PDA

View Full Version : [RM] Vendesi 2x1gb 2gb Ram Ddr400 pc3200 kingston HyperX cas 2.0

Simoncino
27-02-2006, 13:06
Date 1 occhiata..

vendo queste ram garantite a vita 2 moduli da un giga ddr400 pc3200

Kingston HyperX sigla khx3200a/1g.

si tratta di due moduli singoli da 1 gb, dual channel supportato perfettamente e testate con memtest 3.2. 0 errori.

Sono garantite a vita e supportano i timings 2-3-2-6-1t ma possono arrivare a 2-2-2-5-1t (a vostro rischio e pericolo anche a piu di 400 mhz!!)

Prezzo di 200 euro con precedenza consegna a mano

si intende spedizioni escluse

lukeskywalker
27-02-2006, 13:12
ti interessa lo scambio con 2x512 ocz platinum edition rev.2 più conguaglio? :)

drive97
27-02-2006, 13:12
Date 1 occhiata..

vendo queste ram garantite a vita 2 moduli da un giga ddr400 pc3200

Kingston HyperX sigla khx3200a/1g.

Sono garantite a vita e supportano i timings 2-2-2-5-1t

eccovi il link...
Prezzo di 220 euro con precedenza consegna a mano

asta?
se al ribasso coda! :sofico:

Simoncino
27-02-2006, 13:23
asta?
se al ribasso coda! :sofico:

no asta al rialzo con base 220 :P

minimo 220 euri.. chi mi offre 220 concludiamo.. subito!

niente scambi mi dispiace a meno che con

due moduli da 256 ram PC 133 funzionanti e valutati 15 euro a banco (25 nuovi)..

lukeskywalker
27-02-2006, 13:29
ok, lascio, buona asta :asd:

Simoncino
27-02-2006, 13:39
ah cosa importantissima :D

Astenersi PERDITEMPO please.

qui non cè coda..

il primo che arriva e offre 220 se le aggiudica :D

niente scambi nè conguagli nè offerte 220 ss incluse ne' altre forme di perdite di tempo.

220 consegna a mano o 225 spedizione in raccomandata pagamento su postepay anticipato.

nonholettoilregolamento@semprecosi.it :cool:

Umberto77
27-02-2006, 13:58
non scambi nemmeno con 4x512 (2x corsair e 2 x S3+) conguaglio da concordare

Kikko_90
27-02-2006, 14:02
Ti hanno chiuso il thread xke le vendevi a 220, allora sei dei coccio proprio eh!!! :rolleyes: a 200+ss le devi vendere se non meno!!! poi non le avevi vendute? mah :mbe: cmq se non metti il prezzo da regolamento avverto un mod. ciao :stordita:

Umberto77
27-02-2006, 14:04
Ti hanno chiuso il thread xke le vendevi a 220, allora sei dei coccio proprio eh!!! :rolleyes: a 200+ss le devi vendere se non meno!!! poi non le avevi vendute? mah :mbe: cmq se non metti il prezzo da regolamento avverto un mod. ciao :stordita:

ottimo

Kikko_90
27-02-2006, 14:10
ottimo
cosa?!? :p

Simoncino
27-02-2006, 14:13

chicco il thread ho chiesto io ai mod di farlo chiudere :)

il prezzo è di 220 il primo che me li offre si aggiudica le ram ..

08r-dc
27-02-2006, 14:16

Si, ma ciò non toglie che NON è un'asta!
Mi metto in coda per k4d4sh...lo avverto e poi ve la sbrigate voi....

Kikko_90
27-02-2006, 14:20

puoi fare quello ke ti pare ma oltre a non essere un asta, devi mettere il prezzo da regolamento visto che a 199 le trovi da tib@rcc. ciao

Simoncino
27-02-2006, 14:24
puoi fare quello ke ti pare ma oltre a non essere un asta, devi mettere il prezzo da regolamento visto che a 199 le trovi da tib@rcc. ciao

mi sembra anche che il regolamento vieta il pubblicare nomi di negozi direttamente nei topic..

quindi al massimo mandi mp.

ciao...

x 08r-dc:

scusa fai mettere in coda direttamente lui se è interessato no?

cmq io a meno di 220 non le vendo ve lo dico subito..

08r-dc
27-02-2006, 14:32
mi sembra anche che il regolamento vieta il pubblicare nomi di negozi direttamente nei topic..

quindi al massimo mandi mp.

ciao...

x 08r-dc:

scusa fai mettere in coda direttamente lui se è interessato no?

cmq io a meno di 220 non le vendo ve lo dico subito..

senti..tibur lo conosce tutto il mondo, non è pubblicità occulta, ti ha indicato un prezzo di rifermento.

