro potrebbe non esserlo (anche se normalmente vedo che tutti sono concordi su ste cose :D).
hikari84
28-02-2006, 16:01
Quando si rimette a posto il colletto della camicia o della giacca o quando si fa la barba. In quei momenti gli vorrei fare del male! :mad: :oink: :oink:
RiccardoS
28-02-2006, 16:06
Quando si rimette a posto il colletto della camicia o della giacca o quando si fa la barba. In quei momenti gli vorrei fare del male! :mad: :oink: :oink:
capisco la barba, ma il colletto della camicia me lo devi spiegare! :mbe:
markolì, ma che je fai te, ae donne!?!? :D :oink:
hikari84
28-02-2006, 16:08
capisco la barba, ma il colletto della camicia me lo devi spiegare! :mbe:
markolì, ma che je fai te, ae donne!?!? :D :oink:
Che ne so, sarà il Denim (che ogni tanto lo obbligo a mettersi) :asd:
Boh, cmq c'è poco da spiegare, è così... :p
come gesti il toccarmi la schiena, se sono stanca mi addormento subito, ma in tutti gli altri casi :sbav: poi mi piace il sapore della birra quando bacio l'altra persona :D :D. Queste diciamo che sono le cose più "particolari" ;)
juninho85
28-02-2006, 16:34
come gesti il toccarmi la schiena, se sono stanca mi addormento subito, ma in tutti gli altri casi :sbav: poi mi piace il sapore della birra quando bacio l'altra persona :D :D. Queste diciamo che sono le cose più "particolari" ;)
anvedi :D
hikari84
28-02-2006, 16:43
poi mi piace il sapore della birra quando bacio l'altra persona
:oink: :oink: :oink:
anvedi :D
sono una donna originale io :O
:oink: :oink: :oink:
lo sapevo che mi avresti capita :O
downloader
28-02-2006, 16:49
Vabbè ma parlavamo di cosa stuzzica di una persona con la quale nn hai ancora approfondito...
OT: cmq odio baciare una ragazza che fuma e che ha appena finito di fumare: :Puke:
juninho85
28-02-2006, 16:49
sono una donna originale io :O
ocio alla faccina equivoca :O
hikari84
28-02-2006, 16:55
Vabbè ma parlavamo di cosa stuzzica di una persona con la quale nn hai ancora approfondito...
C'è sempre tempo per quello... :oink:
Oppure baciare dopo che, si insomma, cioè... :oink: :oink:
downloader
28-02-2006, 16:57
ehmm nn mi riferivo a quello... intendevo dire prima di entrare un po' + in confidenza con una persona...
insomma essere stuzzicati da chi nemmeno avevi preso in considerazione prima, non so se mi spiego...
Per quello invece non è mai troppo presto farlo e non lo si fa mai troppo :oink:
Mi stuzzica il suo collo profumato quando si è appena rasato i capelli
Mi stuzzicano i suoi capelli quando sono cortissimi
Mi stuzzica quando sta lì bello tranquillo a non fare nulla ... mi fa venire voglia di saltargli addosso :D :oink:
downloader
28-02-2006, 17:16
Mi stuzzica il suo collo profumato quando si è appena rasato i capelli
Mi stuzzicano i suoi capelli quando sono cortissimi
Mi stuzzica quando sta lì bello tranquillo a non fare nulla ... mi fa venire voglia di saltargli addosso :D :oink:
Qualcosa dentro di me mi suggerisce che ti riferisci al tuo uomo in particolare... :fagiano:
Qualcosa dentro di me mi suggerisce che ti riferisci al tuo uomo in particolare... :fagiano:
Eh beh è ovvio sono sposata ... se non mi stuzzicasse anche per quel motivo :oink: che l'avrei sposato a fà? :D
A vida è samba
01-03-2006, 09:40
Eh beh è ovvio sono sposata ... se non mi stuzzicasse anche per quel motivo :oink: che l'avrei sposato a fà? :D
Guarda che ci si sposa per i soldi :O
Basta l'amante per quel motivo :asd:
michele21_it
01-03-2006, 09:42
:what: :stordita:
Nel mio caso si può proprio dire che non è così ... :fagiano:
hikari84
01-03-2006, 10:48
:what: :stordita:
:uh:
Basta l'amante per quel motivo :asd:
io sapevo che ci si sposava per amore... :mbe:
hikari84
01-03-2006, 10:50
Sapevi male... :asd:
Sapevi male... :asd:
già... dovrei seguire piu le scuole di grande fratello & co :asd:
-Crissina-
01-03-2006, 10:53
un contatto fisico fatto con una percepibile studiata casualità
(spero di essermi spiegato pure io :D )
quoto.
E aggiungo, a costo di risultare banale, uno sguardo, il modo in cui muove le mani..quei sorrisi che nascondono un mondo...:D
hikari84
01-03-2006, 10:53
già... dovrei seguire piu le scuole di grande fratello & co :asd:
Devi seguire la legge della giungla, ovvero che ci si sposa per avere l' :oink: assicurato per un tempo indeterminato. :asd:
-Crissina-
01-03-2006, 10:55
ah, quando ho conosciuto Marco sono rimasta per non so quanto tempo a fissarlo mentre mangiava una noce...questo finchè le mie amiche non hanno iniziato a prendermi a scappellotti dicendomi di chiedere perdono al Signore :stordita: :D
Devi seguire la legge della giungla, ovvero che ci si sposa per avere l' :oink: assicurato per un tempo indeterminato. :asd:
questa è già una motivazione plausibile :O
quando una bea tosa in mini si siede ed accavalla le gambe.
:oink: :O
Ciaozzz
ErbaLibera
01-03-2006, 11:39
:rotfl:
downloader
01-03-2006, 11:42
quando una bea tosa in mini si siede ed accavalla le gambe.
:oink: :O
Ciaozzz
quoto.
Se c'è una cosa che mi stuzzica sono le gonne. Anche se arrivano alle ginocchia, danno quel senso di femminilità...
tutta colpa di gigi la trottola! :muro:
:fagiano:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.