Redazione di Hardware Upg
27-02-2006, 14:45
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sistemi/16542.html
I nuovi Lenovo 3000 J105 avranno cpu AMD, disponibili anche alcune versioni con Sempron
Click sul link per visualizzare la notizia.
Xenogears
27-02-2006, 15:23
Già concordo, complimenti a Lenovo per la scelta!!!! :)
soft_karma
27-02-2006, 16:26
Purtroppo c'è ancora grossa "diffidenza" sui prodotti amd, con tanta gente che ripete il luogo comune: "per i processori mi fido solo di intel". Speriamo che invogliati da un prezzo competitivo si riesca a sfatare un po' questo mito.
Non voglio fare il fanboy AMD, però mi danno fastidio questi luoghi comuni. Io ho sempre comprato il prodotto con rapporto qualità/prezzo migliore ed al momento sulla linea desktop vince sicuramente AMD. Per i portatili non mi esprimo, visto che da bravo ignorantone conosco solo il brand centrino.
Sai quanti utonti comprano IMB xchè nn è assemblato? Vaglielo a spiegare tu che IBM in questo caso nn è altro che un assemblatore!
bhe dopo tutti gli aiuti che ha dato ibm per progettare i processori comprarseli era il minimo...(anche se tecnicamente lenovo non è ibm)
jpjcssource
27-02-2006, 18:10
Beh Lenovo non è altro che un grosso assemblatore cinese che si è comprato la divisione pc di IBM per sfruttare il marchio blasonato dell'azienda americana per un certo periodo di tempo e contrastare lo strapotere di Dell nei mercati occidentali
JohnPetrucci
27-02-2006, 18:36
Non posso che appoggiare e condividere in pieno la scelta di Lenovo, basta con sto quasi monopolio Intel sui notebook. :O
+Benito+
27-02-2006, 20:22
beh in ufficio è arrivato un rappresentante che diceva di essere esaltato perchè aveva appena acquisto il pc nuovo, che è il meglio che esiste, perchè è un dell!
Peccato non sapesse nemmeno che processore montasse....bah....
Cybermac
28-02-2006, 08:35
Intel ha comprato AMD quindi...
Yesterday
28-02-2006, 09:05
Molto diverso da quanto dici.
Lenovo o Legend Group o Qdi Computer, non e' un grosso assemblatore cinese, ma per anni il reale produttore dei PC marchiati IBM sia desk che notebook.
Hanno semplicemente acquistato i brand utilizzati da IBM, che si e tolta dalla mischia del mercato desk e notebook, per marchiare a loro nome cio' che già di loro progettavano, ingegnerizzavano e producevano.
x Cybermac
Cheeeeee?!?!?!?!
Fonte?
Intel ha comprato AMD quindi...
per poco non capivo la battuta :D
Non posso che appoggiare e condividere in pieno la scelta di Lenovo, basta con sto quasi monopolio Intel sui notebook. :O
Ora manca da sistemare quello delle GPU di fascia medio e bassa sui notebook... :asd:
per poco non capivo la battuta :D
Io invece sta battuta non l'ho capita... :mbe:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.