Si faccio mettere in coda direttamente lui...lo chiamo, anche se è sull'everest, gli dico "vedi che c'è sta cosa sul forum"...lui lascia come si trova anche se gli mancano 2 cm per la vetta per mettersi in coda...
...io l'ho sempre visto fare, è un favore che faccio ad un amico, che se interessato ti confermerà quando si connette la prox volta.
Giusto per essere chiari, hai linkato una vendita ebay e penso che questo non si possa fare (se non si posso pubblicizzare negozi...) dove indichi dei timings diversi da quelli che hai messo qui...inoltre ti inizio a chiedere se hai fattura per comprovare l'acquisto.

Ah...p.s. non avevo letto il "a meno di 220 non le vendo ve lo dico subito"...eppure tu sul forum sei iscritto da parecchio, come dissero anche a me "se vuoi vendere sul mercatino devi accettare le regole". ;)

Simoncino
27-02-2006, 14:42
senti..tibur lo conosce tutto il mondo, non è pubblicità occulta, ti ha indicato un prezzo di rifermento.

Si faccio mettere in coda direttamente lui...lo chiamo, anche se è sull'everest, gli dico "vedi che c'è sta cosa sul forum"...lui lascia come si trova anche se gli mancano 2 cm per la vetta per mettersi in coda...
...io l'ho sempre visto fare, è un favore che faccio ad un amico, che se interessato ti confermerà quando si connette la prox volta.
Giusto per essere chiari, hai linkato una vendita ebay e penso che questo non si possa fare (se non si posso pubblicizzare negozi...) dove indichi dei timings diversi da quelli che hai messo qui...inoltre ti inizio a chiedere se hai fattura per comprovare l'acquisto.

Ah...p.s. non avevo letto il "a meno di 220 non le vendo ve lo dico subito"...eppure tu sul forum sei iscritto da parecchio, come dissero anche a me "se vuoi vendere sul mercatino devi accettare le regole". ;)

io questo forum lo chiamerei "polemici upgrade"
Cè tanta gente che compra senza fare poche chiacchiere e gente che invece posta solo tanto per postare..

allora il link a ebay lho tolto; le ram hanno garanzia a vita e come prova d'acquisto ho la ricevuta della sda e il pagamento tramite paypal.
Le ram hanno timings 2-3-2-6-1t di default, e a questi timings sono garantite a vita, ma volendo (visto che tutti mi dicevano "se le testi le vendi ecc..) io ho scritto che reggono anche i timings 2-2-2-5-1t. non le ho neanche provate a overcloccare piu d 400 mhz avendo io una mobo intel..

ti pongo una question. se io le ho pagate 180 dollari e passa a banco, come posso rivenderle a meno di 220 euro?

e poi potevi dirlo subito che il tuo amico è sull everest... lo sport innanzitutto ... se vedi il mio avatar!!! :P

ciao...

Simoncino
27-02-2006, 14:47
abbasso il prezzo a 210 spedizione escluse.

bronzodiriace
27-02-2006, 14:50
Cè tanta gente che compra senza fare poche chiacchiere e gente che invece posta solo tanto per postare..

allora il link a ebay lho tolto; le ram hanno garanzia a vita e come prova d'acquisto ho la ricevuta della sda e il pagamento tramite paypal.
Le ram hanno timings 2-3-2-6-1t di default, e a questi timings sono garantite a vita, ma volendo (visto che tutti mi dicevano "se le testi le vendi ecc..) io ho scritto che reggono anche i timings 2-2-2-5-1t. non le ho neanche provate a overcloccare piu d 400 mhz avendo io una mobo intel..

ti pongo una question. se io le ho pagate 180 dollari e passa a banco, come posso rivenderle a meno di 220 euro?

e poi potevi dirlo subito che il tuo amico è sull everest... lo sport innanzitutto ... se vedi il mio avatar!!! :P

ciao...

possono anche essere ram benedette dal papa e presentare le stigmati, ma se presso uno shop italiano stanno meno del prezzo di vendita ma ovviamente nuove ti devi adeguare al prezzo dello shop italiano ;)

08r-dc
27-02-2006, 14:51

ciao...

Ti risp in ordine alle tre questioni e la chiudo qui:
1. non sono polemico, anche a me sono stati chiusi thread per lo stesso motivo, avevo pagato troppo dei componenti per rivenderli ad un prezzo che era stato modificato dopo poco tempo. Es. 1*512 corsair pagato 190€ dopo un mese lo volevo rivendere perchè incompatibile con la mia mobo e avrei dovuto venderlo, perchè intanto i prezzi erano scesi di botto, a 130€...l'ho tolto dalla vendita!!!
Analogamente al ciò che dici penso che ci sia gente che predica bene e razzola malissimo, vedi kikko90 che tempo fa ha venduto un xp-90c ad un prezzo superiore a quello da me segnalatogli (sempre stesso shop che ha segnalato lui), e che sono questi a creare la polemica.
Le precisazioni, altresì, sono indispensabili!

2. vedi sopra...se non ti conviene vendere le tieni per te.

3. non è l'everest, ma il monte fato! Forza magica!

