PDA

View Full Version : AIUTO, win xp si impalla all'avvio...URGENTE HELP ME :(((

D4rkAng3l
27-02-2006, 13:11
L'ho usato un'ora fà e funzionava tutto perfettamente...vado a riaccenderlo...dopo il caricamento del logo con la bandierina lo scherno diventa nero, compare il cursore con la clessidra e non succede nulla...non carica più il desktop...fermo...si sente solo che l'hard disk gira...la cosa strana è che sotto linux funziona perfettamente (ora scrivo da linux)...il pc è n portatile della acer...

da cosa può dipendere? possibile che sia problemi per la frammentazione dell'hard disk a causa di emule? però mi pare strano..un'ora fà andava senza dar problemi...che posso fare per ripristinarlo?

Una cosa importante è che ho tante email importanti sulla rubrica di outllock express...come posso salvarle? c'è una cartella dove posso copiarle per poi ripristinarle in qualche modo?

Vi prego di aiutarmi...sono disperato

Drakogian
27-02-2006, 15:06
Hai provato a farlo partire in safety mode premendo F8 subito dopo il load del bios ?

plikojim
27-02-2006, 15:08
salvataggio posta http://support.microsoft.com/?id=270670

D4rkAng3l
27-02-2006, 17:12
ho provaro con f8 e in modalità provvisoria non andava si bloccava...ho fatto una sovrainstallazione e ora funziona...le mail sapete in he cartella era? nelc aso avrei anche un back up della cartella documents and setting nella partizione linux..ditemi chw non le ho perseee