View Full Version : TV LCD -Luminosità e Contrasto-
roadrunner
27-02-2006, 12:36
Vorrei acquistare un 37" lcd; ok su hd ready e risoluzione, mi perdo quando si parla di luminosità e contrasto......il loro valore, deve essere alto o basso???
Vorrei acquistare un 37" lcd; ok su hd ready e risoluzione, mi perdo quando si parla di luminosità e contrasto......il loro valore, deve essere alto o basso???
sezione errata, comunque la luminosità mi pare che debba essere non troppo alta ma neanche troppo bassa... Il contrasto alto.
Non vorrei dire cacchiate comunque, apri un topic nella sezione apposita che ti sapranno dare sicuramente consigli migliori.
NON concordo con quel che ti dice xenom.
La luminosità è sempre regolabile, + ce n'è e meglio è, il contrasto servealtro x poter distinguere i toni scuri, piuchealtro ti devi informare sulla reale capacità di risoluzine dei colori : la maggior parte degli LCD NON èin grado di risolvere i 32 bit di colore, ma al massimo 24. Col risultato che alune immagini poi le vedi a "gradoni" tipo le curve di livello delle colline/montagne.
Altro paramento molto importante è l'angolo di visuale coperto, e il devcadimento di luminosità e contrasto al variare dello stesso.
Sezione (IMHO) sbagliata, cmq
Inoltre, prima che ti veda e ti cazzii freeban, ti rammento che hai la sign irregolare PER GLI SIMLES, ne puoi mettere al massimo 3 ;) , la sign è bellissima e sartebbe un peccato te la potassero xchè non rispetti il regolamento ;)...
ciao
Gyxx
NON concordo con quel che ti dice xenom.
:asd:
si può essere che abbia sparato cazzate, ho detto quel che ricordavo :D
ChristinaAemiliana
27-02-2006, 17:54
Spostato in Monitor. ;)
roadrunner
28-02-2006, 12:10
tks.....
pensavo che monitor fosse più specifica per l'informatica pura!
bye
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.