Simoncino
27-02-2006, 14:54
1. non sono polemico, anche a me sono stati chiusi thread per lo stesso motivo, avevo pagato troppo dei componenti per rivenderli ad un prezzo che era stato modificato dopo poco tempo. Es. 1*512 corsair pagato 190€ dopo un mese lo volevo rivendere perchè incompatibile con la mia mobo e avrei dovuto venderlo, perchè intanto i prezzi erano scesi di botto, a 130€...l'ho tolto dalla vendita!!!
Analogamente al ciò che dici penso che ci sia gente che predica bene e razzola malissimo, vedi kikko90 che tempo fa ha venduto un xp-90c ad un prezzo superiore a quello da me segnalatogli (sempre stesso shop che ha segnalato lui), e che sono questi a creare la polemica.

e qui....
hai una pizza pagata! :)

Grande........................

Simoncino
27-02-2006, 14:56
io cmq mi rendo conto che il prezzo è di 200 + iva nuovo..

però se calcolate che ivate vengono 240 e io le vendo a 210 euro..è cmq un ottimo prezzo...

cmq io l'ho detto.. a 210 € il primo che me offre l'importo di 210 sono sue..

però chiedo solo 1 cosa agli interessati: non mettetevi in coda se poi non siete disposti a concludere ...

grazie uppo e ciao a tutti..

GRANDE AS. ROMA. 11 VITTORIE DI SEGUITO.. SIAMO NELLA STORIA...

Kikko_90
27-02-2006, 15:17

però se calcolate che ivate vengono 240 e io le vendo a 210 euro..è cmq un ottimo prezzo...

cmq io l'ho detto.. a 210 € il primo che me offre l'importo di 210 sono sue..

però chiedo solo 1 cosa agli interessati: non mettetevi in coda se poi non siete disposti a concludere ...

grazie uppo e ciao a tutti..

GRANDE AS. ROMA. 11 VITTORIE DI SEGUITO.. SIAMO NELLA STORIA...
allora fai come ti pare, buona vendita :)

thegiox
27-02-2006, 15:18

:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

Simoncino
27-02-2006, 15:20
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

:mbe: :mbe: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:

thegiox
27-02-2006, 15:24
:mbe: :mbe: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
io credo di parlare austro-ungarico o qualcosa del genere... o forse è il regolamento ad essere scritto in cirillico-settentrionale.

"se calcolate che ivate vengono 240 e io le vendo a 210 euro..è cmq un ottimo prezzo..." :rolleyes: :muro:

Simoncino
27-02-2006, 15:25
io credo di parlare austro-ungarico o qualcosa del genere... o forse è il regolamento ad essere scritto in cirillico-settentrionale.

"se calcolate che ivate vengono 240 e io le vendo a 210 euro..è cmq un ottimo prezzo..." :rolleyes: :muro:

:( :( :( :( che palle vabè le metto a 200 euro ok?....

ciao..

prezzo abbassato a 200 euro..

Kikko_90
27-02-2006, 15:27
:( :( :( :( che palle vabè le metto a 200 euro ok?....

ciao..

prezzo abbassato a 200 euro..
non "che palle". se il prezzo a norma di regolamento è quello!!!

Simoncino
27-02-2006, 15:31

kikko leggi questo và :)

ciao ciao... ;)

Kikko_90
27-02-2006, 15:34
kikko leggi questo và :)

ciao ciao... ;)
oltre ad essere un @@@@@@@@@@@@@@ sei un ottimo venditore, veramente eppoi ke serietà!!! sperò non comprerà mai nessuno da te, chissa come tratti l'utente. ora basta salut :doh: :rolleyes:

Simoncino
27-02-2006, 15:35
oltre ad essere un @@@@@@@@@@@@@@ sei un ottimo venditore, veramente eppoi ke serietà!!! sperò non comprerà mai nessuno da te, chissa come tratti l'utente. ora basta salut :doh: :rolleyes:

chiedilo a federico o a na porzione se non sono un ottimo venditore :)

vai a studiare chicco vai che è meglio.....

Kikko_90
27-02-2006, 15:37
chiedilo a federico o a na porzione se non sono un ottimo venditore :)

vai a studiare chicco vai che è meglio.....
bla bla bla ma stai zitto!!! :Prrr: :mbe:

thegiox
27-02-2006, 15:40
basta spam grazie

Simoncino
27-02-2006, 15:40
bla bla bla ma stai zitto!!! :Prrr: :mbe:

Vivi roma tu lo sai sempre il meglio tu ci dai, tutti insieme fate yeeeeee

a frappèèèèèèèèèè

:sborone: :sborone: :sborone: :sborone:

thegiox
27-02-2006, 15:49
basta spam grazie
chiudo per eccesso di spam e di discussioni inutili.
invito il venditore ad aprire un nuovo thread.

avviso tutti che d'ora in poi ci sarà molto meno tolleranza nei confronti di chi disturba i thread di vendita.