PDA

View Full Version : vampire aiutatelo sto poveretto

mas201
27-02-2006, 15:19
Ciao a tutti non riesco a far andare vampire the masquerade bloodlines l'ho comprato nuovo e non va
poi ho provato a mettere tutte le patch, l'unica ufficiale e poi le altre non ufficiali niente
l'errore e' questo nn so + che fare il negoziante non me lo vuole cambiare 30 euro buttati
avete qualche consiglio ? ciao
ecco l'errore specificato:

microsoft visual c++

runtime library
runtime error
this application has requested the runtime to terminate it an unusual way

error exe

please contact supp ecc eccc

mas201
27-02-2006, 15:35
problema risolto era un programmino epson smart pannel incredibile!

un programma del caz che mi fa ste storie ho dovuto disinstallarlo e ora va

l'ho scoperto girovagando nei forum di uno che aveva il mio stesso probl e l'aha risolto infatti e' vero ora va

ora pero' comefaccio a usare il programma smart pannel con lo scanner 1660 photo epson che mi serve???? :cry: :cry: :cry: :cry: :muro: :muro: :muro: :D :doh: :mbe: :mad: :cry: :rolleyes:

ciao

maddero
27-02-2006, 16:19
problema risolto era un programmino epson smart pannel incredibile!

un programma del caz che mi fa ste storie ho dovuto disinstallarlo e ora va

l'ho scoperto girovagando nei forum di uno che aveva il mio stesso probl e l'aha risolto infatti e' vero ora va

ora pero' comefaccio a usare il programma smart pannel con lo scanner 1660 photo epson che mi serve???? :cry: :cry: :cry: :cry: :muro: :muro: :muro: :D :doh: :mbe: :mad: :cry: :rolleyes:

ciao