PDA

View Full Version : Mouse usb su xbox:possibile giocarci?

gighen78
27-02-2006, 14:13
Ho comprato un adattatore usb per collegare mouse usb alla mia xbox.Solo che non so proprio se, per farlo funzionare, devo modificare qualcosa a livello di impostazioni della x oppure se proprio non posso giocarci con il mouse...Qualcuno sa aiutarmi?scusate la mia niubberia

TRUTEN
27-02-2006, 17:34
su xbox per giocare con mause e tasiera ci vuoel un apparecchieto apposta non credo che mouse e tastire vadano così senza l'aggeggio in questione....
almeno credo apsetta di sentire uno + esperto di me per conferma

gighen78
27-02-2006, 17:49
su xbox per giocare con mause e tasiera ci vuoel un apparecchieto apposta non credo che mouse e tastire vadano così senza l'aggeggio in questione....
almeno credo apsetta di sentire uno + esperto di me per conferma
Grazie per avere risposto!!Strano che nessuno sappia nulla... :cry:

narnonet
27-02-2006, 18:03
Se vuoi utilizzare mouse e tastiera nei giochi su una xbox NON modificata devi per forza avere questo:

SMARTJOY FRAG
http://www.lik-sang.com/info.php?products_id=5438&

http://image.lik-sang.com/images//large/smartjoy-frag-xbox.jpg

Mentre se hai la xbox non lo so se funziona anche senza questo coso.

Ciao

gighen78
27-02-2006, 18:11
e se è modificata come la mia?ci sarebbero dei problemi?

narnonet
27-02-2006, 18:27
e se è modificata come la mia?ci sarebbero dei problemi?

basta provare... se il mouse, attraverso l'adattatore USB, non ti funziona sulla XBOX modificata, allora proprio non funziona senza lo smartjoy frag.

quindi di sicuro con lo smartjoy frag puoi utilizzare il mouse, ma solo nei giochi, non nella dashboard.

CIao

gighen78
27-02-2006, 18:31
basta provare... se il mouse, attraverso l'adattatore USB, non ti funziona sulla XBOX modificata, allora proprio non funziona senza lo smartjoy frag.

quindi di sicuro con lo smartjoy frag puoi utilizzare il mouse, ma solo nei giochi, non nella dashboard.

CIao
Perfetto.Il link che mi hai dato lo utilizzero per fare la ordinazione.Grazie mille gentilissimo!!

narnonet
27-02-2006, 18:39
Perfetto.Il link che mi hai dato lo utilizzero per fare la ordinazione.Grazie mille gentilissimo!!

ordina dal sito europeo, miraccomando.

se ti serve qualche info vai verso la fine di questa discussione e leggi i commenti.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1131884

Ciao

narnonet
27-02-2006, 18:42
dimenticavo, se usi il mouse per forza devi connettere e usare la tastiera assieme.... penso fosse implicito ;)

Ciao

gighen78
16-03-2006, 10:24
Mi è arrivato l'adattatore.L'unico problema è che non funziona!!! :muro:
Praticamente entrati nella dashboard devo usare il mio joypad per fare partire il gioco (ho una x modificata akira).Quindi ho provato a entrare nel gioco con il joypad per poi mettere mouse e tastiera.Ma ahime non funziona!!!Mi sa che ho preso una sola e che con la modificata non funziona...

narnonet
16-03-2006, 10:58
come ti ho già detto in PVT

prova ad accedere al gioco con mouse e tastiera, altrimenti il gioco parte con quello che utilizzi per accedere

prova anche a "spegnere" la modifica, utilzzando la dashboard originale, quindi inserisci il gioco e una volta partito non toccare i gamepad, ma utilizza solo mouse e tastiera.

se proprio non funziona, fai una salto da un amico con xbox originale, e prova sulla sua consolle l'adattatore con il gioco BLACK.

dimenticavo, mouse e tastiera come sono???
sono wireless??
utilizzi una qualche adattatore da USB/PS2???

Ciao

gighen78
16-03-2006, 11:25
come ti ho già detto in PVT

prova ad accedere al gioco con mouse e tastiera, altrimenti il gioco parte con quello che utilizzi per accedere

prova anche a "spegnere" la modifica, utilzzando la dashboard originale, quindi inserisci il gioco e una volta partito non toccare i gamepad, ma utilizza solo mouse e tastiera.

se proprio non funziona, fai una salto da un amico con xbox originale, e prova sulla sua consolle l'adattatore con il gioco BLACK.

dimenticavo, mouse e tastiera come sono???
sono wireless??
utilizzi una qualche adattatore da USB/PS2???

Ciao
Non uso adattatori ma normali tastiera e mouse con ingresso tondo.Io solitamente quando vado a lavoro utilizzo copie di backup dei giochi perchè gli originali li ho dalla morosa.Vedro se combino grazie!|