View Full Version : vampire aiutatelo sto poveretto
Ciao a tutti non riesco a far andare vampire the masquerade bloodlines l'ho comprato nuovo e non va
poi ho provato a mettere tutte le patch, l'unica ufficiale e poi le altre non ufficiali niente
l'errore e' questo nn so + che fare il negoziante non me lo vuole cambiare 30 euro buttati
avete qualche consiglio ? ciao
ecco l'errore specificato:
microsoft visual c++
runtime library
runtime error
this application has requested the runtime to terminate it an unusual way
error exe
please contact supp ecc eccc
problema risolto era un programmino epson smart pannel incredibile!
un programma del caz che mi fa ste storie ho dovuto disinstallarlo e ora va
l'ho scoperto girovagando nei forum di uno che aveva il mio stesso probl e l'aha risolto infatti e' vero ora va
ora pero' comefaccio a usare il programma smart pannel con lo scanner 1660 photo epson che mi serve???? :cry: :cry: :cry: :cry: :muro: :muro: :muro: :D :doh: :mbe: :mad: :cry: :rolleyes:
ciao
problema risolto era un programmino epson smart pannel incredibile!
un programma del caz che mi fa ste storie ho dovuto disinstallarlo e ora va
l'ho scoperto girovagando nei forum di uno che aveva il mio stesso probl e l'aha risolto infatti e' vero ora va
ora pero' comefaccio a usare il programma smart pannel con lo scanner 1660 photo epson che mi serve???? :cry: :cry: :cry: :cry: :muro: :muro: :muro: :D :doh: :mbe: :mad: :cry: :rolleyes:
ciao