PDA

View Full Version : Mi aiutate ad ordinare il "C@ppuccino" ?????

MasterCooper
27-02-2006, 13:30
Ciao!
Prendendo spunto dalla capagna ministeriale (un c@ppuccino per un notebook) ho deciso di fare il grande passo e comprarmi un portatile!!!!
Non ne ho mai avuto uno e l'unica cosa che so' e che deve costare max 1100/1200 euro, avere il wifi (perchè altrimenti niente prestito) e SOSTITUIRE il mio vecchio desktop........
Dopo lungo cercare per forum e web, ho raggiunto una piccola lista contenente, credo, il mio futuro notebook.........
Il pc lo uso per navigare, scaricare, dvd, qualche documento ecc..... mai, o quasi mai, per giocare..... cerco tuttavia una piattaforma flessibile e performante che possa farsi valere per luuungo tempo..... chiedo aiuto a voi quindi per scegliere.... ecco la mia "lista"...

Dell InspironTM 630M
Toshiba Satellite M70-141
Toshiba Satellite M70-244
Acer Aspire 1644 WLMI
Acer 1692 WlMi

Anche se mi sembra avere capito che gli ACER è meglio se li lascio perdere perchè trovarne uno "funzionante" è più dificile che trovarne uno "fallato".....

Daffy-KTM
27-02-2006, 16:25
ciao, un portatile da 1200€ a mio parere non può durare come tecnologia per + di un anno, ma se tu ci devi fare ciò che hai scritto non hai problemi cè chi ancora usa per scrivere un 486!!!!!!! non so se ricordi ben prime del pentium 166 cmq.

vai su asus o toshiba con centrino singolo così ti mantieni in quella fasci di prezzo e la batteria dura che è un piacere schede video con memoria dedicata mirraccomando x600 x 700 o pari nvidia da 128 è già buona.

ps se vuoi puoi prendere un notebook più costoso, la differenza è che devi dare il rimanente fuori dal prestito direttamente al negoziante, tutto qui.
sbrigati che stanno finendo i termini e forse i fondi!!!!!!!

Ermac
28-02-2006, 21:02
Finendo i termini?
dove l'hai letto?

subvertigo
28-02-2006, 22:16
Ciao!
Prendendo spunto dalla capagna ministeriale (un c@ppuccino per un notebook) ho deciso di fare il grande passo e comprarmi un portatile!!!!
Non ne ho mai avuto uno e l'unica cosa che so' e che deve costare max 1100/1200 euro, avere il wifi (perchè altrimenti niente prestito) e SOSTITUIRE il mio vecchio desktop........
Dopo lungo cercare per forum e web, ho raggiunto una piccola lista contenente, credo, il mio futuro notebook.........
Il pc lo uso per navigare, scaricare, dvd, qualche documento ecc..... mai, o quasi mai, per giocare..... cerco tuttavia una piattaforma flessibile e performante che possa farsi valere per luuungo tempo..... chiedo aiuto a voi quindi per scegliere.... ecco la mia "lista"...

Dell InspironTM 630M
Toshiba Satellite M70-141
Toshiba Satellite M70-244
Acer Aspire 1644 WLMI
Acer 1692 WlMi

Anche se mi sembra avere capito che gli ACER è meglio se li lascio perdere perchè trovarne uno "funzionante" è più dificile che trovarne uno "fallato".....

Purtroppo Dell vende solo online e non accetta il cappuccino per un pc.
Ti sconsiglierei Acer e per quella cifra ti consiglierei un toshiba o anche perchè no un vaio (es fs415m) che hanno i monitor migliori in assoluto.