Entra

View Full Version : lavorare all'estero senza conoscer l'inglese

francoisk
27-02-2006, 13:07
come da titolo,è possibile?oltre a londra dove si puo' andare?all'inizio mi va bene anche pulire i bagni,e quant altro,ma non lavori tipo cameriere e nei mc donalds etc conosco un po' di francese.mete preferite austria germania e nord europa

Syd Barrett
27-02-2006, 13:45
come da titolo,è possibile?oltre a londra dove si puo' andare?all'inizio mi va bene anche pulire i bagni,e quant altro,ma non lavori tipo cameriere e nei mc donalds etc conosco un po' di francese.mete preferite austria germania e nord europa

Scusa la curiosità ma perché preferisci lavare i cessi al fare il cameriere? :D

francoisk
27-02-2006, 13:47
Scusa la curiosità ma perché preferisci lavare i cessi al fare il cameriere? :D

:D

xkè mi rompo le palle di stare a girare x un ristorante avanti e dietro,preferisco pulire x i fatti miei :D

Syd Barrett
27-02-2006, 13:48
:D

xkè mi rompo le palle di stare a girare x un ristorante avanti e dietro,preferisco pulire x i fatti miei :D

Ah... Che gusti :D

Ho un amico che è andato a vivere a Bruxelles, ora fa il fotografo, ma all'inizio per mantenersi ed imparare meglo il francese faceva il lavapiatti nei ristoranti. Ora lo raggiunge là la sua ragazza che ha trovato lavoro anche lei in un ristorante.

NetEagle83
27-02-2006, 14:59
Ma scusa, compra uno dei millemila corsi accellerati di Inglese e studia un paio di mesi prima di partire, così almeno hai un pò le basi e insieme ai gesti riesci a farti capire!