PDA

View Full Version : Tiscali si accorge tardi dell'errore -_-

SilverF0x
27-02-2006, 14:47
Allora...avevo libero in ull, con abbonamento tutto incluso. Visto i problemi di p2p volevo cambiare, mi sono rivolto a tiscali che mi aveva temporaneamente attivato il nuovo num in attesa dello slaccio di libero per inserirsi al posto loro. Mando la disdetta a libero, e qualche giorno dopo mi chiama la tiscali dicendomi che visto che non pago piu il canone telecom non posso avere tiscali, anche se mi stacco da libero. Ora la libero ha gia la mia disdetta quindi ...COSA POSSO FARE?

a) rimanere con libero e avere un adsl di cacca, sempre che posso bloccare la pratica di disdetta.

b) tornare a telecom pagando 150 € e poi attivare tiscali (MA DOVREI TENERE PRIMA TELECOM PER 1 ANNO GIUSTO??)

c) staccarmi da libero e quindi stare senza numero, e poi procedere ad una attivazione da 0 di qualche operatore...ma chi?:|

aiuto :'(

3nric0
27-02-2006, 15:02
Telecom partira con un' offerta dal 1 MArzo che prevede 0 spese per i nuovi abbonati. Tu potresti essere uno di quelli visto che li hai abbandonati. Credo pero che dovrei tenertela per almeno 1 anno prima di sganciarti ancora. Ma almeno lasci il fantastico servizio ( che ho pure io fortunatamente solo per ADSL ) che si chiama WIND- Libero ( un par de coi.... ).
fonte http://punto-informatico.it/p.asp?i=58067&r=Telefonia

-=Naruto=-
27-02-2006, 15:48
che offerte dal 1 marzo ?
pls me la dici ?
:D.
Xk io dovrei attivarmi il telefono se mai aspetto 1 giorni in +^^

SilverF0x
27-02-2006, 20:30
no non voglio lo schifo di telecom anzi vorrei l'adsl 2 !!!!:| Che devo fare :'(

Lombrico
27-02-2006, 22:14
che offerte dal 1 marzo ?
pls me la dici ?
:D.
Xk io dovrei attivarmi il telefono se mai aspetto 1 giorni in +^^

http://www.187.it/cgi-bin/di_187/di/187/di3/demand/browseChannel.do?BV_UseBVCookie=Yes&channelId=-536887527&pageTypeId=536888876&bodyScript=/demand/trovaRisolvi/newsAction.do

ttz
27-02-2006, 22:28
Esiste quell'offerta dal 1 marzo come ti han linkato

Resta cmq uno schifo che una persona per cambiare operatore debba avere telecom in partenza (eccezione è per fastweb).

Anche chi ha Libero DEVE poter passare a Tiscali o viceversa.

pierodj
27-02-2006, 22:32
Esiste quell'offerta dal 1 marzo come ti han linkato

Resta cmq uno schifo che una persona per cambiare operatore debba avere telecom in partenza (eccezione è per fastweb).

Anche chi ha Libero DEVE poter passare a Tiscali o viceversa.
quoto ;)
e aggiungo che non solo dovrebbe essere possibile il passaggio, ma anche l'attivazione ex-novo di una linea con un operatore concorrente... fastweb e infostrada se non sbaglio già lo fanno, ma gli altri (come tiscali) ancora no... se vuoi metterti tiscali in un nuovo appartamento devi farti prima un anno in telecom :rolleyes:

SilverF0x
28-02-2006, 13:41
Ok quindi tiscali sene va come opzione.

EX NOVO attivo o libero o fastweb o telecom giusto?