View Full Version : HP vs ACER... quale delle due ha un'assistenza tecnica migliore???
...quale delle due ha un'assistenza tecnica migliore??? Vi ringrazio!!!
A prima vista ACER è migliore... il sito dell'HP mi sembra trodotto meramente dalla versione inglese... :confused: che dite???
Credo tu stia scherzando... :D
fai una ricerca in questo forum, oppure dai un'occhio qua (http://blog.nicolamattina.it/?cat=12) e leggiti posts e commenti...
A prima vista ACER è migliore... il sito dell'HP mi sembra trodotto meramente dalla versione inglese... :confused: che dite???
io ho avuto esperienze con hp e la considero un'ottima assistenza
samuele1234
27-02-2006, 15:32
Hp senza ombra di dubbio.
SPERO DI NON AVERNE BISOGNO :O
Andrea2k5
28-02-2006, 09:03
Tutti i notebook ACER alla fine vengono spediti al centro assistenza di MILANO. I tempi di riparazioni medi, spedizioni incluse si aggirano sulle 2 settimane (non meno) il che lo rende inadeguato per un utilizzo professionale.
Non ha una forma di garanzia NBD (next business day) come molti altri produttori.
Per i portatili HP invece come funziona??? Dove vengono spediti???
eddy cudo
28-02-2006, 10:53
Se grazie al tuo notebook non riesci a mandare una mail che potrebbe concludere un'affare da un milione di dollari hp te lo rimborsa.....eheheheheheheheeheheheheh :Prrr: :Prrr:
L'assistenza dei notebook Hp-compaq serie prof. vengono spediti in ungheria con corriere UPS. Se volete leggete qui: http://www.notebook-assistenza.blogspot.com/
Vuoi dire che questo è quello che accade per i Notebook professionali??? L'assistenza per i HP Pavilion Notebook è diversa??? :confused:
... insomma...
il succo del discorso é che con le assistenze vai sul sicuro solo con Dell, Ibm/Lenovo e Apple. Le altre sono tutte accettabili meno Acer che é molto sotto la media.
Vuoi dire che questo è quello che accade per i Notebook professionali??? L'assistenza per i HP Pavilion Notebook è diversa??? :confused:
........ leggete qui: http://www.notebook-assistenza.blogspot.com/
Il 15/09/2006 decido di cambiare il mio notebook ....... :eek: :doh: :p :D
samfisher
01-03-2006, 14:03
Vuoi dire che questo è quello che accade per i Notebook professionali??? L'assistenza per i HP Pavilion Notebook è diversa??? :confused:
Il portatile HP della mia ragazza (serie Pavilion ZV5467EA) l'ho dovuto spedire a Manchester 2 volte ma solo perchè la prima volta il problema tecnico non si è verificato. Qui ci sono i numeri di telefono dell'assistenza tecnica http://welcome.hp.com/country/it/it/contact/phone_assist.html#section1
per la serie pavilion l'assistenza è a Manchester (Inghilterra e non in Ungheria), e la telefonata ha il costo dell'urbana.
Il 15/09/2006 decido di cambiare il mio notebook ....... :eek: :doh: :p :D
ops 15/09/2005...
Vuoi dire che questo è quello che accade per i Notebook professionali??? L'assistenza per i HP Pavilion Notebook è diversa??? :confused:
ebbene si. Il termine professionale però non serve a garantire una assistenza migliore. Intanto dovrò rimanere 3 o piu settimene senza PC..Sinceramente per un uso professionale Hp non è al altezza di Dell.
il componente deve ancora arrivare...dovrebbe arrivare entro domani..secondo voi?
http://www.notebook-assistenza.blogspot.com/
OK!!! Vi ringrazio tutti per la partecipazione!!! La mia scelta tra l'Acer e l'HP (a parità di prezzo) è andata sull'HP!!!
PS. Potete chiudere!!! GRAZIEEE!!! :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.