Darky
27-02-2006, 13:16
Qualcuno possiede questo portatile ? Io ne ho ordinati due, escludendo il problema della mancanza di alcune porte/connessioni e del masterizzatore DVD mi sembra ottimo come rapporto prestazioni/prezzo se utilizzato in ambito home ed ufficio ma non per grafica pesante ( e tenuto conto che ha la qualità dei materiali di un satellite ).
Vorrei sapere se arriva formattato a pene di cane con partizioni assurde in fat32.
Se è possibile formattare tutto e cancellare anche la partizione nascosta e recuperare tutto l'occorrente online dal sito toshiba.
Non appena mi arriva edito questo post con una bella recensione e magari facciam diventare questo il threa ufficiale di tale portatile.
Vorrei sapere se arriva formattato a pene di cane con partizioni assurde in fat32.
Se è possibile formattare tutto e cancellare anche la partizione nascosta e recuperare tutto l'occorrente online dal sito toshiba.
Non appena mi arriva edito questo post con una bella recensione e magari facciam diventare questo il threa ufficiale di tale portatile.