PDA

View Full Version : Alimentatore: modulazione e cablaggio HELP!

S1napsy
27-02-2006, 13:12
Ciao a tutti di nuovo ragazzi, prima di distruggere il mio nuovo alimentatore 450w, volevo rendere modulato il mio vecchio ali e cablare i fili...
per il cablaggio il problema nn c'è, ne sono capace...
Vorrei formare più buchi nella lamiera per fare uscire da ogni buco i cavi di un solo molex...
I buchi varieranno in base ai molex utilizzati.
volevo chiedervi: è possibile tagliare i cavi ke nn ho intenzione di fare ucire dall'ALI e isolarli con del nastro isolante?

resto fiduciosamente in attesa dei vostri consigli...

NinjaCross
27-02-2006, 13:29
... volevo rendere modulato...
Modu...cosa ? :mbe: :D

Lonherz
27-02-2006, 13:41
plugghinnizzato :D
("plugghinnizzato", che bella parola, proponiamola per il dizionario dei neologismi :asd: )

S1napsy
27-02-2006, 13:59

rendere modulare l'alimentatore!!! :Prrr: invece di prendermi in giro e andarvene datemi qualke notizia utile almeno :mad: :doh: !!!

fabri00
27-02-2006, 14:51
Io ho fatto così:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1139590

NinjaCross
27-02-2006, 15:20
rendere modulare l'alimentatore!!! :Prrr: invece di prendermi in giro e andarvene datemi qualke notizia utile almeno :mad: :doh: !!!

Non ti stavo affatto prendendo in giro; non avevo proprio capito cosa volevi dire... anche perché il verbo giusto è "modularizzare", non "modulare" :p
Cmq, di esempi ce ne sono a bizzeffe su internet, basta darci di google :)
Tanto per menzionarne uno, il mod di Fabrio00 è un buon esempio.

S1napsy
27-02-2006, 15:49
Non ti stavo affatto prendendo in giro; non avevo proprio capito cosa volevi dire... anche perché il verbo giusto è "modularizzare", non "modulare" :p
Cmq, di esempi ce ne sono a bizzeffe su internet, basta darci di google :)
Tanto per menzionarne uno, il mod di Fabrio00 è un buon esempio.

nn sapevo si dicesse cos', però cmq mi avete preso in giro e ve ne siete andati! :Prrr: ora do un okkiata al link ... spero mi dia risposte

S1napsy
27-02-2006, 15:53
si, questo lo avevo già visto, ma nn voglio modificare gli attacchi all'alimentatore, mi sembra anke una kosa un pò komplikata per me che non ne capisco niente di elettronica... quindi cmq posso tagliarli e isolarli a mio piacere... almeno questo è risolto...